25
ottobre

ASCOLTI TV | SABATO 24 OTTOBRE 2015. (PER IL VEGGENTE) TU SI QUE VALES STACCA TI LASCIO UNA CANZONE

Mara Venier

Dopo qualche giorno di meditazione, il nostro veggente è tornato a palesarsi. Del resto, cari lettori, non potevate rimanere all’oscuro dell’esito di una delle sfide più sentite della tv nostrana, quella del sabato sera. Secondo il nostro veggente Canale 5 ha nuovamente avuto la meglio su Rai1. Ecco le sue previsioni nel dettaglio:

Ti lascio una canzone ha raggiunto circa 3,8 milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato il 16%. Tú sí que vales ha ottenuto circa 4,9 milioni di spettatori con uno share superiore al 24%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen e Francesco Sole Tu si que vales
ASCOLTI TV | SABATO 24 OTTOBRE 2015. TI LASCIO UNA CANZONE AI MINIMI (15.82%), TU SI QUE VALES AL 24.15%


Rosamunde Pilcher: Licenza di Tradire
Ascolti TV | Venerdì 18 agosto 2017. Testa a testa tra So Che Ci Sei e Rosamunde Pilcher


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


Alan-Palmieri-ed-Elisabetta-Gregoraci-Battiti-Live- 16 agosto 2017
Ascolti TV | Mercoledì 16 agosto 2017. Vince Superquark (15.44%). Sissi, la Giovane Imperatrice 7.06%

3 Commenti dei lettori »

1. Lucantonio Prezioso ha scritto:

25 ottobre 2015 alle 16:19

Ancora una volta il pubblico premia una professionista seria e uno show come deve essere fatto
E non le showgirl attempate e i loro mattoni lenti come una lumaca



2. demonika ha scritto:

25 ottobre 2015 alle 16:43

Se questi ascolti sono veri, malissimo la Clerici in share e va, Tu si que vales molto buono in share e discreto in valori assoluti



3. luc10 ha scritto:

25 ottobre 2015 alle 22:07

Nn c era bisogno del veggente per questa sfida :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.