25
ottobre

DOWNTON ABBEY 5: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015

Downton Abbey

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Downton Abbey 5, la quinta stagione dell’acclamata serie inglese in onda ogni domenica in prima serata su La5.

Downton Abbey 5 – anticipazioni quinta e sesta puntata di domenica 1 novembre 2015

Informata da Mary, Rosamund arriva a Downton per aiutare Edith con la figlia segreta, Marigold, che la zia conoscera’ presso la fattoria dei coniugi Drewe, che nel frattempo si stanno occupando di lei. Vista la tensione, Violet e Rosamund fanno pressioni su Edith affinche’ trovi al piu’ presto una soluzione. Dopo l’ennesima discussione, i rapporti tra Branson e Sarah si fanno critici, finche’ la donna decide di lasciare Downton, dove il sergente Willis e l’ispettore Vyner sono arrivati per interrogare Mary e Anna sull’omicidio del signor Green. Rose, intanto, conosce Atticus e tra i due nasce qualcosa… Con la complicita’ del dottor Clarkson, Violet cerca di capire le reali intenzioni di Lord Merton nei confronti di Isobel. Blake fa incontrare Mary e Mabel e fa loro una proposta che mandera’ Mabel su tutte le furie. Miss Baxter rivela finalmente la verita’ sul furto dei gioielli a Molesley, che considera lei stessa una vittima e le dimostra la consueta comprensione. Al rientro da una cena, Robert sorprende Bricker nella stanza di Cora e, provocato dall’uomo che lo accusa di trascurare la moglie, reagisce colpendolo e dando inizio a una rissa tra i due. Nel frattempo, in casa fervono i preparativi per un evento che tiene la servitu’ molto impegnata, mentre Bates discute con Thomas, che tormenta Anna con le sue domande sul poliziotto. Bricker lascia Downton e i conti di Grantham accolgono i loro ospiti, ma la freddezza di Robert nei confronti di Cora non sfugge allo sguardo di Mary e Violet, che discute ancora con Edith che vorrebbe portare la figlia a Londra…

A Downton giunge la notizia della morte di Gregson. Edith, affranta dal dolore e offesa dalla reazione dei suoi familiari, decide di andare via portando con se’ la piccola Marigold. Rose invita a cena Atticus e qualche giorno dopo la famiglia partecipa a una gara equestre presso la tenuta dei suoi genitori. Violet riceve una dichiarazione d’amore e Bates effettua uno scabroso ritrovamento, che apre la strada a un chiarimento tra lui e Anna sulla morte di Green.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Downton Abbey 6 - Edith
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


downton abbey 6 henry anticipazioni
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


Downton abbey 6 nozze carson
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

1 Commento dei lettori »

1. rosa michelino ha scritto:

16 novembre 2015 alle 15:03

Sono entusiasta di Downton Abbey, bravi tutti gli attori e le storie sono interessanti e coinvolgenti. Aspetto con ansia la sesta stagione. Grazie e a LA5!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.