25
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TERENCE LASCIA ANDARE SOLEDAD

Lesmes de Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – domenica 25 ottobre 2015

Soledad e Simion si confessano il loro amore, ma lei decide di non vederlo mai piu’ e di partire con Terence. Gonzalo scopre che Conrado si e’ picchiato con Romualdo in prigione e che per questo e’ stato messo in cella di isolamento. Dolores scopre che il canarino di cui si sta prendendo cura per Gerardo ha un valore incalcolabile. Francisca dice a Gonzalo che Maria e’ andata alla villa per mostrarle Esperanza. La posizione di Maria e Gonzalo e’ sempre piu’ delicata: i due vivono nella stessa casa senza essere sposati e la gente del paese inizia a scandalizzarsi gridando al concubinato, fino a coinvolgere addirittura padre Anselmo.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 26 ottobre 2015

Soledad non riesce a non pensare a Simon e lo incontra per restituirgli il denaro lasciatogli da Terence. I due, pero’, sono costretti a dirsi addio. Nel frattempo, alla Villa, Francisca tiene un ricevimento in onore di Fulgencio e Bernarda. Quest’ultima, tuttavia, non partecipa a causa del suo stato di salute.

Il Segreto anticipazioni – martedì 27 ottobre 2015

Maria riceve una lettera in cui viene in formata del furto che c’e’ stato nel palazzo de El Pardo. Reagisce male e sottolinea che non le interessa nulla. Francisca regala a suo cugino Fulgencio la sua vecchia auto. Dopo averci pensato su, lui accetta il dono della cugina. Per amore di Aurora, Lesmes si da’ da fare e cerca di scoprire la verita’ per scagionare Conrado.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 28 ottobre 2015

Terence e Soledad stanno organizzando la loro partenza. Soledad confessa a Rosario di essere innamorata di Simon. Terence ha il sospetto che sua moglie ami Simon e decide di confidarsi con Rosario chiedendole un consiglio. Juan Manuel inizia a perdere la pazienza per la mancanza di risultati, ma e’ comunque intenzionato a scoprire cosa e’ successo a suo cugino. Mauricio gli propone di dargli delle informazioni in cambio di denaro. Lesmes informa Aurora che a capo del cantiere di Conrado c’era un tale Evaristo che non e’ mai stato incolpato, malgrado fosse il responsabile. Aurora e’ felice dell’aiuto che sta ricevendo dal dottore per tirare fuori Conrado dal carcera, ma indagando scopre che la sta ingannando. Lesmes e’ in contatto con Jacinta e il piano della ragazza e’ quello di farlo avvicinare ad Aurora affinche’ possa fidarsi di lui.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 29 ottobre 2015

E’ l’ora degli addii per Terence e Soledad. Faranno finta di prendere il treno per Cadiz. Anche l’avvocato lo prendera’, poiche’ informato da Mauricio, ma i due scenderanno prima e scapperanno in auto. Al momento fatidico, pero’, Terence lascia andare Soledad da sola, o meglio insieme a Simon. Sa che i due si amano e vuole vedere sua moglie felice. Candela e’ molto triste, ripensa a Tristan e a suo figlio e crede di essere una povera sventurata che non potra’ mai essere felice nella vita. Anche Anibal e Isidro non se la passano bene. Misteriosamente il recinto del bestiame e’ stato aperto e alcuni degli animali sono fuggiti.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 30 ottobre 2015 – daytime

Bernarda tenta il suicidio, ma Francisca interviene in tempo e cerca di farla ragionare. Francisca e’ seriamente preoccupata per sua cugina e chiede a Fe di diventare l’ombra di donna Bernarda. Hipolito’ crede di poter diventare ricco con un’altra delle sue folli idee. Vuole vendere degli impermeabili pieghevoli, ma nessuno sembra assecondarlo.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 30 ottobre 2015 – prime time

Dopo essere stato elogiato da Hipolito, e dopo aver saputo del successo avuto nel film in cui ha recitato, Mauricio crede di essere portato per il cinema. Terence e’ tornato a Puente Viejo. Candela e’ sempre piu’ depressa. Non sembra riprendersi e tutti iniziano ad essere in pensiero per lei. Maria e Gonzalo stanno valutando l’opzione di battezzare Esperanza, per quanto non sara’ facile farlo, non essendo sposati. Aurora e’ intenzionata a scoprire cosa e’ realmente successo a Villar del Apostol e, accompagnata da Lesmes, va a parlare con il responsabile dei lavori che si erano svolti anni prima.

Evaristo accusa Conrado di essere responsabile dell’incidente della diga. Secondo lui, Conrado deve pagare per cio’ che ha fatto. Conrado e’ tormentato dall’idea che Romualdo possa aggredire Aurora. Gonzalo e Maria decidono di battezzare Esperanza, dando per scontato l’appoggio e l’approvazione di don Anselmo. Ora che Francisca sta ospitando Bernarda non vuole che Terence soggiorni in casa sua. Rosario cerca Terence per dargli un regalo da parte di Simo’n: un suo ritratto con dedica. Mauricio interrompe la conversazione tra Terence e Rosario per metterlo in guardia di lasciare Puente Viejo visto che la sua presenza non e’ gradita dalla Montenegro. Lui rifiuta e decide di alloggiare alla pensione. Francisca e’ in pensiero per sua cugina. Teme che possa tentare di nuovo il suicidio: ordina quindi a Mauricio di far sorvegliare Bernarda. Emilia e Rosario sono in pensiero per Candela. Sono preoccupati del fatto che e’ sempre triste e non sembra riprendersi. Hipo’lito e Quintina sono molto entusiasti all’idea di vendere impermeabili pieghevoli, ma nessuno sembra assecondare questa folle iniziativa.

Il paese e’ sconvolto per la brutale aggressione subita da una coppia di anziani a Munia, e la gente decide di stare all’erta. Conrado si preoccupa per Aurora, ma lei gli dice di stare tranquillo. Lesmes, ripensando alla visita a Hector Garcia, ha un’illuminazione e ritorna dall’uomo per cercare di farsi confessare la sua vera identita’. Altri non e’ che Humberto Grazalen, il geologo collega di Conrado. Gonzalo e Maria convocano Don Anselmo per comunicargli la loro volonta’ di battezzare Esperanza. Don Anselmo e’ contento, ma frena il loro entusiasmo, dicendo che dovranno ottenere il permesso dal Vescovado. In realta’ sa che prima di tutto dovra’ presentarsi da donna Francisca per avere la sua benedizione.Quando Pedro propone di vendere impermeabili all’emporio, Hipolito svela ai genitori di aver comprato a Madrid tre casse di impermeabili. Quindi, inizia a proporli alla clientela.

Il Segreto anticipazioni – sabato 31 ottobre 2015

Lesmes scopre la vera identita’ di Hector: si tratta di Humberto Grazale’n, il collega di Conrado che lavora per Rovira (il vero responsabile del crollo della diga) e che da anni lo sta coprendo. Quando Lesmes va da Jacinta, lei gli dice che questa scoperta potra’ essere usata a loro vantaggio. Il battesimo di Esperanza e’ stato approvato dal Vescovato e anche da Francisca. Don Anselmo, infatti, ha preferito recarsi subito dalla signora per avere la sua benedizione. A quanto pare la donna in fondo tiene ancora molto a Maria e non si intromettera’…

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: FERNANDO E' VIVO ...]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.