26
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM CHIEDE UN’ALTRA CHANCE A STEFFY

Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2015

E’ il mattino dopo le nozze e Liam (Scott Clifton) ricorda ancora a Ivy (Ashleigh Brewer) che questo matrimonio e’ solo una finzione per permetterle di non essere espulsa dal paese. Quinn (Rena Sofer) spera che Wyatt (Darin Brooks) possa avere una relazione piu’ concreta con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e cerca di convincere Ivy che il rapporto con Liam puo’ consolidarsi nel tempo. Intanto, Steffy, sola con Liam, inizia un irresistibile gioco, trascinandolo nel mondo dei loro ricordi. Si divertono e si baciano, ma, quando Liam le dice di essersi sposato con Ivy, Steffy e’ sull’orlo di una reazione isterica.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) apprende da Liam (Scott Clifton) che si e’ sposato con Ivy (Ashleigh Brewer) per consentirle di ottenere la cittadinanza americana visto che rischiava di essere espulsa dagli Stati Uniti, ma lui la tranquillizza dicendole che quel matrimonio per lui significa solo quello. Steffy e’ sconvolta e non puo’ credere che Liam, per l’ennesima volta, si sia gettato a capofitto in una cosa piu’ grande di lui e dalla quale sara’ difficile uscire. Bill (Don Diamont) invita Wyatt (Darin Brooks) a non fossilizzarsi su Steffy perche’ lei e’ ancora innamorata di Liam, ma Wyatt non demorde. Quinn (Rena Sofer) e’ felice che Ivy si sia sposata e la incoraggia. Ivy, pero’, cerca di rimanere con i piedi per terra: sa che Liam prova ancora qualcosa per Steffy e che il loro matrimonio e’ solo un accordo, ma in fondo spera che le cose cambino.

Liam (Scott Clifton), che ha sposato Ivy (Ashleigh Brewer), ora e’ con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e tenta di calmarla. Ma lei e’ furiosa, nonostante Liam le dica che che lui l’ha sempre amata e che si tratta solo di un finto matrimonio per salvare Ivy dall’estradizione. Ivy, entrata in quel momento, sente tutto. E’ molto delusa e, mentre Liam cerca di spiegarsi, interviene Steffy che la tranquillizza dicendole che tra lei e Liam e’ tutto finito. Ivy, anche sa che Steffy avra’ sempre una parte importante nel cuore di Liam, lo implora di provare a far funzionare il loro matrimonio. E Liam accetta. McAffrey, il funzionario dell’immigrazione, fa visita ai novelli sposi e parla privatamente con Ivy, informandola che c’e’ stato un errore e che ha la doppia cittadinanza e puo’ restare in America quanto vuole.

Quinn (Rena Sofer) convince Ivy (Ashleigh Brewer) a non dire a Liam (Scott Clifton) che il funzionario dell’immigrazione ha commesso un errore e il loro matrimonio non era necessario per non farla rimpatriare. Wyatt (Darin Brooks) dice a Bill (Don Diamont) e a Katie (Heather Tom) che Liam ha sposato Ivy, mentre Liam chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) un’altra chance con lei, malgrado abbia promesso ad Ivy che tentera’ di far funzionare il matrimonio. Steffy, pero’, non vuole competere piu’ per lui e gli dice di no. Wyatt sembra pronto ad approfittarne.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.