24
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 24 OTTOBRE 2015

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

Rai1, ore 21,20: Ti lascio una canzone – Settimana Puntata

Talento, passione e grande musica sono gli ingredienti della nuova puntata di Ti lascio una canzone, il talent show condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Ancora una volta il programma farà da tramite per un viaggio tra le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale, tra emozioni e sensazioni che solo la musica sa regalare, grazie alla leggerezza e alla spensieratezza dei giovani interpreti che Antonella Clerici avrà il piacere di portare per mano. Guest star della serata: Al Bano e Laura Chiatti. Immancabile dopo la mezzanotte, Ti lascio una canzone–Big, la grande rivelazione di questa edizione che ha conquistato il cuore dei telespettatori, il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni, è giunto ora al momento clou della competizione.

Rai2, ore 21,05: Castle  - 1^Tv

7×7 – C’era una volta il west: Rick e Beckett stanno lavorando sotto copertura come sposini novelli in un resort in stile Far West, per scoprire la verità su un caso di omicidio.

Rai2, ore 21,50: Elementary - 1^Tv

3×23 – Latitante: Una morìa di api negli stati di New York e Connecticut ed il successivo omicidio dell’uomo che stava per smascherare il colpevole, sono all’origine di un complicatissimo piano.

Rai3, ore 21.45: Ulisse – Il piacere della scoperta – Quarta puntata

Nel nuovo appuntamento con Ulisse si farà un viaggio nell’affascinante mondo della Natura. Guidati da Alberto Angela, ci sarà una curiosa esplorazione attraverso due mondi lontanissimi ma paralleli: gli ambienti naturali e i laboratori dove si studiano le tecnologie più avanzate. Muovendoci nei primi si scoprirà perché alcune specie animali sembrano avere capacità degne dei più incredibili supereroi, mentre entrando nei secondi si vedranno gli strumenti messi a punto dai ricercatori per cercare di farle nostre. Si capirà dunque come la natura non cessa mai di stupirci con le sue inesauribili invenzioni e con gli adattamenti che consentono alle diverse specie di superare le difficoltà più estreme. Noi uomini non ci siamo accontentati di ammirarla, sempre più spesso abbiamo voluto imitarla, facendo nostri strumenti che sono propri di altri esseri viventi.

Canale5, ore 21.10: Tu si que vales – Settima Puntata

Settimo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Tu si que Vales. Ogni artista che partecipa al talent show propone al meglio la sua specialità per conquistare la possibilità di concludere la sua esibizione e dimostrare il proprio valore. Grazie alla varietà dei numeri proposti è estremamente ampia la gamma di  emozioni che si alternano sia per il pubblico in studio e a casa, sia per gli stessi giudici De Filippi, Zerbi e Scotti e per la rappresentante della giuria popolare Mara Venier. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Italia1, ore 21.10: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri - 1^ Tv

Film di Thor Freudenthal del 2013, con Logan Lerman, Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson, Douglas Smith. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Nel secondo appuntamento della saga, Percy Jackson e’ impegnato a difendere dall’attacco di un mostro il Campo Mezzangue, una località’ segreta dove risiedono i semidei come lui. Presto si scopre che l’albero di Talia, barriera protettiva del campo, e’ stato avvelenato e l’unico modo per curarlo e’ recuperare il vello d’oro navigando attraverso il mare dei mostri.

Rete4, ore 21.30: Il Vendicatore – Out for a Kill

Film di Michael Oblowitz del 2003, con Steven Seagal, Michelle Goh, Corey Johnson, Kata Dobo. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Il professore Robert Burns, archeologo, sta lavorando su delle antiche rovine nel lontano confine est della Cina. In modo del tutto accidentale scopre che la mafia Cinese usa i resti ritrovati per trafficare droga. Nel tentativo di scappare dai trafficanti di droga verra’ erroneamente arrestato dalla Polizia Cinese.

La7, ore 21,10: Joséphine, ange gardien - 1^Tv

La mia cara matrigna: Antoine è un architetto vedovo e padre di due figli. Da poco ha conosciuto Alice, una bellissima donna di 30 anni, insegnante di danza all’Operà. Vorrebbe sposarsi con lei ma lo ostacola la figlia dodicenne, Manon, allieva di Alice. Il nostro angelo dovrà appianare le divergenze tra le due ballerine in maniera da poter rendere felice una nuova famiglia.

MTV8, ore 21.10: Ore Contate

Film di Dennis Hopper del 1989, con Dennis Hopper, Jodie Foster, Dean Stockwell, Vincent Price. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Una giovane artista concettuale è involontariamente testimone di un omicidio. Un killer professionista la deve eliminare per questo motivo, ma quando la avvicina finisce per innamorarsene, e scappare insieme a lei, inseguiti e braccati.

DeeJay Tv: ore 21.00: Jodie Marsh: donne che pagano per sesso

Jodie incontra donne che pagano uomini per fare sesso, tentando di capire se esse siano in grado di vivere una semplice transazione d’affari, separata da un coinvolgimento amoroso.

Iris, ore 21.00: Belli Freschi

Film di Enrico Oldoini del 1987, con Lino Banfi, Christian De Sica, Lionel Stander, Marina Viro. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Un divo americano scrittura da ubriaco Tom e Jerry, due attori di cabaret, gravando il contratto su un tovagliolino di carta: quando, tornato sobrio, si rimangia la parola, i due gli sparano – non del tutto intenzionalmente – e si danno alla fuga non trovando altra soluzione che travestirsi da donne.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Code – Film

Rai5, ore 21.00: Cirque Du Soleil: Delirium - Teatro

RaiMovie, ore 21,15: The Hurt Locker – Film

RaiPremium, ore 21.20: Qualunque cosa succeda - Fiction

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Un’estate rubata – Film

Italia2, ore 21.10: Contagion – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto - Soap

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Ottava stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Crimini del cuore – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Venere Nera – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.