23
ottobre

RITORNO AL FUTURO: DOC BROWN E MARTY MCFLY AL JIMMY KIMMEL LIVE (VIDEO)

Ritorno al Futuro, Jimmy Kimmel Live!

Il Ritorno al futuro è avvenuto per davvero. Davanti alle telecamere. A trent’anni esatti dall’uscita della celebre pellicola, Marty Mcfly (interpretato da Michael J. Fox) e Doc Brown (Christopher Lloyd) sono arrivati nel 2015. Nel giorno esatto in cui – secondo la finzione scenica – i due protagonisti venivano catapultati nell’avvenire, gli attori sono apparsi nello studio del Jimmy Kimmel Live!, il late show trasmesso dalla ABC. E sono stati accolti da un’ovazione. Guarda il video:

Doc Brown e Marty McFly sono arrivati nel 2015 a bordo della loro DeLorean, la macchina del tempo usata nel film. Vestiti proprio come nella pellicola, i due attori hanno fatto un ingresso tra fumi e luci, davanti ad una platea letteralmente galvanizzata, quasi incredula. Del resto, l’effetto non poteva essere diverso: proprio in questi giorni, la ricorrenza di Ritorno al futuro ha appassionato molti, riempiendo le pagine dei giornali e dei social.

Ad accogliere i due viaggiatori nel futuro è stato il conduttore del popolare talk show statunitense. “Mi chiamo Jimmy Kimmel e siete arrivati, viaggiando nel tempo, nel mezzo del mio talk show” ha detto l’anchorman agli attori, spaesati al loro approdo nell’avvenire. Il siparietto è poi proseguito sotto forma di dialogo, tra scambi di battute e applausi. E alla fine è scattato anche un selfie, abitudine tipicamente contemporanea sconosciuta a Doc Brown e Marty McFly.

Anche in Italia, la data simbolo del film diretto da Robert Zemeckis è stata celebrata dal piccolo schermo con una programmazione dedicata proposta, in particolare, da DMAX e Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MTV EMA 2015 BOCELLI E KELLY
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/10/2015). PROMOSSI MTV EMA E STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, BOCCIATE LE PERSIANE E ROCCO SIFFREDI AL GF


Ritorno al futuro
RITORNO AL FUTURO: ANCHE LA TV FESTEGGIA IL TRENTENNALE E “L’ARRIVO DI DOC E MARTY”


Friends Reunion 11
FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)


Robert Pattinson
ROBERT PATTINSON AL JIMMY KIMMEL LIVE TACE SUL TRADIMENTO DI KRISTEN STEWART

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.