23
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 23 OTTOBRE 2015. SU RAI3 IN PRIMA TV IL FILM CLAN WAGNER – STORIA DI UNA FAMIGLIA

Clan Wagner - Storia di una famiglia

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Settima Puntata

Puntata decisiva per Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto in diretta da Carlo Conti che, in attesa della finalissima del 20 novembre, in questa settima puntata proclamerà il trionfatore della quinta edizione, nonché il vincitore della classifica web votata dal pubblico della Rete. Tante sorprendenti trasformazioni fisiche e musicali regaleranno al pubblico di Rai1 una serata all’insegna del divertimento. Francesco Cicchella si troverà alle prese con la voce portentosa di Massimo Ranieri, mentre Giulia Luzi incarnerà il fascino enigmatico di Anna Oxa.Karima si confronterà con il talento indimenticabile di Whitney Houston e Cosima Coppola porterà sul palco la trasgressiva Cyndi Lauper. Grandi nomi della musica italiana per Savino Zaba e Sergio Friscia, rispettivamente nei panni del rocker Vasco Rossi e del bluesman Zucchero. Elena Di Cioccio si cimenterà nell’elegante vocalità di Annie Lennox e Max Giusti offrirà il ricordo di Franco Califano. Laura Freddi dovrà vedersela con il mito della tv Raffaella Carrà, mentre Massimo Lopez affronterà l’interpretazione di Francesco De Gregori. Un tuffo nel passato per Bianca Guaccero e Walter Nudo, che si trasformeranno in Dalida ed Elvis Presley. Non mancherà l’imperdibile “mission impossible” di Gabriele Cirilli: con un valido e coraggioso aiutante, l’infaticabile “guastafeste” del programma proporrà una insolita e accattivante imitazione della coppia Fred Bongusto e Minnie Minoprio.

Rai2, ore 21.15: The Lone Ranger – 1^Tv

Film di Gore Verbinski del 2013, con Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Ruth Wilson, Tom Wilkinson. Prodotto in Usa. Durata: 149 minuti. Trama: Tonto, un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta i retroscena mai svelati che hanno trasformato John Reid, un uomo di  legge, nel Cavaliere Solitario, una leggenda della giustizia.

Rai3, ore 21.15: Clan Wagner – Storia di una famiglia - 1^Tv

Film tv di Christiane Balthasar del 2013, con Iris Berben, Heino Ferch, Justus von Dohananyi, Petra Schmidt-Schaller. Prodotto in Germania. Trama: Venezia 1883: quando il grande compositore tedesco, Richard Wagner, muore improvvisamente per un attacco di cuore. la moglie Cosima obbliga i suoi tre figli ancora bambini a fare un solenne giuramento: la loro vita sarà interamente dedicata a preservare e  continuare l’opera paterna per assicurargli la dovuta immortalità.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Soledad e Terence chiedono aiuto a Francisca per espatriare, ma donna Montenegro e’ piu’ preoccupata per il cugino Fulgencio e gli rinnova il suo invito a passare un periodo a Puente Viejo.  Lesmes cambia strategia per recuperare la fiducia di Aurora. Juan Manuel continua a fare ricerche per trovare il corpo di Olmo. Terence chiede aiuto a Francisca ma neanche lei riesce a trovare un modo per farli uscire dalla Spagna, e come ultima possibilita’ propone di far incolpare Simon del delitto. Romualdo provoca Conrado e i due si picchiano violentemente. Tula nota che sulle spalle sia Gonzalo che Aurora hanno tre identici nei e questo la sconvolge. Dopo la rissa le guardie, senza nessuna spiegazione dell’accaduto, non permettono ad Aurora di far visita a Conrado. Lesmes continua a tramare a danno di Aurora.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine - 1^Tv

14×11 – Una tragica vigilia: Una renna vaga per le strade di Las Vegas sotto gli occhi attoniti di alcuni passanti. Sul pelo dell’animale ci sono tracce di sangue, indizi che portano la polizia al giardino di una casa. Tutto è stato decorato per il Natale, ci sono bicchieri vuoti, segno di una festa, e, soprattutto, c’è il cadavere di un uomo vestito da Babbo Natale.

14×12 – Fuga verso la morte: Una serie di furti ai danni dei passeggeri di un aereo e la morte di una delle donne che si erano imbarcate. C’è un collegamento? La vittima è Janet Riggins, picchiata e gettata fuori da un’auto che procedeva a moderata velocità. Il corpo è stato ritrovato nei pressi dell’aeroporto.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Ottava Puntata

Cosa emergerà dall’ultimo sopralluogo nella fonderia dell’imprenditore scomparso a Marcheno? E la morte di Giuseppe Ghirardini, come s’intreccia alla sparizione di Mario Bozzoli? Gli interrogativi posti da questo giallo nel giallo, che da due settimane tiene col fiato sospeso Brescia e il Paese, aprono il nuovo appuntamento con Quarto Grado. Nuovi esami scientifici sono previsti anche per il duplice omicidio di Pordenone: ai Ris di Parma, infatti, spettano l’analisi delle campionature e gli accertamenti sul materiale sequestrato all’unico indagato, il militare campano Giosuè Ruotolo. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce gli sviluppi delle indagini e la posizione del commilitone, che continua a proclamarsi innocente.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV8, ore 21.10: Reply-Kate

Film di Frank Longo del 2002, con Ali Landry, James Roday, Eugene Levy, Kurt Fuller. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Due giovani genetisti mettono a punto un sistema per clonare esseri viventi, ma per sbaglio clonano Kate, una vivace giornalista.

DeeJay Tv,  ore 21.10: A casa con i suoi

Film di Tom Dey del 2006, con Matthew McConaughey, Sarah Jessica Parker, Kathy Bates, Zooey Deschanel. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Un uomo di 35 anni vive ancora coi genitori, che assumono una consulente sentimentale per trovargli la donna da sposare.

Iris, ore 21.00: Gambit

Film di Michael Hoffman del 2012, con Cameron Diaz, Alan Rickman, Colin Firth, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: La storia di un giovane donna ingaggiata da un ladro per rubare una scultura di inestimabile valore all’uomo più ricco del mondo. Qualcosa nel loro piano va storto e tra i due scocca anche la scintilla dell’amore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Il mondo dei replicanti – Film

Rai5, ore 21.21: Nata per volare – Documentario

RaiMovie, ore 21,00: A distanza ravvicinata – Film

RaiPremium, ore 21.20: Fuoriclasse - Fiction

La5, ore 21.10: Grande Fratello – Reality Show - Replica

Italia2, ore 21.10: Role Models - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Person of Interest - Terza stagione – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo - DocuReality  Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Cooking Show

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Ottava Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.