22
ottobre

MTV EMA 2015: JUSTIN BIEBER SUL PALCO DI MILANO

Justin Bieber

Ancora novità sugli attesissimi MTV EMA 2015 di Milano: Justin Bieber sarà uno degli ospiti dell’evento che si svolgerà a Milano il prossimo 25 ottobre. L’idolo dei teenager di tutto il mondo ha annunciato sul suo account Facebook la sua presenza, ottimo palco promozionale per l’uscita del nuovo album Purpose

MTV EMA 2015: Justin Bieber super ospite

Bieber ha dichiarato di essere “entusiasta di condividere questa performance e il mio ultimo lavoro con i miei fan di tutto il mondo. Gli EMA sono sempre una favola. Sono contento di essere tornato e sarà sicuramente molto divertente” e sarà sicuramente l’ospite di punta della serata. Ma non l’unico, perchè ci sono tanti altri artisti attesi per domenica 25 ottobre 2015, quando gli MTV EMA 2015 saranno trasmessi in diretta dal Mediolanum Forum di Assago in contemporanea su MTV8, MTV Music e MTV Next a partire dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show.

MTV EMA 2015: gli altri ospiti che saliranno sul palco

Tra gli artisti che saliranno sul palco degli MTV EMA 2015 ci sarà, come abbiamo già scritto, per la prima volta anche Andrea Bocelli: il tenore si esibirà prima da solo poi farà un duetto con l’energica cantante Tori Kelly. Oltre a lui ci saranno Pharrell Williams, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Afrojack, Martin Garrix, James Bay, Jess Glynne, Macklemore e Ryan Lewis.

La cantante Charli XCX, insieme alla rapper britannica Tinie Tempah e alla modella Hailey Baldwin saranno invece sul palco in qualità di presenter per consegnare i premi ai vincitori, insieme a Mark Ronson, Ashley Benson, Fifth Harmony, Martin Garrix e Shay Mitchell. Ed Sheeran, come noto, presenterà lo show insieme a Ruby Rose ma si esibirà anche insieme ai Rudimental.

Le votazioni, intanto,  sono sempre aperte su www.mtvema.com e lo saranno fino alle 23.59 del 24 Ottobre 2015.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MTV EMA red carpet
MTV EMA 2015: I VINCITORI. TRIONFA BIEBER, A MARCO MENGONI IL WORLDWIDE ACT EUROPE (VIDEO DEL RED CARPET)


Justin Bieber
X FACTOR 9: JUSTIN BIEBER, 5SOS, FRAGOLA E MENGONI AI LIVE SHOW. APRONO I DURAN DURAN


Alessandra Amoroso pronta per il red carpet
MTV EMA 2014: TUTTI I VINCITORI. GLI EMA 2015 A MILANO IL 25 OTTOBRE AL FORUM DI ASSAGO


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.