22
ottobre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI GIOVEDI 29 OTTOBRE 2015

Simona Tabasco

Da araba a napoletana verace. La ventunenne partenopea Simona Tabasco, nota finora al pubblico televisivo per aver interpretato la musulmana Aida nel secondo e nel terzo capitolo di Fuoriclasse, è ora nel cast di E’ arrivata la felicità, la fiction di Rai1 in onda questa sera con la terza puntata. Il suo personaggio è la frizzante Nunzia Esposito.

E’ arrivata la felicità: Simona Tabasco è Nunzia Esposito

Unghie improponibili, abiti striminziti e provocanti ed assoluta incapacità di esprimersi bene in italiano, Nunzia è quella che lei stessa ad un certo punto del racconto definisce “vrenzola“, ovvero ragazza volgarotta ed ignorante. Estetista per vocazione, capitata per caso nello studio di Orlando ed assunta come segretaria, sta uscendo con il protagonista anche se nel suo destino c’è un interesse ben più forte per il fratello di lui, Pietro.

Nonostante gli eccessi che ne fanno a tratti una caricatura – e resi davvero bene in video dalla Tabasco, che si conferma un’attrice assai interessante – Nunzia ha un cuore grande e finisce sempre per aiutare il prossimo, il che molto presto la metterà nei guai per colpa di un terzo uomo che viene dal suo passato.

Ma ecco intanto le anticipazioni della prossima puntata di E’ arrivata la felicità, dalle quali si evince che la sua “storia” con Orlando sarebbe già arrivata al capolinea.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni quarta puntata del 29 ottobre 2015

Orlando, di nuovo in preda alle visioni di Claudia, lascia Nunzia, che ormai però pensa solo a Pietro. Angelica non riesc e a farsi perdonare da Vittorio, che non sa più se fidarsi di lei. Valeria e Rita sono alla ricerca di una nuova casa… Grazie a Laura Umberto conquista i suoi compagni… Angelica ha una reazione furibonda quando Orlando le dice di Claudia, ma lui viene a cercala e lei finalmente gli racconta della morte di suo marito.

E’ arrivata la felicità: personaggi ed interpreti

E’ arrivata la felicità: la recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.