22
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015

No - I Giorni dell'Arcobaleno

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità - Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: La storia d’amore tra Orlando e la bella Angelica tarda a sbocciare, ma i segnali che i due si piacciano a vicenda nonostante apparentemente si odino, ci sono tutti. In questo terzo episodio, il nostro architetto continua a frequentare Nunzia, pur avendo nella testa la bella cliente. Intanto, uno scambio di cellulari, creerà una serie di malintesi e protagonisti assoluti di tali equivoci saranno proprio  i due protagonisti.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee - Settima Puntata

Tagli al pubblico e spending  review: “Il carrozzone” è il titolo della nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee. Tra gli ospiti di Nicola Porro, Debora Serracchiani, vicesegretaria del Pd, e Giorgio Airaudo, deputato di Sel con un passato di sindacalista della Fiom. Con reportage, interviste e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Si parte con Retrovirus, la diretta streaming riservata al web, dallo studio di Saxa Rubra, a pochi minuti dalla diretta tv. Nicola Porro e Greta Mauro, insieme alle star del web e ai blogger più famosi, anticipano i temi della puntata per un commento informale e “senza filtri”. Poi gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, e lo spazio dedicato al Corpo a corpo, che prende spunto dalla vicenda di cronaca del pensionato che nella provincia di Milano ha ucciso il ladro sorpreso in casa sua. L’imprenditore della plastica Maurizio Stirpe, numero uno di Unindustria, sarà protagonista dell’intervista finale curata da Porro.

Rai3, ore 21.05: No – I Giorni dell’Arcobaleno – 1^Tv

Film di Pablo Larrain del 2012, con Gael Garcia Bernal, Alfredo Castro, Antonio Zegers. Prodotto in Cile/Francia. Durata: 118 minuti. Trama: Nel 1988, il dittatore cileno Augusto Pinochet, messo alle strette dalle pressioni internazionali, chiede un referendum sulla sua  presidenza. I leader dell’opposizione convincono il giovane e sfrontato pubblicitario René Saavedra a condurre la loro campagna.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 14 – Quinta Puntata

Alessia Marcuzzi presenta la quinta puntata di Grande Fratello 14. Questa settimana un ospite particolare farà il suo ingresso nella Casa: Rocco Siffredi. L’attore varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con i ragazzi. Un duro confronto attende i “rivali” Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, Giovanni, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato “troppo” a Mary . Sarà Verdiana a scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage. E ancora, chi tra i concorrenti in nomination, Alessandro, Mary, e Simone, dovrà abbandonare definitivamente la Casa? Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Italia1, ore 21.40: Ritorno al Futuro 2

Film di Robert Zemeckis del 1989, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Thomas F. Wilson. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Hill Valley, 2015: Marty McFly e lo scienziato Doc Brown volano nel futuro con la macchina del tempo per ‘correggere’ gli avvenimenti che stanno per verificarsi: salvare il matrimonio di Marty ed evitare che suo figlio finisca in galera.

Rete4, ore 21.15: Motive - 1^Tv

1×3 – Falsa ingenuità: Un autista di limousine, Scott, viene trovato morto. Scott aveva scoperto che uno dei suoi clienti regolari era un avvocato che gestiva un giro di contrabbando di soldi e sostanze illecite e, grazie a un microfono installato in auto, aveva carpito tutti i particolari dell’operazione. L’assassino, Ben, e’ un age…

1×4 – Sola contro tutti: Un vero rompicapo per Angie e i suoi colleghi l’omicidio nella sua casa del mediatore d’affari Shawn Mitchell. Una rapina finita male o un omicidio premeditato?

1×5 – Nemico Pubblico: Angie e Vega indagano sull’assassinio di Jack Bergin, ideatore di un programma alimentare che promuove i benefici degli alimenti crudi. L’arma del delitto e’ una pistola taser, usata mentre Bergin stava facendo un bagno. La scena del crimine e’ però contaminata.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Ospiti questa sera: il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il consigliere Regionale della Lombardia Umberto Ambrosoli, Alessia Rotta (PD), il giornalista David Parenzo, il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez e Alessandro De Angelis de L’Huffington Post. Nel corso della puntata, inoltre, andrà in onda un’intervista di Corrado Formigli al il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. E, ancora, verrà trasmessa un’inchiesta esclusiva sui beni confiscati alla mafia che verrà commentata con Rosy Bindi Presidente della Commissione Antimafia.

MTV8, ore 19.00: Europa League Lazio-Rosenborg

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato?

Coniugi bugiardi, delinquenti e ladri. Con il matrimonio, alcune donne hanno inconsapevolmente firmato per molto più di una luna di miele felice e un nuovo cognome. Da truffatori vestiti da uomini d’affari a bigami mascherati da fedeli compagni, in ogni episodio di questa serie seguiremo storie di profondi e oscuri segreti che sono sfuggiti ad ignare mogli.

Iris, ore 21.00: Jane Eyre

Film di Franco Zeffirelli del 1995, con Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright, Anna Paquin. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 112 minuti. Trama: Inghilterra fine Ottocento: Jane Eyre, figlia illegittima vive affidata a una famiglia che la odia. La terribile zia la affida a una scuola durissima. Entrata a tredici anni Jane ne esce a ventitré con la qualifica di insegnante. Assunta presso la famiglia di un nobile come istitutrice, si fa apprezzare e amare dal padrone. Lui la sposerebbe, ma ha già una moglie pazza, che vive in una soffitta. Alla fine il destino è benevolo. Jane eredita una fortuna e sposa l’uomo rimasto vedovo. Avranno figli e vivranno felici. Il miglior Zeffirelli da decenni. Pulito, non ridondante, essenziale. Aderisce al tradizionale testo della Brönte persino con modestia. Il resto lo fanno la campagna, i castelli inglesi e William Hurt.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor – Settima Puntata

L’attesa è finita. Dopo 6 intensissime puntate di emozioni e grande musica, i motori sono caldi e l’X Factor Arena sta per accendersi. Prende il via la gara live di X Factor per un’edizione ancora più interattiva, scenograficamente spettacolare, tecnologica e all’insegna della musica senza confini. Maestri d’orchestra una giuria per metà internazionale e composta da 4 musicisti: Elio, Fedez, Mika e Skin sono già al lavoro sui 12 talenti selezionati tra oltre  50 mila iscritti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf - Serie tv  Replica/Supernatural - Serie tv 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Kaash – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Un sapore di ruggine e ossa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ti Lascio una canzone - Varietà

La5, ore 21.10: Un soffio per la felicità -Film

Italia2, ore 21.10: Il signore degli anelli – Il ritorno del re - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (nona stagione)  - Telefilm - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Benvenuto a bordo – Crossing Europe - Film

RealTime, ore 21.00: ER: Storie Incredibili - Docu-reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.