21
ottobre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: C’È PSG-REAL SU ITALIA 2, JUVENTUS-BORUSSIA M’GLADBACH SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV

Alvaro Morata

[JUVENTUS-BORUSSIA M'GLADBACH IN DIRETTA TV SU ZDF, VISIBILE AGLI ABBONATI SKY]

La Uefa Champions League 2015/2016 archivia questa sera – mercoledì 21 ottobre – la terza giornata della fase a gironi con le otto partite valevoli nei gruppi A, B, C e D. Dal prossimo turno scattano i ritorni. E dopo il rocambolesco 4 a 4 di ieri della Roma a Leverkusen, tocca ora alla Juventus, che ospita in casa i tedeschi del Borussia Monchengladbach. L’intera serata di Champions viene trasmessa dai canali Premium di Mediaset, mentre una partita va in chiaro su Italia 2. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv.

Champions League in tv, le partite di mercoledì 21 ottobre 2015: in chiaro su Italia 2 PSG-Real

Il programma tv di Mediaset per questo terzo mercoledì dedicato alla Champions League 2015/2016 cambia rispetto ai turni precedenti per quanto riguarda la messa in onda della partita in chiaro: a garantirla, infatti, non è Italia 1 ma Italia 2. Si tratta, per l’occasione, del match al Parc des Princes di Parigi Paris Saint Germain-Real Madrid, valevole per il gruppo A e visibile anche su Premium Calcio 1. Fischio d’inizio alle 20.45, così come per tutti gli altri incontri, a cominciare da quello allo Juventus Stadium di Torino Juventus-Borussia Monchengladbach, trasmesso su Premium Sport.

Gli altri match, invece, sono programmati dal canale Premium Calcio 2 al canale Premium Calcio 7: si tratta di Malmoe-Shakhtar Donetsk per il gruppo A, Cska Mosca-Manchester United e Wolfsburg-Psv per il gruppo B, Atletico Madrid-Astana e Galatasaray-Benfica per il gruppo C e Manchester City-Siviglia che completa il quadro nel gruppo D della Juventus.

Tutte le partite, inoltre, possono essere seguite live e in contemporanea – per non perdere il meglio da tutti i campi – su Premium Calcio grazie a Diretta Champions League. La diretta streaming della serata, invece, è garantita dal servizio Premium Play, mentre la partita in chiaro tra PSG e Real è live sul sito sportmediaset.it e sulla app Sportmediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.