21
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE 2015

Giulio Berruti

Giro di boa per Squadra Antimafia 7, il cui settimo episodio si avvia alla conclusione in questi minuti su Canale5. Ultime settimane dunque per vedere in azione Marco Bocci nei panni del Vicequestore Domenico Calcaterra. L’attore, come risaputo, non sarà, infatti, presente nel prossimo capitolo della serie Taodue, le cui riprese sono partite ormai da tempo. A prendere idealmente il suo posto sarà Giulio Berruti, che vestirà i panni del Vicequestore Carlo Nigro.

L’attore che sinora sul piccolo schermo non ha avuto particolari fortune, prendendo parte a fiction come La freccia nera, Il Falco e la Colomba, Angeli e Diamanti, e I Segreti di Borgo Larici, tutte puntualmente bocciate da pubblico e critica, avrà dunque la possibilità di riscattarsi, ma non solo. Uscito di scena Bocci, spetterà, infatti, a lui il titolo di sex symbol della serie. Berruti, recentemente intervistato dal settimanale Nuovo, ha però dichiarato di non tenere particolarmente alla bellezza, ed ha condannato i modelli estetici sbandierati nel mondo dello spettacolo.

“Dobbiamo smettere di ispirarci a quei modelli che spesso ci vengono raccontati dai media. Penso a quelle donne che sono troppo focalizzate sul loro aspetto fisico, così come tanti uomini. Ben venga la cellulite, se c’è.”

Le fans con qualche chilo in più possono tirare un sospiro di sollievo. Per conquistare il bel Berruti non conta la fisicità, ma valori più importanti come la sincerità e l’onestà di mostrarsi.

“Mi seducono la vulnerabilità e l’umanità della donna che ho davanti, il modo che ha di vivere la realtà che la circonda. Se è simile al mio, allora vuol dire che ho trovato l’anima gemella. In una compagna cerco la sincerità e l’onestà di mostrarsi per quello che si è, anche con le proprie fragilità. Come mi aspetto da una donna la verità, anche io ho il desiderio di sentirmi accolto, di poter essere me stesso senza le sovrastrutture che spesso la nostra società impone. Oggi, invece, è difficile mettersi a nudo con chi potrebbe farci innamorare perché, per qualche ragione, ci hanno reso tutti molto competitivi e spaventati l’uno dall’altro. Invece penso che dovremmo accettarci un po’ di più, raccontarci per come siamo davvero.”

Di seguito le anticipazioni dell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7, in onda mercoledì 28 ottobre 2015, come sempre alle 21,20 su Canale5.

Squadra Antimafia 7 – Anticipazioni ottava puntata – mercoledì 28 ottobre 2015

Dopo aver tentato di uccidere Torrisi operando al di fuori della legge, Anna e’ ferita e in fuga. Tempofosco e la squadra sono sulle sue tracce e decidono di coprirla presso i superiori.Torrisi e Keke devono affrontare un altro problema connesso all’affare del gasdotto. Un coraggioso medico italiano infatti sta tornando dal Kazakistan con materiale compromettente sulle conseguenze ch i lavori di estrazione del gas stanno avendo sulla popolazione del luogo. De Silva viene incaricato di fermarlo.

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia 7 – intervista a Daniela Marra (Anna Cantalupo)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra Antimafia 7
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI DECIMA ED ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2015


Squadra Antimafia 7
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI LUNEDI 2 NOVEMBRE 2015


Squadra Antimafia - finale ultima puntata
SQUADRA ANTIMAFIA SI CHIUDE CON DE SILVA NUOVO BOSS E TANTI DUBBI SULLA MORTE DI ROSY ABATE


Giulio Berruti e Davide Iacopini
SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.