21
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2015

The Help

Rai1, ore 21.20: The Help

Film di Tate Taylor del 2011, con Emma Stone, Bryce Dallas, Howard Anna Camp. Prodotto in Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Jackson, Mississippi, inizio degli anni 60. Skeeter si è appena laureata e il primo impiego che ottiene è presso un giornale locale in  cui deve rispondere alla posta delle casalinghe. Le viene però un’idea migliore. Circondata com’è da un razzismo tanto ipocrita  quanto esibito e consapevole del fatto che l’educazione dei piccoli, come lo è stata la sua, è nelle mani delle domestiche di colore,  decide di raccontare la vita dei bianchi osservata dal punto di vista delle collaboratrici familiari ”nere”.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×11 – Il popolo eterno: La squadra si reca in Nevada per far luce sul ritrovamento di alcuni corpi congelati. Gli indizi fanno pensare che le vittime appartenessero a una specie di culto. Nel frattempo, JJ non ha ancora superato il trauma del suo rapimento.

10×12 – Anonimo: La squadra è a Tallahassee, in Florida, per individuare un assassino seriale che prima di commettere i crimini avverte le autorità.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Settima Puntata

Primo piano  di Chi l’ha visto? sulla scomparsa di  Mario Bozzoli. Secondo la Procura, non è mai uscito dalla sua azienda. Il suo corpo potrebbe essere stato fatto scomparire nell’altoforno. Il cinquantenne imprenditore bresciano svanisce la sera dell’8 ottobre dopo una telefonata a casa che dice “sto arrivando”. Ma sei giorni dopo,  scompare anche un suo operaio il cui corpo viene ritrovato la domenica. Un  doppio giallo su cui stanno lavorando anche Cristina Cattaneo, anatomopatologa forense,  un ingegnere metallurgico, e i Ris di Parma alla ricerca di tracce nella fonderia dell’ottone. Nel corso della trasmissione anche gli sviluppi sulle indagini per la morte di Marco Vannini. Non c’è ancora chiarezza su chi e perché abbia fatto partire il colpo di pistola che ha colpito il ragazzo quella sera a casa della fidanzata e neppure è chiaro come siano andate le cose nel lungo tempo che trascorre prima dell’intervento dei soccorsi.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7 - Settima Puntata - 1^Tv

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: Mentre Torrisi introduce ai Corvo e a De Silva i dettagli del super business in cui e’ coinvolto, un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia, la Squadra e’ impegnata nella ricerca di Tempofosco, messo fuori gioco da Anna che ha deciso di giocare una sua partita personale contro Torrisi senza rispettare i codici della legge. Intanto, Sandro e’ chiamato ad indagare sull’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia ucciso da Calcaterra.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con lo show comico di Italia1 condotto da Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.15: Doc West – Prima parte – Replica

Fiction di Giulio Base e Terence Hill del 2008, con Terence Hill, Clare Carey, Mary Petruolo, Alessio Di Clemente. Trama: All’inseguimento dei banditi della rapina all’ufficio postale di Santa Fe, l’affascinante Doc West, un ex medico divenuto un abile giocatore di poker, si ritrova nella cittadina di Holysand dove si trovera’ ad affrontare il trauma legato ad un grave errore commesso nel passato.

La7, ore 21.10: La Gabbia - Settima Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: Sesso, Bugie e…difetti di fabbrica

Film di Brian Herzlinger del 2009, con Heather Graham. Durata: 95 minuti. Trama: Un’ambiziosa donna in carriera, stressata dal suo boss e in crisi coniugale con il marito, deve affrontare un’inaspettata gravidanza.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore Quarta Puntata

Quarto appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

Iris, ore 21.00: Si Può fare

Film di Giulio Manfredonia del 2008, con Claudio Bisio, Bebo Storti, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: Anni ‘80. La storia dolce di un imprenditore che prende a cuore una cooperativa gestita da ex pazienti psichiatrici.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Sword of Vengeance - Film

Rai5, ore 21.00: Riccardo Muti – Prove d’orchestra – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Notte prima degli esami – Oggi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo mondo – Reality Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live – Reality Show

Italia2, ore 20.40: Champion’s League: Paris S.G. – Real Madrid - Sport

MediasetExtra, ore 21,15: Open Space – Attualità

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit – Quattordicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Cat.8 – Tempesta Solare – Film

RealTime, ore 21.00: Il favoloso mondo di Whitney – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.