20
ottobre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: BAYER LEVERKUSEN-ROMA SOLO SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV

Champions League

La Uefa Champions League 2015/2016 torna in primo piano con la terza giornata della fase a gironi. Si parte questa sera – martedì 20 ottobre – con le otto partite valevoli nei gruppi E, F, G e H; tocca, quindi, alla Roma, che affronta in trasferta il Bayer Leverkusen. Il match è trasmesso soltanto dai canali Premium di Mediaset. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv completa della serata.

Champions League in tv, le partite di martedì 20 ottobre 2015: su Italia 1 Arsenal-Bayern Monaco

Alle 20.45 scatta il terzo turno di Champions. Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro su Italia 1 (oltre che su Premium Calcio 1) l’incontro Arsenal-Bayern Monaco del gruppo F, in programma all’Arsenal Stadium di Londra. L’atteso match in terra tedesca alla BayArena Bayer Leverkusen-Roma per il gruppo E, invece, è in diretta solo su Premium Sport.

Il programma della serata si completa con le altre partite trasmesse sui canali Premium Calcio (dal 2 al 7): per il gruppo della Roma Bate Borisov-Barcellona, per il gruppo F l’altro match Dinamo Zagabria-Olympiacos, per il gruppo G Porto-Maccabi Tel Aviv e Dynamo Kiev-Chelsea e per il gruppo H Zenit-Lione e Valencia-Gent.

Sempre dalle 20.45, è possibile seguire in diretta e in contemporanea il meglio dagli otto campi impegnati su Premium Calcio grazie a Diretta Champions League. L’offerta televisiva della serata, inoltre, prevede anche i consueti pre e post partita, sia sui canali pay che su Italia 1, che al termine di Arsenal-Bayern Monaco trasmetterà Speciale Champions League con un’ampia sintesi dell’incontro della Roma e le immagini degli altri match.

Le partite, infine, sono disponibili anche in diretta streaming sul servizio Premium Play, mentre quella trasmessa in chiaro è live sul sito sportmediaset.it e sulla app Sportmediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.