20
ottobre

COSÌ LONTANI COSÌ VICINI: ALBANO E PAOLA PEREGO TORNANO IN ONDA CON LE ULTIME TRE PUNTATE

Paola Perego e Albano

Torna su Rai 1, in prima serata a partire dalle 21.15, la seconda edizione di Così lontani così vicini, il programma che ricongiunge storie e vite che negli anni, per i motivi più svariati, si sono allontanate oppure non si sono mai incontrate. L’ultima puntata (la quinta della nuova serie) è stata trasmessa lo scorso 10 gennaio 2015; da questa sera, Albano e Paola Perego concludono l’edizione con le tre puntate mancanti, già registrate e mai trasmesse.

Così lontani così vicini: anticipazioni puntata martedì 20 ottobre 2015

Contrariamente a quanto previsto inizialmente, Così lontani così vicini, dunque, abbandona il sabato sera e porta a termine la seconda edizione di martedì. Questa sera, quindi, va in onda la sesta puntata, nella quale i due “conduttori on the road” di Rai 1 continuano a ricercare le persone da far ricongiungere ai propri cari e raccontare le loro emozionanti storie. Protagonisti della puntata sono:

Maria Cristina, che dopo un brutto incidente che ha coinvolto la madre è stata costretta a separarsi dai suoi fratelli che non vede oramai da anni.

Attilio, un vigile del fuoco che nel corso degli anni è riuscito a salvare tante vite, ma non quella del fratello, e che da anni cerca il nipote Giuseppe di cui non ha più notizie e che vorrebbe riportare in famiglia.

Michela, che vuole riabbracciare il fratello Giovanni al quale ha fatto da mamma prima che venissero separati tanti anni fa.

Federico, un giovane ragazzo alla disperata ricerca della sorella Patrizia della quale conserva un solo ricordo: una fotografia.

I momenti clou, attorno al quale gira ciascuna storia, sono quelli in cui Albano e Paola Perego accompagnano le persone ritrovate da chi li sta cercando da tanto tempo e che finalmente, grazie a Così lontani così vicini, sono riusciti a ritrovare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful natale
Beautiful, anticipazioni (21-27 aprile 2024): Brooke e Taylor fanno la pace


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara, anticipazioni (domenica 21 aprile 2024): Betul torna da Abdulkadir


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.