20
ottobre

UNA MAMMA PER AMICA: LE GILMORE GIRLS TORNANO CON QUATTRO FILM SU NETFLIX

Una Mamma per amica

C’è una fetta di pubblico che gioirà moltissimo per quanto stiamo per scrivere. Quella fetta di pubblico che per sette stagioni (prodotte dal 2001 al 2007) ha seguito “religiosamente” le avventure delle Gilmore Girls Lorelai e Rory e non si è mai persa le repliche che di continuo sono state offerte dalle varie Italia 1, La5 e Fox Life. Ebbene, per loro una buona notizia: Una mamma per amica starebbe per tornare.

Una mamma per amica: Netflix al lavoro per il revival

Dopo otto anni dalla messa in onda dell’ultimo capitolo la mamma e la figlia più famose del piccolo schermo sarebbero pronte a raccontare ancora qualcosa di sé, con ben quattro episodi speciali della durata di novanta minuti ciascuno che dovrebbero vedere presto la luce su Netflix, grazie alla collaborazione con Warner Bros. Il servizio di streaming on demand avrebbe convinto la storica autrice del telefilm, Amy Sherman-Palladino, a rimettersi al lavoro e dare alla serie il finale che aveva in mente fin dall’inizio e prima di lasciare nelle mani di altri – pare per incomprensioni con il network – la scrittura dell’ultima stagione.

Una mamma per amica: il cast principale c’è

Il pubblico potrà dunque sapere cosa ne è stato di Lorelai e Rory e scoprire com’è la loro vita oggi, a tanti anni di distanza da quell’ultimo episodio nel quale la prima ritrovava il suo grande amore Luke e decideva di dare un’altra occasione a quella storia, e la seconda partiva per il suo primo importante viaggio di lavoro come giornalista, dopo aver preso e festeggiato con tutta Stars Hollow la laurea.

Non ci sarebbero ovviamente dubbi sulla presenza delle due interpreti principali, Lauren Graham ed Alexis Bledel, senza le quali il progetto non avrebbe senso neanche di esistere. Ma oltre a loro potrebbe tornare sul set anche gran parte degli altri personaggi che hanno colorato le storie di Una Mamma per amica, in particolare nonna Emily (Kelly Bishop), Luke (Scott Patterson) e finanche gli storici fidanzati di Rory, Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry). Non ci sarà invece Edward Herrmann; l’attore che ha vestito i panni del nonno Richard Gilmore è scomparso lo scorso dicembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ginny e Georgia - Netflix
Ginny & Georgia: su Netflix una nuova Mamma per Amica con le ‘tette più grandi’


La vita davanti a sé
La Vita Davanti a Sè: Sophia Loren debutta su Netflix per battere un nuovo record agli Oscar


Una Mamma per Amica finale
UNA MAMMA PER AMICA – DI NUOVO INSIEME: FINALE APERTO IN VISTA DI NUOVI EPISODI? (SPOILER)


Una Mamma per Amica - Di nuovo Insieme (4)
UNA MAMMA PER AMICA – DI NUOVO INSIEME: IL REVIVAL NOSTALGICO CHE RIESCE ANCORA A SORPRENDERE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.