22
ottobre

GRANDE FRATELLO 14: THIAGO RICCI

Thiago Ricci

Il Grande Fratello 14 ha aperto il concorso “Un uomo per Verdiana“. La ragazza, rimasta “orfana” del compagno d’avventura Giovanni (costretto a lasciare la Casa per dedicarsi alla sua professione di medico) nel corso della quinta puntata, verrà affiancata da un nuovo concorrente, che sarà scelto da lei stessa e – soprattutto – dal GF.

In lizza ci sono tre ragazzi, che da giovedì scorso vivono nel Garage, tra cui Thiago Ricci. Conosciamolo meglio.

Thiago Ricci – Grande Fratello 14

Thiago è un ragazzo italo-brasiliano: il nonno romano, del quartiere Trastevere, era andato in Brasile in vacanza, ma dopo aver conosciuto una ragazza del posto decise di sposarla e rimanere a vivere lì. Thiago ha sempre avuto il desiderio di venire in Italia per conoscere le sue origini e i suoi parenti e così ha fatto nel 2008, mentre la sua famiglia è rimasta a vivere in Brasile. I parenti italiani lo hanno accolto e lo hanno aiutato anche a trovare il primo lavoro: visto che era appassionato di pizza napoletana, ha iniziato a lavorare come pizzaiolo.

Oggi, invece, dirige un ristorante brasiliano di sushi dove anche tutto il personale è brasiliano. Attualmente è single e confessa di avere un debole per “le donne complesse, perché dentro hanno molte cose interessanti”. E aggiunge: Nella vita faccio tutto con lo scopo di vincere e per questo entrerei nella casa di GF… mi piace perché è un gioco psicologico basato sulle strategie e io sono molto bravo in questo.

Chi è Thiago Ricci del GF 14

Età: 30 anni

Data di nascita: 22 gennaio 1985

Luogo: San Paolo (Brasile)

Vive a: Roma

Stato civile: celibe

Altezza: 187 cm

Peso: 86 kg

Occhi: neri

Capelli: neri

Studi effettuati: diploma

Lavoro: direttore di un ristorante

Grande Fratello 14: tutti i concorrenti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Diego Ianniello
GRANDE FRATELLO 14: DIEGO IANNIELLO


Antonio Primieri
GRANDE FRATELLO 14: ANTONIO PRIMIERI


ARIANNA GHIGLIERI GRANDE FRATELLO 2015
GRANDE FRATELLO 14: ARIANNA GHIGLIERI


IGOR DI GIOVANNI
GRANDE FRATELLO 14: IGOR DI GIOVANNI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.