
6 Commenti dei lettori »

scusate ma dissento a me SABATO IN piace… è fatto di idee … un buon programma di “qualità”…che significa “vecchio”? allora ha ragione Costanzo …è lontano dalla solita tv odierna


2. grilloparlante ha scritto:
Anche a me Sabato In è piaciuto.


3. Groove ha scritto:
Tralasciando quello che penso di Auditel, sono comunque dell’idea che la sospensione dei dati sia stata assurda, potevano continuare a pubblicarli e nel frattempo mettere le cose a posto.


4. kalinda ha scritto:
Anche io sto con la Clerici.


La bocciatura andrebbe alla Clerici che per la seconda volta si caccia nei guai con un’intervista.
Anzaldi ha peccato di solerzia; senza scomodare Maggioni o Dell’Orto, sarebbe bastato rileggersi gli articoli dell’epoca per giungere alla medesima conclusione.


6. Salvo ha scritto:
La Clerici quando parla lo fa perchè ha ragione, altrimenti starebbe zitta. Tutti sanno che non volevano farla tornare alla prova del cuoco, la Rai si è comportata davvero male con lei e adesso arriva Anzaldi a dire che la Clerici è solo una “ricca signora che ha provato a fare la parte della vittima”, questa frase detta da un politico mi fa veramente ridere!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ciak ha scritto:
20 ottobre 2015 alle 14:04