19
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 19 – 23 OTTOBRE 2015. ALESSIO CHIODINI LASCIA LA SOAP?

Alessio Chiodini in Piombo e Cocaina - La storia di Renato Vallanzasca

Sandro Ferri lascerà Un Posto al Sole? E’ questo l’interrogativo che da qualche giorno a questa parte si pongono i tanti fans della soap partenopea. Stando alle anticipazioni, infatti, il personaggio, interpretato da Alessio Chiodini, in questi mesi a lungo protagonista con la sua storia d’amore omossessuale con Claudio (Gabriele Anagni), potrebbe presto uscire di scena.

Negli episodi in onda in questa settimana il ragazzo vivrà dei momenti non facili per via del processo che lo vede coinvolto insieme a Peppe Miseno (Angelo Monacelli), il delinquente che lo ha aggredito e ridotto in fin di vita. Un malessere, quello di Sandro, che lo spingerà ad allontanarsi, insieme a Claudio, da Napoli e da suo padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà un arrivederci o addirittura un addio? Rivedremo ancora i due vivere, seppure tra mille difficoltà, il loro amore?

In attesa di scoprire i nuovi scenari preparati dagli sceneggiatori di un Posto al Sole, gli estimatori di Alessio Chiodini potranno comunque consolarsi andando a vedere a teatro, dal prossimo 27 ottobre, Piombo e Cocaina – La storia di Renato Vallanzasca, opera teatrale nella quale il giovane attore vestirà i panni del bel René, uno degli esponenti più singolari ed imprevedibili della Milano criminale degli anni 70.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4351 – Lunedì 19 ottobre 2015

Mentre Miriam continua a fare di tutto per intrufolarsi nella vita lavorativa di Roberto Ferri, si avvicina la data del processo a Peppe Miseno e Sandro prende una difficile decisione. Scoperto il piccolo segreto di Scheggia, Michele mette il ragazzo di fronte alle proprie responsabilità lavorative. Risolto il mistero del furto dell’’auto, per Andrea e Arianna è venuto il momento di partire davvero.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4352 – Martedì 20 ottobre 2015

Sandro si appresta ad affrontare in udienza il suo carnefice: quale sarà l’’esito di questo difficile confronto? Viola cerca di sfuggire ad un’’insolita richiesta di Scheggia che, per risollevare gli ascolti, è deciso a cambiare l’’impronta della sua trasmissione. Raffaele, nel tentativo di distrarre Renato, si troverà intrappolato a causa del cognato in una spiacevole situazione con un suo “rivale”.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4353 – Mercoledì 21 ottobre 2015

Mentre con la conclusione del processo Sandro e Claudio dovranno affrontare una nuova difficoltà, Marina trova il modo di riavvicinarsi a Roberto. Quando Raffaele trascorre un pomeriggio terribile in compagnia del petulante e inopportuno Renato, Michele e Otello vedranno proprio nel commercialista la soluzione ai loro problemi abitativi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4354 – Giovedì 22 ottobre 2015

Sandro prende una decisione molto netta sulla propria vita e nei confronti di Ferri. Rossella assiste per la prima volta ad un momento molto duro della vita ospedaliera ma troverà in Ornella una valida confidente in grado di motivarla. Convinto che Renato stia facendo il finto tonto sullo scambio di case che Teresa ha cercato di suggerirgli, Otello decide di passare all’’azione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4355 – Venerdì 23 ottobre 2015

Mentre l’’animata contrattazione con Otello indurrà Raffaele a costringere Renato con l’’inganno ad un controllo Medico, Silvia e Michele vedranno la famiglia stringersi attorno a loro per l’’arrivo del bambino, ma la ricomparsa di una donna del passato potrebbe turbare quell’’armonia ritrovata. Costretto ad incassare la partenza di Sandro con Claudio, Ferri lascerà emergere tutta la sua amarezza e il suo rimpianto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.