18
ottobre

DOWNTON ABBEY 5: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015

Michelle Dockery

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Downton Abbey 5, la quinta stagione dell’acclamata serie inglese in onda ogni domenica in prima serata su La5.

Downton Abbey 5 – anticipazioni terza e quarta puntata di domenica 25 ottobre 2015

La lontananza del maggiordomo Spratt non solo causa l’insofferenza della Contessa Violet, ma porta allo scoperto i segreti di Lady Mary. La morte di Green e’ oggetto di indagini per il palesarsi di una nuova testimone. La signora Patmore, afflitta dall’idea che la fucilazione del nipote possa portare, a distanza di tempo, nuovo dolore in famiglia, si scontrera’ con l’intransigenza del signor Carson. Cora suscita la gelosia di Robert, dopo una serata passata con Bricker. Nel frattempo, Mary riflette su un possibile futuro con Tony, spinta da sua nonna ad accettare la proposta di matrimonio del suo corteggiatore. Le continue visite di Edith a Marigold portano la signora Drewe a prendere provvedimenti. Ad una merenda organizzata da Rose per alcuni suoi amici russi, Violet ha un incontro inaspettato…

Violet e Isobel sono alle prese con problemi sentimentali: la prima ritrova un vecchio amore, il principe Kuragin, rifugiatosi in Inghilterra dopo la rivoluzione russa; la seconda riceve una romantica proposta di matrimonio da Lord Merton.Mary, invece, informa Tony di non voler continuare la storia con lui, ma lui non ha la reazione prevista. Alla tristezza di Edith per la scomparsa di Michael, si aggiunge la disperazione per non poter piu’ fare visita alla piccola Marigold. Robert, invece, deve fare i conti con il signor Bricker, che continua a corteggiare Cora, con la tristezza della signora Patmore e con i piani per lo sviluppo della tenuta…

TRAME PRECEDENTI

Downton Abbey 5 – anticipazioni prima e seconda puntata di domenica 18 ottobre 2015

Siamo nel 1924: MacDonald guida il primo governo laburista della storia britannica e la nobilta’ vede minacciati i propri privilegi. Lord Grantham tocca con mano il cambiamento quando al suo maggiordomo Carson viene offerta la carica di presidente del comitato preposto alla realizzazione di un memoriale di guerra. Violet si rende conto con orrore che, se Isobel sposasse Lord Merton, acquisirebbe un titolo superiore al suo e fa di tutto per allontanarli. Il giorno del loro anniversario di nozze Robert e Cora organizzano una cena con qualche amico, compresi Tony Gillingham e Sarah Bunting, l’insegnante amica di Tom. La giovane non fa mistero delle proprie idee politiche a sostegno del nuovo governo, posizione che irrita profondamente Robert. Thomas insiste affinche’ la signorina Baxter gli confidi quello che sa sul conto del signor Bates e minaccia di raccontare il suo segreto a Lady Grantham. Su consiglio di Molesley la donna gioca d’anticipo e parla con Cora, raccontandole il suo passato. Tony propone a Mary di diventare amanti e di partire per una breve vacanza insieme. Per colpa di una disattenzione di Edith, che non si rassegna alla perdita della sua bambina, a Downton Abbey scoppia un incendio…

Il progetto per il monumento ai caduti procede con difficolta’. Rose insiste che Robert compri una radio per Downton, ma il cugino fatica a lasciarsi convincere. Thomas porta Molesley, deluso, a dubitare del passato della signorina Baxter. Intanto Mary va a passare un fine settimana romantico in compagnia di Lord Gillingham all’insaputa della famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Downton Abbey 6 - Edith
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


downton abbey 6 henry anticipazioni
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


Downton abbey 6 nozze carson
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.