18
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ESPERANZA STA MEGLIO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti de Il Segreto nelle nostre anticipazioni delle puntate in onda questa settimana, da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2015, inclusi gli appuntamenti in prima serata di domenica e venerdì.

Il Segreto anticipazioni: domenica 18 ottobre 2015 – prime time

Alfonso chiede a Terence spiegazioni su Olmo. Aurora si sente in colpa per la malattia di Esperanza e dopo aver riletto i diari di Pepa decide di rivolgersi a Donna Tula. Esperanza continua a star male. Aurora e’ davvero disperata e si sente in colpa. Decide di rivolgersi a Tula, una vecchia amica di sua madre. Ad Esperanza viene somministrato un farmaco per farla guarire. Purtroppo la situazione non sembra cambiare e Gonzalo e Maria decidono di portare la bambina in ospedale. Nicanora continua a fare la gatta morta con Hipo’lito. Lui e’ sempre piu’ terrorizzato da lei e cerca di starle lontano il piu’ possibile. Alfonso ha deciso d voler aiutare Don Anselmo e Terence. Terence offre a Moreno il doppio che gli aveva dato Olmo a suo tempo. Le cose sembravano andar per il verso giusto, ma a quanto pare Moreno ha deciso di tornare sui suoi passi, anche per l’avvocato di Olmo e’ proprio suo cugino. Soledad confida a Simon di averlo voluto baciare. Lui va su tutte le furie perche’ si sente preso in giro. Isidro cerca di convincere suo fratello a vendere le proprieta’, ma Anibal rifiuta.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 19 ottobre 2015

Il risveglio al Jaral e’ traumatico: Aurora e Esperanza sono scomparse. Tutta la famiglia si mette alla loro ricerca e Gonzalo scopre grazie a Conrado che sua sorella ha portato la bambina dalla vecchia Tula.

Il Segreto anticipazioni: martedì 20 ottobre 2015

Don Anselmo riceve l’attesa visita dell’avvocato cugino di Olmo. Le ansie del sacerdote erano fondate. Tutti sono in ansia per Esperanza dopo che Aurora l’ha portata via nel cuore della notte. L’ha portata da una guaritrice, una certa donna Tula, che conosceva bene Pepa. La ragazza si fida di lei e delle sue capacita’ di guarire la bambina. Anche Gonzalo e gli altri decidono di fidarsi, tranne Lesmes.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 21 ottobre 2015

Il Presidente del consiglio viene assassinato, pertanto Pedro e tutti temono possa scoppiare una rivolta civile. Nicanora vuole sedurre Hipolito e si avvale di un prodotto che versa nel pranzo che ha preparato Quintina.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 22 ottobre 2015

Gonzalo racconta ad Aurora il vero motivo della sua prigionia. La diga costruita da lui non aveva retto la portata dell’acqua e aveva provocato distruzione e morte. Aurora gli dice che non lo possono tenere rinchiuso per un errore. Finalmente Esperanza torna a casa ed e’ sanissima, ma se per tutti e’ motivo di gioia, per il dottor Lesmes non lo e’ affatto pertanto si mette subito in contatto con Jacinta per informarla del tentativo fallito di uccidere la bambina.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 23 ottobre 2015

Juan Manuel, il cugino di Olmo, informa la Montenegro del desiderio di indagare su Soledad per incriminarla per l’omicidio di Olmo. A Francisca sembra importare poco. Soledad e Terence si abbassano a chiederle aiuto, e lei consiglia loro di sparire per qualche anno.  Pedro e’ terrorizzato che possa essere il prossimo obiettivo degli anarchici e per questo Dolores non vuole piu’ stargli vicino. Mauricio avverte Quintina del pericolo Nicanora e la giovane moglie di Hipolito non si fa attendere per reagire.  Aurora e’ furiosa perche’ la miniera di Conrado e’ stata distrutta da alcuni saccheggiatori, il che la spinge a ideare un piano per tirare fuori il suo amato dal carcere.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 23 ottobre 2015 – prime time

Soledad e Terence chiedono aiuto a Francisca per espatriare, ma donna Montenegro e’ piu’ preoccupata per il cugino Fulgencio e gli rinnova il suo invito a passare un periodo a Puente Viejo. Lesmes cambia strategia per recuperare la fiducia di Aurora. Juan Manuel continua a fare ricerche per trovare il corpo di Olmo. Terence chiede aiuto a Francisca ma neanche lei riesce a trovare un modo per farli uscire dalla Spagna, e come ultima possibilita’ propone di far incolpare Simon del delitto. Romualdo provoca Conrado e i due si picchiano violentemente. Tula nota che sulle spalle sia Gonzalo che Aurora hanno tre identici nei e questo la sconvolge. Dopo la rissa le guardie, senza nessuna spiegazione dell’accaduto, non permettono ad Aurora di far visita a Conrado. Lesmes continua a tramare a danno di Aurora. Maria decide di far visita a Francisca convinta che lei voglia conoscere sua figlia Esperanza, ma Francisca la tratta malissimo e la caccia dalla villa per sempre

Il Segreto anticipazioni: sabato 24 ottobre 2015

Al Jaral organizzano una festa per Esperanza, sono tutti allegri e felici tranne Candela che vive momenti di nostalgia e di sconforto. Dopo la festa Gonzalo ed Alfonso si recano alla locanda dove Juan Manuel dichiara tutto il suo disprezzo per la relazione tra Gonzalo e Maria, causando una brusca reazione da parte di Gonzalo. Soledad, spronata da una conversazione avuta con Mariana, decide di dichiarare il suo amore a Simon.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: FERNANDO E' VIVO - SOLEDAD SCEGLIE...]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.