18
ottobre

MARCO MENGONI IENA PER UN GIORNO

Marco Mengoni - iena

Marco Mengoni - iena

Il nuovo appuntamento con “Le Iene show” (domani, prima serata, Italia 1), oltre a Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa, avrà eccezionalmente una iena nuova di zecca alla conduzione: Marco Mengoni. Il cantante vestirà, inoltre, i panni da inviato e il suo primo servizio vedrà la partecipazione di Ilary Blasi.

Le Iene: i servizi della puntata del 19 ottobre 2015

Dino Giarrusso raggiunge il segretario del partito Sinistra Ecologia e Libertà, Nichi Vendola, per parlare dei vitalizi riservati ai politici e, in particolare, di quello che lui riceverà a fine ottobre, all’età di 57 anni, per il servizio prestato come Presidente della Regione Puglia. Dato che, proprio Vendola nel 2013 ha tagliato i vitalizi ai Consiglieri regionali della Puglia, sarà disposto a rinunciare a questo privilegio? La Iena ha raccolto, inoltre, la testimonianza di Sergio Blasi, Consigliere regionale della Regione Puglia, che ha spiegato il perché della sua scelta di rinunciare al vitalizio.

In questi giorni Camera e Senato stanno discutendo e votando la riforma della Costituzione. I parlamentari, dovendosi esprimere su una questione così importante, avranno studiato a fondo la materia? Sabrina Nobile interroga i politici.

Dopo le dimissioni di Ignazio Marino, in primavera a Roma si tornerà a votare ed è già partito il “toto Sindaco”. Ma come accade per la Presidenza della Repubblica, tutti i nomi più gettonati si fingono disinteressati. Sembra, infatti, che rientrare nella rosa dei papabili non porti molta fortuna ed è per questo nessuno vuole essere identificato tra i possibili pretendenti alla poltrona di Sindaco. Filippo Roma ha provato a “stanare” i probabili aspiranti chiedendo loro di giurare davanti alle telecamere se effettivamente si candideranno o meno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dainese Le Iene
“Le iene portano il p*ne” di Artur Dainese, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Amadeus e Ventura - Sanremo 2024
Sanremo 2024, Mengoni distribuisce ‘preserbacini’ al pubblico dell’Ariston


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.