18
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 18 OTTOBRE 2015.

Report

Rai1, ore 21.30: Provaci ancora Prof 6Ultima Puntata - 1^ Tv

Fiction di Enrico Oldoini e Francesca Marra del 2015, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini.Trama: La Prof dovrà occuparsi delle indagini sull’omicidio di un imprenditore nel quale è coinvolto Michele, una sua vecchia fiamma. Camilla è convinta dell’innocenza del suo ex e cercherà in tutti i modi di aiutarlo. A fianco a lei, come sempre, il vice questore Gaetano Berardi e il marito Renzo,  anche se allontanato da casa dopo un tradimento  che Camilla non si sarebbe mai aspettata da lui. Intanto i mesi sono passati e per sua figlia Livietta è arrivato il momento di partorire. Ma anche Carmen la donna con la quale, in una notte in cui era completamente ubriaco, Renzo ha tradito sua moglie Camilla , sta per avere un bambino.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. – 1^Tv

12×18 – Cambiamenti: Il cadavere di un ladro viene ritrovato nella casa di un marine e l’N.C.I.S. scopre collegamenti con un gruppo terroristi co sul quale il Dipartimento della Difesa sta indagando da tempo.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

1×20 – Fa’ la nanna piccolina: L’auto di un comandante della Marina viene rubata, con la figlia dell’ufficiale al suo interno. L’N.C.I.S. deve capire se il rapimento è stato accidentale o se si tratta dell’obiettivo primario.

Rai3, ore 21.05: Report – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con le inchieste di Milena Gabanelli. Come vengono pensate e scritte le leggi? E’ il primo quesito al quale cercherà di rispondere la puntata di questa sera, attraverso l’approfondimento dal titolo “Leggi a perdere” di  Emanuele Bellano e Luca Chianca. Spesso non si sa nemmeno chi ci ha messo le mani per ultimo. Il decreto Veronesi del 2001 garantisce ai celiaci un budget di spesa mensile per comprare prodotti senza glutine. Oggi il servizio sanitario nazionale rimborsa pure bignè, budini e cioccolatini che costano anche 110 euro al chilo. Il grasso animale: la direttiva europea recepita dai ministeri della Salute e delle Politiche agricole lo classifica come combustibile per produrre energia rinnovabile, mentre quello dell’Ambiente non si è aggiornato. Così è il burocrate locale che decide se un impianto può funzionare, o deve essere bloccato. Poi c’è il il flop della norma che consente ai lavoratori di ricevere in busta paga il tfr e quello della nuova legge sul falso in bilancio, attesa da quasi 15 anni. Al primo banco di prova, dopo appena 48 ore dalla sua entrata in vigore, si è dimostrata monca facendo annullare la sentenza di condanna in appello di Luigi Crespi per bancarotta impropria.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Esperanza continua a star male e  Aurora è davvero disperata: si sente in colpa. Decide di rivolgersi a Tula, una vecchia amica di sua madre. Ad Esperanza viene somministrato un farmaco per farla guarire. Purtroppo la situazione non sembra cambiare e Gonzalo e Maria decidono di portare la bambina in ospedale. Nicanora continua a fare la gatta morta con Hipòlito. Lui è sempre più terrorizzato da lei e cerca di starle lontano il più possibile. Alfonso ha deciso d voler aiutare Don Anselmo e Terence. Terence offre a Moreno il doppio che gli aveva dato Olmo a suo tempo. Le cose sembravano andar per il verso giusto, ma a quanto pare Moreno ha deciso di tornare sui suoi passi, anche per l’avvocato di Olmo è proprio suo cugino.

Italia1, ore 21.25: Open Space - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con OpenSpace, il programma curato dalla redazione de Le Iene e condotto da Nadia Toffa che permette ai telespettatori di rivolgere la propria domanda ai personaggi del momento. Tra gli ospiti Pippo Civati, ex deputato Pd e fondatore del movimento politico Possibile, che risponderà alle 10 domande più votate sul sito ufficiale della trasmissione. Inoltre, si parlerà di sostanze stupefacenti e di legalizzazione delle droghe leggere. In studio, oltre a Civati, un responsabile del laboratorio indagini chimiche e merceologiche della Polizia scientifica e il senatore del Nuovo Centrodestra Carlo Giovanardi. E ancora, Nadia Toffa intervista Alex Schwazer, campione olimpico di marcia alle Olimpiadi di Pechino 2008, risultato positivo al test anti-doping alla vigilia dei Giochi Olimpici di Londra 2012. In studio si affronterà il dibattito “vaccini sì/vaccini no” con Alice Pignatti, che ha lanciato una petizione per le vaccinazioni obbligatorie dopo che la figlia ha rischiato di morire di pertosse, Susanna Esposito, Dir. Unità Pediatrica Policlinico di Milano, e l’esperto di nano-patologie Stefano Montanari.

Rete4, ore 21.20: Danko

Film di Walter Hill del 1988, con Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Peter Boyle, Ed O’Ross. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Danko, capitano della polizia sovietica, insegue un trafficante di droga fino a Chicago. Film d’azione con molti colpi di scena.

La7, ore 21,10: Il Boss dei Comici – Prima Puntata – Novità

Dal Teatro Tam di Napoli, Maria Bolignano e Alessia Reato presentano un’originale gara a colpi di battute e sketch umoristici: tante nuove promesse della risata, artisti affermati nei panni dei Coach, e un unico Boss con il suo insindacabile giudizio.

Cielo/MTV, ore 21.10: X-Factor – 1^Tv Free

Ultima occasione per essere tra i protagonisti dell’edizione 2015 di X Factor: giovedì 15 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda l’ultima fase di selezione, le Home Visit. Per la prima volta nella storia del talent le Home Visit si svolgeranno in un’unica location:  a più di 2.000 metri di altezza, in un auditorium arroccato sulle rocce del Monte Bianco, con l’accompagnamento di una band live. Ancora più unico, però, sarà il luogo in cui i ragazzi scopriranno il verdetto del loro giudice: la nuova funivia Skyway, che dal fondo valle raggiunge un’altezza di quasi 3.500 metri. Solo 12 dei 24 talenti presenti, riusciranno a concludere la propria scalata in vetta che li porterà direttamente all’X Factor Arena, per gli altri non resterà che tornare a valle.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’Isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore

Terzo appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

La5 /MediasetExtra, ore 21.10: Downton Abbey – Quinta stagione – 1^Tv

5×1 - Siamo nel 1924: MacDonald guida il primo governo laburista della storia britannica e la nobilta’ vede minacciati i propri privilegi. Lord Grantham tocca con mano il cambiamento quando al suo maggiordomo Carson viene offerta la carica di presidente del comitato preposto alla realizzazione di un memoriale di guerra.Violet si rende conto con orrore che, se Isobel sposasse Lord Merton, acquisirebbe un titolo superiore al suo e fa di tutto per allontanarli.Il giorno del loro anniversario di nozze Robert e Cora organizzano una cena con qualche amico, compresi Tony Gillingham e Sarah Bunting, l’insegnante amica di Tom. La giovane non fa mistero delle proprie idee politiche a sostegno del nuovo governo, posizione che irrita profondamente Robert. Thomas insiste affinché la signorina Baxter gli confidi quello che sa sul conto del signor Bates e minaccia di raccontare il suo segreto a Lady Grantham.

Iris, ore 21.00: State of Play

Film di Kevin Macdonald del 2009, con Rachel Mcadams, Jason Bateman, Robin Wright Penn, Helen Mirren. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 127 minuti. Trama: Stephen Collins è un deputato del Congresso che ha forti ambizioni di diventare il candidato alla presidenza per il suo partito. Il suo scopo viene però messo seriamente a rischio quando la sua assistente viene trovata morta in circostanze misteriose. Sul crimine indaga Cal McCaffrey, un reporter investigativo, che finisce per conoscere molto da vicino Anne, la moglie di Collins.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Marvel Agents of Shield - Seconda Stagione – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Wild Sudamerica – Ande – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Il Siciliano – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show – Varietà

Italia2, ore 21.10: Campionato Mondiale Superbike 2015 – Sport

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Sesta stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle cerimonie - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.