17
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 17 OTTOBRE 2015. SU CIELO L’INIZIAZIONE CON SERENA GRANDI

L'Iniziazione

Rai1, ore 21,20: Ti lascio una canzone – Sesta Puntata

Ti lascio una canzone, il grande show musicale del sabato sera condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, torna con una puntata ricca di musica.Guest star della serata sarà Rita Pavone, che proporrà i suoi maggiori successi.  Ospiti anche Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti, protagonisti di “Belli di papà”, il film diretto da Guido Chiesa. E poi il Mago Silvan, il prestigiatore italiano più illustre al mondo. Immancabile, dopo la mezzanotte, Ti lascio una canzone – Big. Il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni è giunto ora nel momento più caldo della competizione e sabato  si conosceranno gli otto “Big” che accederanno alla fase finale.

Rai2, ore 21,05: Castle  - 1^Tv

7×6 – Il momento più bello: Durante un’indagine di omicidio, Rick finisce con il vivere in una realtà parallela, dove non ha mai incontrato Kate, Ryan e Javier e questa situazione non gli piace.

Rai2, ore 21,50: Elementary1^Tv

3×22 – Interessi privati: Il giudice Vaughn viene assassinato nella metropolitana di New York. Gli indizi portano a Loretta Nichols, assistente del Governatore del New Jersey ed amante segreta del giudice.

Rai3, ore 21.45: Ulisse – Il piacere della scoperta – Terza puntata

Nella seconda tappa del viaggio in Puglia di Ulisse, il piacere della scoperta, Alberto Angela sarà nel Salento. Si comincia da Lecce, dalle tante meraviglie barocche che caratterizzano la città. Palazzi, chiese, strade e proprio nella piazza principale i resti di un anfiteatro romano che presenta delle autentiche sorprese. Tra le viuzze del centro storico un antico laboratorio permette di scoprire i segreti di un’arte caratteristica del posto: la cartapesta, materiale molto usato per le statue di santi da portare in processione. Il conduttore porterà poi i telespettatori all’interno della basilica di Santa Caterina d’Alessandria nella città di Galatina, uno dei tesori più preziosi della zona, dove sembra di trovarsi non più in Puglia, ma ad Assisi, grazie agli affreschi di sapore giottesco che decorano le pareti e il soffitto della chiesa.

Canale5, ore 21.10: Tu si que vales – Sesta Puntata

Sesto appuntamento in prima serata su Canale 5 con Tu si que Vales. Ogni artista che partecipa al talent show propone al meglio la sua specialità per conquistare la possibilità di concludere la sua esibizione e dimostrare il proprio valore. Grazie alla varietà dei numeri proposti è estremamente ampia la gamma di  emozioni che si alternano sia per il pubblico in studio e a casa, sia per gli stessi giudici De Filippi, Zerbi e Scotti e per la rappresentante della giuria popolare Mara Venier. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Italia1, ore 21.10: Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il ladro di fulmini – Prima Tv

Film di Chris Columbus del 2010, con Logan Lerman, Uma Thurman, Rosario Dawson, Pierce Brosnan. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Percy Jackson e’ un ragazzino dislessico con seri problemi di attenzione a scuola. Durante una gita scolastica in un museo di storia greca, la professore di matematica si trasforma in una furia – antica divinità’ – e lo accusa di aver rubato il fulmine a Zeus.

Rete4, ore 21.30: Fire down below – L’inferno sepolto

Film di Felix Enriquez Alcala’ del 1997, con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Kris Kristofferson, Harry Dean Stanton. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: La cittadina di Jackson rischia di esser trasformata in un deserto se non viene fermato l’incendio provocato da alcune tossine gettate nelle miniere.

La7, ore 21,10: Joséphine, ange gardien1^Tv

La barca dei morti: Josephine dovrà aiutare la famiglia Lozac’h, Marie e Bertrand, una coppia di ristoratori la cui figlia, Morgana, è scomparso da diversi giorni. I coniugi sono afflitti dalla tristezza e tra di loro non comunicano più da quando cinque anni prima, nel corso di una regata d’altura hanno perso una figlia.

MTV8, ore 21.10: Vite Dannate

Film di Robert Markowitz del 1990, con Alan Fudge, Juliette Lewis, Michael O’Keefe, Brad Pitt. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Dopo essersi sposata a quattordici anni ed esser stata lasciata, Amanda, quindicenne, inizia a prostituirsi. Accusata di omicidio, rischia la pena di morte; ma il suo avvocato sostiene che Amanda non può essere giudicata come un’adulta.

DeeJay Tv: ore 21.00: Top Secret - Ipotesi di complotto

Grazie al Freedom of Information Act dell’aprile 2011, il governo americano ha finalmente reso publici fascicoli, fino ad allora secretati, su alcuni degli avvenimenti più oscuri e misteriosi degli ultimi anni. La serie Top Secret: ipotesi di complotto analizza questi documenti e sulla base di nuove informazioni e ipotesi storiche tenta di far luce su verità nastoste o dimenticate. Grazie alle nuove tecnologie, un team di esperti ci guiderà in questo incredibile viaggio nel mondo della cospirazione, per riesaminare i fatti più controversi, le ipotesi errate, cercare incongruenze ed esplorare nuove possibilità per riportare alla luce i fatti reali.

Iris, ore 21.00: La moglie in bianco, l’amante al pepe

Film di Michele Massimo Tarantini del 1980, con Lino Banfi, Pamela Prati, Marisa Porcel, Susan Scott. Prodotto in Italia/spagna. Durata: 91 minuti. Trama: Gianluca, figlio del barone dentista Patané, esibisce atteggiamenti poco virili. Il vecchio nonno, poco prima di morire, pone come condizione alla riscossione dell’eredità che Gianluca si sposi e, soprattutto, che faccia in brevissimo tempo un figlio. Dopo una serie di boccaccesche peripezie, Gianluca sposa un’ex spogliarellista e diventa padre.

Cielo, ore 21.10: L’Iniziazione

Film di Gianfranco Mingozzi del 1986, con Serena Grandi, Claudine Auger, Marina Vlady, Virginie Ledoyen, François Perrot. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Estate 1914. Roger, ingenuo e voglioso quattordicenne, si trova a passare le vacanze non lontano da Parigi, tra un nugolo di donne procaci e disinibite. Passa poi al gioco più eccitante dell’iniziazione con la cameriera Ursula. Rimasto unico maschio di casa (gli altri sono in guerra), si dedica alla matura fattoressa, poi a una governante inglese, un’altra cameriera, una zitella pudibonda e perfino una zia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Non Uccidere - La Serie – Sesta Puntata - Replica

Rai5, ore 21.00: Fuerza Bruta – Arte

RaiMovie, ore 21,15: La battaglia di Midway – Film

RaiPremium, ore 21.20: Non avere paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla - Fiction

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Equivoci e segreti – Film

Italia2, ore 21.10: Tempeste di ghiaccio – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto - Soap

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Ottava stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Crimini del cuore – Docu- Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.