19
ottobre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ PER LE TELESPETTATRICI DI RAI 1: CLAUDIO SANTAMARIA DESNUDO! (FOTO)

E' arrivata la felicità -Claudio Santamaria nudo

E' arrivata la felicità -Claudio Santamaria nudo

Che E’ arrivata la felicità fosse un pout pourri di ingredienti e situazioni già viste in tv lo abbiamo già scritto, ma all’appello mancava ancora qualcosa: il nudo. E invece la messa in onda de L’Isola di Adamo ed Eva Italia su Deejay Tv deve essere stata una fonte di ispirazione per Rai 1, che nel corso della seconda puntata della fiction Publispei ha mostrato a telespettatori e telespettatrici il lato B del protagonista Claudio Santamaria.

E’ arrivata le felicità: Claudio Santamaria nudo

E’ successo che il suo Orlando, mentre faceva la doccia ed ipotizzava scenari apocalittici in merito al suo primo appuntamento romantico dopo l’abbandono della moglie, all’improvviso si sia risvegliato dai suoi tristi pensieri e sia uscito di corsa, afferrando l’accappatoio più velocemente che poteva. Ma non abbastanza velocemente da impedire alla macchina da presa di inquadrare il suo fondoschiena e mostrarcelo in più momenti come mamma lo ha fatto.

E la mamma di Orlando di nudi se ne intende. A prestare il volto alla combattiva e un po’ isterica Anna Mieli è infatti Edwige Fenech, oggi produttrice ed attrice elegante e raffinata, ieri suprema protagonista di sexy movie anni ‘70 che hanno fatto sognare il maschio italico. A distanza di tanti anni tocca invece al suo figlio per fiction catturare l’attenzione, con un’inquadratura non di certo erotica ma birichina sì.

Dal nudo de L’Ultimo Sbirro a quello dell’architetto Orlando

E dire che Santamaria in passato aveva avuto modo di affermare che il nudo lo imbarazzava. Ma forse la sola esposizione del lato B non può più considerarsi un vero e proprio nudo, vista la grande diffusione di questo (evitabile) espediente per mettere un pochino di pepe nelle riprese. Rai 1 comunque si sta proprio modernizzando e se qualche tempo fa ha mostrato il deretano di Henning Baum, oggi dall’ultimo sbirro straniero è passata all’infelice architetto italiano.

La scenetta avrà pagato in termini Auditel? Vallo a sapere!



Articoli che potrebbero interessarti


E' arrivata la felicità - 6
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: TUTTI I PERSONAGGI


Paola Caruso fuori di seno (2)
ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAOLA CARUSO FUORI DI SENO (FOTO)


Claudia Pandolfi
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: CLAUDIA PANDOLFI E CLAUDIO SANTAMARIA NELL’EREDE DI TUTTI PAZZI PER AMORE


Non è mai troppo tardi 24
NON E’ MAI TROPPO TARDI: IL MAESTRO MANZI RIVIVE NELLA MINISERIE CON CLAUDIO SANTAMARIA (E ROCCO DI BRACCIALETTI ROSSI)

4 Commenti dei lettori »

1. Giannileo ha scritto:

19 ottobre 2015 alle 10:51

Caro davide ci sono anche tanti TELESPETTATORI che hanno apprezzato…



2. Stefania Stefanelli ha scritto:

19 ottobre 2015 alle 11:14

@Giannileo: hai ragione! ;)



3. Drew ha scritto:

19 ottobre 2015 alle 11:40

@Gannileo, pure io!xD E anche la scena a torso nudo di Paolo Mazzarelli nella prima puntata è stata molto gradita da parte mia!:P

Comunque Santamaria sarà anche timido e a disagio ma fortunatamente si spoglia quasi sempre, se non erro aveva già mostrato il lato b in altri due film



4. max79 ha scritto:

19 ottobre 2015 alle 12:59

su internet fa veramente così tanti contatti una scena di nudo di 6 secondi? xd

Comunque ormai di scene di nudo la fiction italiana è piena, ma non direi neanche ormai perché succede da sempre alla fine. Per rimanere su fiction simili la scorsa primavera fuoriclasse c’ha mostrato parecchio di ettore bassi x esempio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.