16
ottobre

THE BIG BANG THEORY 9 (GIA’) SU INFINITY

The Big Bang Theory

Sono arrivati su Infinity i primi episodi (le prime tre puntate in italiano e in lingua originale sottotitolate + la quarta in lingua originale con i sottotitoli) di The Big Bang Theory 9, a pochissima distanza dalla messa in onda americana.

Dal 23 ottobre in poi, ogni venerdì, sarà infatti possibile vedere in anteprima TBBT9 anche in lingua originale e in qualità super HD. The Big Bang Theory, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros, è una delle sitcom più amate in tutto il mondo: ha ottenuto infatti più di 140 nomination, vincendo oltre 40 premi.

La sitcom statunitense narra le vicende di quattro giovani scienziati – Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Howard Wolowitz e Raj Koothrappali – che lavorano al California Institute of Technology. I quattro ragazzi rappresentano le menti più eccelse del Paese ma, di contro, la loro intelligenza li rende socialmente degli inetti: appassionati di videogame, fumetti e serie tv di fantascienza, nel loro tempo libero non c’è posto per le ragazze.

Tutto cambia quando Leonard si innamora di Penny, una ragazza di provincia bella e, al tempo stesso, esuberante, giunta in California per coronare il sogno di diventare un’attrice. La nuova vicina di pianerottolo stravolge così le vite dei quattro ragazzi.

La nona stagione parte da un matrimonio a Las Vegas…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


bigbangtheory
The Big Bang Theory 11: ogni settimana un nuovo episodio in anteprima assoluta su Infinity


The Big Bang Theory 10 - Sheldon e Amy
THE BIG BANG THEORY: NUOVI SVILUPPI PER SHELDON E AMY, NELLA DECIMA STAGIONE SBARCATA SU INFINITY


The Big Bang Theory - Sheldon a letto con Amy
THE BIG BANG THEORY: LA NONA STAGIONE TRA IL MATRIMONIO DI PENNY E LEONARD E LA PRIMA VOLTA DI SHELDON E AMY


Lo Staff de Il Veliero - Cucine da Incubo 9
Cucine da Incubo 9: Antonino Cannavacciulo cerca di salvare Il Veliero di Misilmeri (Palermo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.