16
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 16 OTTOBRE 2015

programmi tv stasera quarto grado

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Sesta Puntata

Saranno Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti i giudici aggiunti della puntata di questa sera Tale e Quale Show. La coppia siederà al tavolo della giuria insieme a Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti, ma potrà esprimersi con un voto unico. I “fantastici 12” sono di nuovo pronti a stupire il pubblico di Rai1 con le trasformazioni in programma nella sesta puntata. Massimo Lopez incarnerà il mito di Domenico Modugno, mentre Sergio Friscia dovrà interpretare l’ironia e l’intensità di Simone Cristicchi. Una delle coppie più amate della musica italiana, Al Bano e Romina Power, sarà la sfida per Max Giusti in duetto con Cosima Coppola.Savino Zaba si troverà alle prese con l’energia di Rino Gaetano e Francesco Cicchella con la raffinata vocalità di Stevie Wonder. Bianca Guaccero si trasformerà nella talentuosa Arisa, mentre Laura Freddi porterà sul palco la fresca vitalità di Chiara. Prova difficile anche per Karima e Giulia Luzi, che dovranno tener testa rispettivamente alle incredibili voci di Aretha Franklin ed Edith Piaf. Walter Nudo si cimenterà nella trascinante sensualità di Ricky Martin mentre Elena Di Cioccio si tufferà nei favolosi anni ’60 con i panni sbarazzini di Caterina Caselli. Una nuova “mission impossible” attende Gabriele Cirilli: questa volta dovrà trasformarsi nell’affascinante e indimenticabile Carmen Miranda, nell’interpretazione “scioglilingua” di Tico Tico.

Rai2, ore 21.15: Real Steel

Film di Shawn Levy del 2011, con Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Kevin Durand, Anthony Mackie. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: In un futuro in cui la boxe tra robot è uno sport popolare, un ex pugile cerca di portare al successo un robot di scarto. Nel frattempo, scopre di avere un figlio di 11 anni che desidera conoscerlo.

Rai3, ore 21.15: Non Uccidere - La Serie

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: Valeria è determinata a dimostrare l’innocenza di una madre, accusata della morte della sua bimba di soli quattro anni. Intanto, Monica si prepara a fare un’importante confessione su Lucia.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Nicanora dopo i racconti di Quintina, decide di verificare personalmente le virtù nascoste di Hipolito ed inizia a provocarlo sessualmente ottenendo pero’ solo la sua fuga disperata. Soledad parla con Terence e gli chiede di essere sincero una volta per tutte. Pedro scopre che e’ stato Lesmes a fare arrestare Conrado. Pedro comincia a sospettare che dietro il comportamento esemplare di Lesmes, che ha denunciato Conrado, ci sia altro, e ammette davanti al figlio che l’uomo non lo convince. Aurora e Conrado sentono che la situazione si complica e la ragazza si sente in colpa per quello che e’ successo alla cugina e alla figlia.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine - 1^Tv

14×9 - Una notte al motel: Richard e Anne Smith vengono ritrovati brutalmente assassinati, ognuno ha subito più di 100 coltellate, nella stanza 114 dello Sky View Motel. Non è la prima volta, in questi utimi mesi, che la squadra della scientifica è stata chiamata per un crimine perpetrato in quella stanza. Undici settimane prima era toccato a Mark Bell, ritrovato legato al letto con le gambe quasi staccate dal corpo.

14×10 – Il Week end: Sara, Julie e Morgan hanno programmato un weekend tutto relax in una spa. Ma il fine settimane prende una piega inaspettata quando Julie scompare. Ripercorriamo gli avvenimenti che hanno preceduto la scomparsa della detective. Le tre erano in viaggio alla volta di Reno, ma sono state costrette a fermarsi nella piccola città di Larkston quando l’auto di Julie ha avuto un guasto.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Settima Puntata

Giosuè Ruotolo rimane l’unico iscritto al registro degli indagati per il duplice omicidio di Pordenone e, in attesa dei risultati dei Ris sulla traccia ritrovata nella sua auto, accusa e difesa si scontrano sui tanti indizi che hanno portato al fermo del giovane commilitone del 132° Reggimento. Quarto Grado racconta tutti gli sviluppi del giallo e ospita i legali della famiglia di Trifone Ragone. Inoltre, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce il recente caso di scomparsa avvenuto nel Bresciano: Mario Bozzoli sembra scomparso nel nulla e, secondo gli inquirenti, senza essere mai uscito dalla propria fonderia. Ora sono al vaglio tutte le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e ogni locale dell’azienda. Il settimanale a cura di Siria Magri affronta quindi tutte le novità del caso Elena Ceste, ospitando in studio il cognato della donna uccisa a Costigliole d’Asti. E infine, il processo a Massimo Bossetti: dal Dna alle celle telefoniche.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie - Terza Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV8, ore 21.10: Intervetion

Il docu-reality racconta storie di persone che affrontano problemi legati a dipendenze diverse. Riusciranno a superare le loro difficoltà e a ricominciare a vivere una vita normale?

DeeJay Tv,  ore 21.10: Come farsi lasciare in 10 giorni

Film di Donald Petrie del 2003, con Adam Goldberg, Matthew McConaughey, Kate Hudson, Celia Weston. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Andie Anderson, curatrice per ‘Composure Magazine’ della rubrica ‘How-To’, si vede assegnare un compito molto insolito da svolgere in brevissimo tempo: compilare un elenco di quello che una donna fa involontariamente per allontanare gli uomini. In 10 giorni dovrà trovare un uomo, farlo innamorare e commettere tutti gli errori più classici per farsi mollare. Ironia della sorte, la vittima designata, un abile e avvenente pubblicitario di nome Benjamin Barry, ha scommesso una grossa somma col suo capo che riuscirà a fare innamorare una donna in 10 giorni. È possibile instaurare una falsa relazione basata sull’inganno quando tutti dicono di cercare l’onestà? Si accettano scommesse.

Iris, ore 21.00: Burn after reading – A prova di spia

Film di Ethan Coen, Joel Coen del 2008, con Brad Pitt, George Clooney, Tilda Swinton, John Malkovich. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Ozzie Cox viene licenziato dalla Cia a causa della sua dedizione all’alcool: per vendicarsi, decide di scrivere un memoriale sull’Agenzia. Sua moglie gli sottrae però una copia su disco del testo e accidentalmente la dimentica in palestra: qui viene trovata da un istruttore e da un’impiegata che, fraintesa l’importanza dell’oggetto, escogitano un ricatto ai danni di Cox.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Last Days - Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.21: La grande avventura del cibo – Documentario

RaiMovie, ore 21,00: 88 Minuti - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’ispettore Gently – Serie Tv

La5, ore 21.10: Grande FratelloReplica

Italia2, ore 21.10: Fermati, o mamma spara – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Varietà

TopCrime, ore 21,10: Person of Interest – Terza stagione – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo - DocuReality  Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Cooking Show

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Settima Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MacGyver - Hawaii Five - 0
Programmi TV di stasera, martedì 22 agosto 2017. Su Rai2 crossover tra «MacGyver» e «Hawaii Five – 0»


il trono di spade 7
Programmi TV di stasera, lunedì 21 agosto 2017. Su NOW TV la settima stagione de «Il Trono di Spade»


Dominic Cooper in Un ragionevole dubbio
Programmi TV di stasera, domenica 20 agosto 2017. Su Rai3 «Un ragionevole dubbio»


The Defenders
Programmi TV di stasera, sabato 19 agosto 2017. Su Netflix la serie «The Defenders»

1 Commento dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

16 ottobre 2015 alle 13:08

Considerato che quest’anno a Tale e Quale Show la giuria si è già notevolmente “ammosciata” di suo, continuare a mettere come giudici aggiunti attori che passano di lì come per caso solo per promuovere i loro film in uscita non mi sembra la soluzione ideale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.