15
ottobre

GRANDE FRATELLO 14, QUARTA PUNTATA: GIOVANNI ABBANDONA. FUORI IGOR. NOMINATI ALESSANDRO, SIMONE E MARY

Luca Argentero - Quarta puntata GF 14

Il Grande Fratello 14 arriva alla quarta puntata. Su DavideMaggio.it si rinnova il live del giovedì sera per seguire in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa, che riaccoglie uno dei concorrenti storici del reality: Luca Argentero.

Grande Fratello 14: la diretta minuto per minuto

21.26: Inizia il Grande Fratello 14 con Luca Argentero che entra nella Casa. Alessia Marcuzzi sottovoce, per non farsi sentire dai ragazzi, gli chiede che sensazione prova tornare lì dove, di fatto, è iniziata la sua carriera sotto i riflettori. “La nostra Casa era più spartana. Questa è Miami”, dice l’attore.

21.30: E Mentre Luca ringrazia il GF che l’ha lanciato, scatta il jingle e si accende lo studio, con Alessia che fa il suo “trionfale” ingresso. E via al sommario della puntata.

21.32: La conduttrice si collega con i ragazzi e si parte subito con il primo tema della serata: il triangolo Alessandro-Lidia-Federica. I due ex sembra che si siano definitivamente chiariti: lei non lo ama più, pur volendogli molto bene. Storia, quindi, finita (?). E Federica? La ragazza è categorica: “Ho fatto un passo indietro, ora farò fatica a farne uno avanti”.

21.40: Nella Casa scatta il “freeze”… ed entra la sorella di Alessandro, Annarita: “Basta Alessandro. Sono io tua sorella. Annarita. Non vogliamo più vedere le lacrime di questa settimana. La storia farà sempre parte di te ma adesso basta. Devi guardare avanti, al presente e al futuro. Fai vedere chi sei. Torna ad essere quello della prima settimana”. Alessandro, “congelato”, non trattiene le lacrime. Commossa anche Federica.

21.46: Cristiano Malgioglio punge: “Lei voleva dire ‘questa (Lidia, ndDM) non ce la portare più in casa’”. Anche Claudio Amendola condivide il pensiero della sorella di Alessandro: “E’ vero, questa settimana ha pure stufato. Ora facce vedè se c’hai qualcosa da tirà fuori”.

21.49: Per Alessandro non è finita: viene chiamato nella stanza blu insieme a Federica. Giusto il tempo di scambiarci due parole, poi Alessia chiede al ragazzo di lasciarla sola e raggiungere il confessionale. Lui, infatti, le ha scritto una lettera; a Federica, ora, la decisione di leggerla o strapparla. Pubblicità.

21.59: Federica decide di aprire e leggere la lettera, ma aggiunge: “Io non so cosa succederà dopo. Io non sono la seconda di nessuno”. Poi ascolta nel filmato la lettera in cui Alessandro le dice che lui per lei c’è… e scoppia a piangere: “Scusatemi”. Alessandro la raggiunge e si abbracciano.

22.04: La Marcuzzi saluta brevemente la social room e Chiara Tortorella.

22.08: Luca Argentero, intanto, si trova nel confessionale per sottoporre i concorrenti ad una prova di recitazione. Poi li raggiunge, con grande felicità di Mary: “E’ da una vita che lo cerco”, dice.

22.14: La prova consiste nel riproporre una scena di “Poli opposti”, dove i due protagonisti (Argentero e Sarah Felberbaum) si baciano per la prima volta. Primo ciak: Rebecca con lo stesso Luca. Secondo ciak: Valentina con Manfredi.

22.22: Argentero saluta tutti e Alessia passa ai due in corsa al televoto: Igor VS Luigi. Chi sarà l’eliminato della puntata? Tra poco il verdetto. Pubblicità.

22.30: Alessia anticipa subito che questa sera Giovanni dovrà lasciare il programma perché sono cambiate le sue condizioni di lavoro rispetto a quando è entrato nella Casa. Prima, però, parla con lui e con tutti i ragazzi del suo rapporto con Mary. Il dottore si dichiara (come già fatto in settimana): “Mi sto innamorando. Credo proprio di sì”. Anche la ragazza ammette: “Non provavo cose così da tanto tempo”.

22.39: La conduttrice invita Giovanni in confessionale perché per lui è arrivato il momento di dire addio al Grande Fratello e tornare a fare il medico. “E’ ciò che ho sempre sognato e per il quale ho lottato”, dice. Poi comunica la scelta a Mary (che qualcosa già sapeva) - “Devo uscire stasera perché domani lavoro. Ti aspetto fuori”, le dice – e a tutti gli altri ragazzi. Prima di lasciare la Casa, però, c’è un videomessaggio per lui da parte della mamma.

22.49: Ci siamo: Giovanni deve uscire dalla Casa e raggiungere lo studio.

22.55: Malgioglio non si lascia influenzare dal siparietto Giovanni-Mary: Lui non è per niente innamorato. Alcune mie amiche della Sardegna sono state con lui… Poi quando arriva in studio vorrei dirgli qualcosa”. Pubblicità.

23.03: Si parla della difficile storia di Igor, ucraino adottato da una famiglia italiana. Alessia lo invita a raggiunge la stanza dove c’è un monitor con la foto che ritrae lui da bambino con il fratello e la vera mamma, che oggi non c’è più. I suoi genitori adottivi hanno qualcosa da dirgli: loro sono orgogliosi e fieri di lui. Igor scoppia a piangere.

23.15: Per Luigi, invece, dall’altra parte del vetro c’è il fratello Peppe, che lo sprona ad andare avanti e ad essere se stesso. Luigi di ce di voler vincere per lui. Pubblicità.

23.25: Alessia chiude ufficialmente il televoto. E comunica il verdetto: eliminato Igor.

23.31: In studio arriva Giovanni, che ripercorre la sua avventura nella Casa. Poi gli opinionisti lo punzecchiano sulla sua poca autenticità nei sentimenti per Mary (e in generale per le donne). Lui se la ride: “M’hanno insegnato che quando non sai che dire è meglio ridere”.

23.42: Iniziano le nomination: al televoto andranno i tre più votati. Immune Verdiana perché, spiega Alessia, è rimasta “orfana” di Giovanni (e quindi?). Si parte dalla coppia Barbara-Rossella: 2 voti a Mary-Kevin, 1 a Rebecca-Simone. Tocca poi a Manfredi-Valentina: 2 voti ad Alessandro-Federica, 1 a Rebecca-Simone.

23.49: E’ poi la volta di Alessandro-Federica: 2 voti a Rebecca-Simone, 1 a Mary-Kevin.

23.52: Alessia presenta velocemente tre nuovi ragazzi in gara per il concorso “Un uomo per Verdiana“. I tre saranno provinati dalla concorrente per trovare il sostituto di Giovanni.

23.53: Si prosegue con le nomination delle gemelle Jessica-Lidia: 2 voti a Mary-Kevin, 1 a Rebecca-Simone. Pubblicità.

00.01: Per Verdiana, in confessionale, inizia il casting per trovare il compagno d’avventura. In lizza i tre visti prima in studio: Diego, Antonio e Thyago. In settimana avrà modo di osservarli nel Garage.

00.09: In studio arriva l’eliminato Igor, che in un filmato vede e sente gli altri concorrenti sparlare di lui, in particolare Giovanni. Il ragazzo ammette, a prescindere da tutto, di avere un bel caratterino.

00.18: Si torna alle nomination con Luigi: 2 voti a Rebecca-Simone, 1 a Mary-Kevin. E poi Rebecca-Simone: 2 voti ad Alessandro-Federica, 1 a Barbara-Rossella. Pubblicità.

00.29: Ultime nomination di Mary-Kevin: 2 voti a Barbara-Rossella, 1 a Luigi.

00.31: Le tre coppie più votate sono Rebecca-Simone, Mary-Kevin e Alessandro-Federica. Alessia comunica il verdetto delle nomination ai ragazzi, separati tra di loro, che dovranno subito stabilire i tre concorrenti da mandare al televoto.

00.34: Ecco la scelta della coppia Alessandro-Federica: va a rischio eliminazione Alessandro. “Vado io perché sono l’uomo e faccio l’uomo”, spiega.

00.37: Ecco la scelta di Rebecca-Simone: va a rischio eliminazione Simone. “Vado io perché qui dentro senza Rebecca la vedrei dura. Preferisco prendermi io il rischio”, dice.

00.38: Ecco la scelta di Mary-Kevin: va a rischio eliminazione Mary. “Vado io perché è giusto, l’altra volta è andato lui. E poi voglio mettermi in gioco”, ammette.

00.41: Dopo aver comunicato a tutti i concorrenti chi sono i tre che vanno in nomoination, Alessia apre subito il televoto. Pubblicità.

00.49: Alessia saluta i tre aspiranti concorrenti nel Garage.

00.51: Amendola fa felice Alessandro: martedì in Casa potranno vedere il match di Champions League della Roma, visibile solo su Premium.

00.52: La quarta puntata del Grande Fratello 14 termina qui. Appuntamento a giovedì prossimo. Buonanotte a tutti.

GF 14: riassunto terza settimana

GF 14: zoccola nella Casa (foto)

GF 14: schede e info sui concorrenti

Grande Fratello 14: anticipazioni quarta puntata

Su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata del Grande Fratello 14, sempre affiancata dagli opinionisti di questa edizione, vale a dire Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Nel corso della serata, come detto, una vecchia gloria farà una sorpresa ai ragazzi: l’attore Luca Argentero, concorrente della terza edizione, torna tra le mura della Casa che lo vide nel 2003 arrivare fino alla finale (si classificò terzo dietro a Victoria Pennington e la vincitrice Floriana Secondi).

Al centro della puntata il televoto tra Igor e Luigi: chi, tra il giovane ucraino adottato da una famiglia palermitana e il napoletano scrittore rimasto “orfano” la scorsa settimana del fratello Peppe (primo eliminato del GF 14), dovrà abbandonare la Casa?

Si parlerà, poi, di Giovanni, costretto ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il programma. Come reagiranno i suoi compagni d’avventura e soprattutto Mary, la ragazza alla quale l’ortopedico sardo si è legato nel corso di queste prime settimane?

Proseguono, inoltre, le scintille nel triangolo amoroso Alessandro-Lidia-Federica: in questa puntata Alessandro scriverà una lettera a Federica… e chissà quale sara la reazione delle due ragazze. Ma gli imprevisti studiati dal Grande Fratello sono dietro l’angolo: alcuni concorrenti potrebbero accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che cambierebbe non poco gli equilibri all’interno della Casa.

Infine nuove prove e nuove nomination, che decreteranno i candidati all’eliminazione nella quinta puntata di giovedì prossimo.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, quarta puntata – Carmen e Alessandro vincono un altro televoto e fanno ’scoppiare’ i coniugi Russo, 3 coppie in nomination, eliminato Zequila


Nomination - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, quarta puntata – Bruganelli silura Soleil: «Anche di te le opere ci sfuggono». Tommaso accusato dalla ex ed eliminato dalla casa. In quattro al televoto


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14, TERZA PUNTATA IN DIRETTA: ELIMINATO PEPPE. ALESSANDRO SCEGLIE LIDIA. ARIANNA E MARCO SE NE VANNO CON 30.000 EURO. AL TELEVOTO LUIGI VS IGOR


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata – Fuori Maitè, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto

3 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

15 ottobre 2015 alle 20:07

Se Argentero lo rinchiudessero nella casa farebbero un favore alla recitazione.



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 ottobre 2015 alle 20:18

ahah oddio kalinda



3. Lucantonio Prezioso ha scritto:

15 ottobre 2015 alle 20:31

Ma io di Giovanni leggevo già che la scorsa settimana sarebbe dovuto andare via
Argentero andrà a fare l’ennesima marketta al suo film
Spero esca Igor troppo volgare Luigi più maturo più uomo
Forza Rebecca



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.