16
ottobre

TAGADA’: TIZIANA PANELLA ACCENDE IL NUOVO POMERIGGIO DI LA7

Tiziana Panella, La7

Tiziana Panella sale sulla giostra del pomeriggio televisivo. E inizia a girare: da lunedì 26 ottobre prossimo, la giornalista sarà alla guida di Tagadà, il nuovo contenitore di La7 in onda ogni giorno a partire dalle 14.20. Per due ore, l’ex conduttrice di Coffee Break tenterà l’impresa quotidiana che non riuscì a Cristina Parodi: quella di accendere la rete terzopolista anche nella fascia pomeridiana, da sempre la più critica per l’emittente di Urbano Cairo.

Il nuovo programma – annuncia La7 – racconterà l’Italia reale, quella nascosta, spaziando tra gli argomenti d’attualità che più fanno discutere. Politica, spettacolo, economia, cronaca: Tagadà affronterà queste tematiche con l’obiettivo (certamente ambizioso) di creare “il pomeriggio che non c’era“, come recita lo slogan del programma.

L’arduo compito sarà affidato a Tiziana Panella, che tenterà di replicare nella fascia pomeridiana il successo e la fidelizzazione ottenuti nel tempo con Coffee Break (sotto la sua gestione, il talk show mattutino arrivò persino a sfiorare il 10% di share). Lavoro non facile per l’avvenente giornalista campana: La7, infatti, non ha una particolare tradizione di infotainment ed ha sempre faticato a trovare soluzioni pomeridiane adatte alle esigenze del proprio pubblico.

Tagadà, inoltre, dovrà fare i conti con la programmazione delle reti generaliste concorrenti, che pure affrontano con disinvoltura (e a modo loro) le principali notizie sulla politica, l’economia, gli spettacoli e la cronaca. Staremo a vedere come La7 intenda caratterizzare la propria offerta nel corso delle due ore pomeridiane affidate a Tiziana Panella.

Nel promo del programma, la conduttrice si fa in due per anticipare e lanciare il suo ritorno in palinsesto. Visto così, lo spot richiama alla mente le interviste doppie del Cristina Parodi Live. Ma staremo a vedere: appuntamento per lunedì 26 ottobre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tagadà - La7
LA PICCOLA IMPRESA POMERIDIANA DI TAGADÀ SU LA7


Tiziana Panella
TAGADA’: LA ‘GIOSTRA’ DI TIZIANA PANELLA GIRA, MA NON SORPRENDE. LA POLITICA INVADE ANCHE IL POMERIGGIO DI LA7


Gigi D'alessio
GIGI D’ALESSIO IN CONCERTO SU LA7 IL 27 SETTEMBRE. TIZIANA PANELLA CONDUCE L’EVENTO


tiziana
COFFEE BREAK: DA QUESTA MATTINA SU LA7 TIZIANA PANELLA TORNA SULLO SGABELLO

3 Commenti dei lettori »

1. giovanni ha scritto:

16 ottobre 2015 alle 16:55

Ma possibile che non siano in grado di trovare titoli decenti?

E strano che aspettino fino mese, ora non avrebbero l’ansia dell’auditel.



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

16 ottobre 2015 alle 22:57

si sa qualcosa della trasmissione? Chi è la società di produzione, la regia, gli autori? lo studio? Da dove andraà in onda?



3. gianni ha scritto:

19 maggio 2016 alle 11:41

E’ possibile partecipare nella sua trasmissione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.