15
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 15 OTTOBRE 2015. SU RETE4 ULTIMO APPUNTAMENTO CON THE MENTALIST

The Mentalist

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: Pietro convince Orlando a recuperare la commissione della villa Raimondi/Camilli: incontrerà di nuovo Angelica, che arriva all’appuntamento carica di buone intenzioni. Ma anche stavolta sarà un disastro. Tornato a casa, Orlando decide di parlare con Umberto che sembra sempre con la testa altrove: scopre così che la distrazione del figlio si chiama Selvaggia. Alla serata di tango Orlando incontra Angelica, che all’inizio, imbarazzata per essere stata “scoperta”, gli chiede di andarsene. Ma poi Orlando si scusa per il comportamento poco professionale e le racconta il brutto periodo che sta passando. Angelica lo ascolta e si commuove e decide di dargli un’altra possibilità, suggellando il chiarimento con un ballo in mezzo alla pista.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee – Sesta Puntata

La legge di stabilità e i casi Roma e Milano sotto la lente di Virus-Il contagio delle idee. Tra gli ospiti di Nicola Porro, Giuseppe Civati, l’imprenditore Flavio Briatore, Anna Ascani del Partito Democratico e Massimo Garavaglia (Lega), assessore lombardo al bilancio coinvolto nell’inchiesta sugli appalti in sanità. Con reportage, interviste e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Tornano gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, e lo spazio dedicato al “corpo a corpo” sui grandi temi che dividono gli italiani. Al centro del dibattito, la nuova legge sulla cittadinanza, il sì della Camera allo ius soli. Pochi minuti prima della diretta parte Retrovirus, con Nicola Porro e Greta Mauro in diretta streaming sul sito virus.rai.it   per anticipare i temi della puntata e commentarli “senza filtri” insieme ai big della rete e ai blogger più famosi. Infine, un politico corrotto e invischiato con la malavita. Sono i panni che veste l’attore romano Pierfrancesco Favino nel nuovo film di Stefano Sollima, ‘Suburra’, protagonista dell’intervista finale curata da Porro.

Rai3, ore 21.05: Come un tuono – 1^Tv Rai

Film di Derek Cianfrance del 2012, con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Luke, uno stuntman motociclista, scopre di avere avuto un figlio da una precedente relazione e, per dimostrare di essere un ottimo padre, decide di occuparsene provvedendo alla sua crescita e a tutti i suoi bisogni. Nonostante i buoni propositi, la sua situazione economica non gli permette di vivere come vorrebbe e si ritrova costretto a dare una svolta radicale alla sua esistenza, progettando furti e rapine che, nell’arco di breve tempo, gli mettono alle costole l’agente Avery Cross, pronto a tutto pur di acciuffarlo. Quindici anni dopo, però, i peccati e gli errori dei padri si rifletteranno sulle esistenze di due adolescenti liceali, alle prese con una pesante eredità sulle spalle.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 14 – Quarta Puntata

Alessia Marcuzzi presenta la quarta puntata di Grande Fratello 14. Al centro della puntata il televoto tra Igor e Luigi. Chi tra il giovane ucraino adottato da una famiglia palermitana e il napoletano, scrittore (“orfano” del fratello Peppe eliminato la scorsa settimana) sarà il secondo eliminato dalla Casa? E ancora, Giovanni, l’ortopedico sardo, si trova costretto ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality. Come reagiranno i suoi compagni d’avventura e soprattutto Mary, la ragazza alla quale Giovanni si è legato nel corso delle ultime settimane? Gli imprevisti a Grande Fratello non finisco mai: alcuni concorrenti potrebbero accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa. Ancora scintille nel triangolo amoroso Alessandro-Lidia-Federica: in questa puntata Alessandro scriverà una lettera a Federica… quali reazioni scatenerà? Infine, nuove nomination e nuovi giochi di potere per i concorrenti di GF14.

Italia1, ore 21.10: Safe

Film di Boaz Yakin del 2012, con Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, James Hong. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist – Ultimo episodio

7×13 – Orchidee Bianche: Jane chiede a Lisbon di sposarla. Lei gli dice di si’. Nel frattempo Lazarus e’ sopravvissuto all’esplosione della casa e cercherà di uccidere Jane. Jane e Lisbon vorrebbero sposarsi da soli, senza invitare nessuno, ma alla fine cedono e organizzano la cerimonia a casa di Abbott.

Rete4, ore 21.15: Motive – 1^Tv

1×1 – The Creeper: Viene ucciso il signor Martin, un professore del liceo di quartiere, molto amato da tutti. L’unico indizio e’ una scritta sul muro: The Creeper. Inizialmente viene sospettata la moglie, con cui le cose non andavano troppo bene. Poi la Omicidi comincia ad indagare sugli studenti dell’insegnante.

1×2 – Crimini passionali: David Jacobs, ex pubblico ministero, nonché’ candidato alla poltrona di sindaco, conserva nel suo computer dei video compromettenti e inconfessabili. La giovane Tiffany, che conosce da sempre David e fa da babysitter a sua figlia, scopre casualmente questi filmati. La ragazza viene travolta da una macchina sportiva che appartiene al suo ragazzo Kevin. La colpevolezza del ragazzo sembra inequivocabile, ma il detective Flynn non e’ per niente convinta.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Ospiti questa sera Pierluigi Bersani, Alfonso Sabella, assessore uscente alla legalità del comune di Roma, il direttore del TG4 Mario Giordano, il direttore del TG3 Bianca Berlinguer, Andrea Romani (PD), Corrado Passera (Italia Unica), il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti (Scelta Civica), Daniela Santanchè (FI), il presidente dell’Adusbef (Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari, Finanziari, Assicurativi) Elio Lannutti e Alessandro De Angelis de L’Huffington Post.

MTV8, ore 21.35: Dread Drop

Film di R.Ellis Frazier del 2013, con Luke Goss. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Dopo essere sopravvissuto cadendo da un aereo a tremila piedi di altezza sopra l’oceano, un ex agente della Cia trasformato in contractor del governo riesce a infiltrarsi nuovamente in un pericoloso cartello di narcotrafficanti del nord del Messico. Intenzionato a trovare chi ha tentato di farlo fuori, si ritroverà a fare i conti con una violenta furia omicida e una verità inaspettata.

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato? – Docu-reality

Coniugi bugiardi, delinquenti e ladri. Con il matrimonio, alcune donne hanno inconsapevolmente firmato per molto più di una luna di miele felice e un nuovo cognome. Da truffatori vestiti da uomini d’affari a bigami mascherati da fedeli compagni, in ogni episodio di questa serie seguiremo storie di profondi e oscuri segreti che sono sfuggiti ad ignare mogli.

Iris, ore 21.00: La fiera delle vanità

Film di Mira Nair del 2004, con Reese Witherspoon, James Purefoy, Romola Garai, Jonathan Rhys-Meyers. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 141 minuti. Trama: Nata in una famiglia povera londinese Becky Sharp può contare solo sul suo fascino e sulla sua astuzia per farsi strada nella buona società insieme con la sua amica Amelia, virtuosa, carina e scioccherella. La sua strategia avrà però delle ripercussioni in campo affettivo.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor – Sesta Puntata

Ultima occasione per essere tra i protagonisti dell’edizione 2015 di X Factor: giovedì 15 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda l’ultima fase di selezione, le Home Visit. Per la prima volta nella storia del talent le Home Visit si svolgeranno in un’unica location:  a più di 2.000 metri di altezza, in un auditorium arroccato sulle rocce del Monte Bianco, con l’accompagnamento di una band live. Ancora più unico, però, sarà il luogo in cui i ragazzi scopriranno il verdetto del loro giudice: la nuova funivia Skyway, che dal fondo valle raggiunge un’altezza di quasi 3.500 metri. Solo 12 dei 24 talenti presenti, riusciranno a concludere la propria scalata in vetta che li porterà direttamente all’X Factor Arena, per gli altri non resterà che tornare a valle.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf – Serie tv  Replica/Supernatural – Serie tv 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Pelleas et Melisande – Musica

RaiMovie, ore 21,00: La maga delle spezie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Il Nuovo mondo - Reality show

La5, ore 21.10: Tutto può succedere -Film

Italia2, ore 21.10: Il signore degli anelli – Le due torri - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (nona stagione)  - Telefilm - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Major League – La squadra più scassata della Lega – Film

RealTime, ore 21.00: Non sapevo di essere incinta – Docu-reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.