15
ottobre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 22 OTTOBRE 2015

E' arrivata la felicità

E’ partita giovedì scorso dal 19.24% la nuova fiction di Rai 1 E’ arrivata la felicità, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di Angelica e Orlando, due ragazzi confusi e pasticcioni che si scontrano, si incontrano, si lasciano e si riprendono…

E’ arrivata la felicità: la sigla è scritta da Ivan Cotroneo e cantata da Sarah Jane Olog di The Voice

Un discreto risultato auditel per il debutto di una fiction sulla quale la Rai ha puntato molto. Tutto, dal cast tecnico a quello artistico, è stato curato nel dettaglio e perfino la sigla iniziale ha una sua storia e un’interprete la cui voce i telespettatori più attenti avranno forse riconosciuto.

A cantare La mia felicità è infatti Sarah Jane Olog, semifinalista della terza edizione di The Voice of Italy per il Team Fach; il brano è frutto della collaborazione tra il compositore Andrea Guerra – che ha musicato diverse fiction nonchè i film di Ferzan Ozpetek, Giuseppe Bertolucci e Gabriele Muccino – e l’autore di E’ arrivata la felicità Ivan Cotroneo, che ha scritto le parole ispirandosi proprio alla trama.

A seguire le anticipazioni della terza puntata, in onda su Rai 1 giovedì 22 ottobre 2015.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni terza puntata del 22 ottobre 2015

Orlando continua a uscire con Nunzia ma i due sembrano ancora solo buoni amici. Pigi scompare mentre sta con i nonni: Angelica propone di affidarlo a Beatrice. Lo scambio di cellulari tra Angelica e Orlando crea un equivoco. Angelica è a disagio: continua a nascondere le lezioni di tango alla famiglia. Pigi scopre molte cose su Beatrice…

E’ arrivata la felicità: personaggi ed interpreti

E’ arrivata la felicità: la recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.