15
ottobre

TU SI QUE VALES 2015: INCURSIONE DI STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino e Belen

Vi avevamo già informato del fatto che Stefano De Martino sarà supporter con il collega Marcello Sacchetta nella fase casting di Amici 15, al via dal 2 novembre su RealTime. Ma c’è di più, perché Maria De Filippi ha (ri)chiamato a sé il ballerino anche per la prossima puntata di Tú sí que vales, già registrata e in onda su Canale 5 sabato 17 ottobre 2015. Voi vi chiederete: e cosa va a fare il “signor Rodriguez” nel programma condotto dalla moglie Belen?

Tú sí que vales 2015: Stefano De Martino ospite della sesta puntata

Stefano De Martino ha preso parte alle registrazioni della sesta puntata di Tú sí que vales, che come detto verrà trasmessa da Canale 5 sabato. Il ballerino sarà in video soltanto per alcuni minuti, il tempo di introdurre un concorrente ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la “popolare” Mara Venier. Il tutto senza la presenza di Belen Rodriguez in studio.

La sostituzione si è resa necessaria poichè Belen era assente per impegni pregressi e verrà ‘inscenata’ un’uscita di scena, causa improvviso attacco di “mammite”.  I due, dunque, non si sono proprio incontrati. Tú sí que vales, si sa, è un grande puzzle di pezzettini registratati, tagliati e montati.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Totti e Maria De Filippi
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SESTO ROUND: VERDETTO GIA’ ANNUNCIATO O MILLY RISALIRA’ LA CHINA?


Amici 9, Maria De Filippi e Valerio Scanu
AMICI E IL FAVOLOSO MONDO DELL’APPODGE: PIERDAVIDE VEDOVO ALLEGRO, TANTA GLORIA SANREMESE MA NIENTE GRAZIA.


Amici 9, il sesto serale LIVE su DM
AMICI: IL SESTO SERALE LIVE SU DM PER IL TRIBUTO A SCANU E LA RICERCA DELL’EREDE


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.