15
ottobre

TU SI QUE VALES 2015: INCURSIONE DI STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino e Belen

Vi avevamo già informato del fatto che Stefano De Martino sarà supporter con il collega Marcello Sacchetta nella fase casting di Amici 15, al via dal 2 novembre su RealTime. Ma c’è di più, perché Maria De Filippi ha (ri)chiamato a sé il ballerino anche per la prossima puntata di Tú sí que vales, già registrata e in onda su Canale 5 sabato 17 ottobre 2015. Voi vi chiederete: e cosa va a fare il “signor Rodriguez” nel programma condotto dalla moglie Belen?

Tú sí que vales 2015: Stefano De Martino ospite della sesta puntata

Stefano De Martino ha preso parte alle registrazioni della sesta puntata di Tú sí que vales, che come detto verrà trasmessa da Canale 5 sabato. Il ballerino sarà in video soltanto per alcuni minuti, il tempo di introdurre un concorrente ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la “popolare” Mara Venier. Il tutto senza la presenza di Belen Rodriguez in studio.

La sostituzione si è resa necessaria poichè Belen era assente per impegni pregressi e verrà ‘inscenata’ un’uscita di scena, causa improvviso attacco di “mammite”.  I due, dunque, non si sono proprio incontrati. Tú sí que vales, si sa, è un grande puzzle di pezzettini registratati, tagliati e montati.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Totti e Maria De Filippi
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SESTO ROUND: VERDETTO GIA’ ANNUNCIATO O MILLY RISALIRA’ LA CHINA?


Amici 9, Maria De Filippi e Valerio Scanu
AMICI E IL FAVOLOSO MONDO DELL’APPODGE: PIERDAVIDE VEDOVO ALLEGRO, TANTA GLORIA SANREMESE MA NIENTE GRAZIA.


Amici 9, il sesto serale LIVE su DM
AMICI: IL SESTO SERALE LIVE SU DM PER IL TRIBUTO A SCANU E LA RICERCA DELL’EREDE


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.