14
ottobre

FRONTE DEL PALCO RIPARTE DA MAX PEZZALI. TRA I PROTAGONISTI DELLA SECONDA EDIZIONE ANCHE IL VOLO

Il Volo

La musica live italiana torna nella seconda serata di Italia 1 con Fronte del Palco. Questa sera, subito dopo Colorado, a partire dalle 00.20 prende il via la seconda edizione del programma condotto da Simone Annicchiarico e registrato dall’Auditorium di Radio Italia. Protagonista della puntata d’esordio è Max Pezzali che, tra le altre cose, presenterà il suo nuovo album di inediti “Astronave Max”.

Fronte del Palco: Il Volo tra i protagonisti

La trasmissione, che prende il titolo dall’album di Vasco Rossi del 1990, è dedicato alla musica italiana ed è nato la scorsa stagione grazie alla collaborazione di Italia 1 con Radio Italia, e mescola performance live ad interviste per “raccontare” gli artisti a 360 gradi.

Simone Annicchiarico ripercorrerà con i diretti interessati le loro carriere, facendosi raccontare segreti e curiosità inerenti i loro ultimi lavori e i loro progetti futuri. Presenti, dalle rispettive postazioni radiofoniche, le speaker Manola Moslehi e Chiara Tortorella, che rivolgeranno ai cantanti e ai musicisti le domande degli ascoltatori di Radio Italia e R101.

Dopo Max Pezzali toccherà calcare il (Fronte del) palco anche ad Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, Raf, Il Volo, i Negramaro e gli Zero Assoluto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Fronte del Palco (Negramaro) 11
FRONTE DEL PALCO: I NEGRAMARO APRONO LA NUOVA STAGIONE (FOTO)


Fronte del Palco - Simone Annicchiarico e Lorenzo Fragola
FRONTE DEL PALCO: CHIUDE LA PRIMA EDIZIONE, GIA’ CONFERMATA LA SECONDA. IL BINOMIO MUSICA-ITALIA1 FUNZIONA ANCORA


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.