14
ottobre

AVANTI UN ALTRO!: IL RITORNO DI OLIMPIA CON LA SUA RISATA STRANA

Avanti un altro! - Olimpia Madonia e Paolo Bonolis

Il 28 settembre scorso tra i vari concorrenti che si sono seduti dinanzi a Paolo Bonolis per tentare la fortuna ad Avanti un altro! c’è stata una signora di Asti il cui volto nel giro di poche ore ha fatto il giro del web. Lei si chiama Olimpia Madonia e, visto il numero spropositato di visualizzazioni che il video della sua partecipazione ha raccolto in rete, questa sera tornerà sul luogo del delitto.

Avanti un altro!: questa sera Olimpia in veste di valletta

La trentanovenne, sposata, madre e operatrice in un call center, ha attirato l’attenzione generale a causa della sua singolare risata (qui un video del suo esordio ad Avanti un altro!): durante la sua partecipazione al programma, ogni volta che il conduttore le rivolgeva la parola, Olimpia scoppiava in una risata nervosa accompagnata da strani versi e gemiti che potevano anche imbarazzare. Inutile poi rivolgerle una qualunque domanda perchè la donna, forse a causa dell’emozione, non riusciva neanche ad aprire bocca senza scoppiare in quel suo guaito ormai famoso.

Avanti un altro!: milioni di visualizzazioni per il video della partecipazione di Olimpia

Vista la momentanea ma grande popolarità riscossa dalla Madonia, Paolo Bonolis & company hanno deciso di “sfruttare” la loro creatura, invitandola ancora nella puntata in onda questa sera, stavolta in veste di valletta. Ce ne saranno sicuramente delle belle da sentire più che da vedere, in un clima pop demenziale che però, evidentemente, diverte e rilassa il pubblico.

Avanti un altro!: Olimpia Madonia nel prossimo film dei fratelli Vanzina?

Di sicuro è una buona opportunità per Olimpia che, stando a quanto riportato da Novella 2000, sarebbe stata contattata anche per partecipare al prossimo film dei fratelli Vanzina. E chissà che in futuro a Canale 5 non la ingaggino direttamente come nuovo personaggio del Minimondo: calzerebbe a pennello!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Nozzolino - Ciaone
Avanti un Altro… tormentone trash


Giorgio Tirabassi
Squadra Mobile 2: anticipazioni terza puntata di mercoledì 27 settembre 2017


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni quarta puntata di martedì 26 settembre 2017


Provaci Ancora prof 7
Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni terza puntata di giovedì 21 settembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.