14
ottobre

VERONICA MARS: SU LA5 IN PRIMA TV IL FILM FINANZIATO DAI FAN DELLA SERIE

Veronica Mars - il film

A distanza di oltre un anno dall’uscita al cinema, i numerosi fan italiani di Veronica Mars potranno rivedere all’opera la loro eroina. Questa sera, infatti, alle 21.10 su La5, andrà in onda in prima visione free il film ispirato alla serie cult con protagonista Kristen Bell nei panni per l’appunto di Veronica Mars, una studentessa del Neptune High e detective in erba, che aiuta il padre lavorando part time nell’agenzia Mars Investigation.

Il tanto atteso adattamento cinematografico dell’omonima celebre serie tv statunitense, creata da Rob Thomas, è stato realizzato grazie ad una singolare campagna di raccolta fondi tramite un sito web. I fan di tutto il mondo, rimasti orfani della serie, con oltre 91.000 donazioni, sono riusciti nell’impresa straordinaria di raccogliere circa 5.700 milioni di dollari, dei quali oltre 3 milioni nella prima settimana di raccolta. Una cifra record, che ha permesso in breve tempo di avviare la produzione della pellicola, e regalare così la possibilità di rivedere la giovane investigatrice di Neptune, a distanza di ben 7 anni dall’ultimo episodio della serie.

Veronica Mars – Il Film: trama

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan Echolls, accusato di omicidio, della sua ragazza, la famosa cantante Bonnie DeVille. Veronica ritorna allora a Neptune per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. E così si ritrova, senza volerlo, coinvolta in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo (US Rai)
Saverio Costanzo annuncia “Show”, il film sul padre Maurizio


Rai Cinema
Rai, ci vuole più Cinema: De Maio punta a un nuovo canale e propone un appuntamento fisso sulle tre reti principali


Mare Fuori
Mare Fuori: in arrivo lo spin off cinematografico. Non sarà ambientato in carcere


Raffaella Carrà
Arriva al cinema il documentario «Raffa» sulla Carrà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.