12
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: WYATT BACIA STEFFY

Steffy and Wyatt

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa. A tenere banco il possibile ritorno di fiamma tra Liam e Steffy con la conseguente gelosia di Ivy e l’intromissione di Wyatt. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni dal 12 al 16 ottobre 2015

Rick (Jacob Young) conferma a Maya (Karla Mosley) di amarla, di volerla difendere da tutto e da tutti e di voler stare con lei. E le dice anche di non rimpiangere di aver perso la carica di amministratore delegato. Ivy (Ashleigh Brewer), Wyatt (Darin Brooks), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge (Thorsten Kaye), Steffy e Liam. Wyatt mette in guardia Ivy sulla pericolosita’ di Steffy. Ivy gli chiede, allora, di corteggiare Steffy in modo da allontanarla da Liam.

Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy (Ashleigh Brewer) parlano del nuovo direttivo della Forrester. Aly mostra qualche dubbio sulla presenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e ammette di averla vista baciare Liam (Scott Clifton). Ivy non reagisce bene e condivide con Wyatt (Darin Brooks) la sua frustrazione nei confronti di Steffy, cercando anche di spingerlo ad uscire con lei. Steffy discute con il padre dell’imminente riunione e gli confida di essere stata vista da Aly mentre baciava Liam, ma lo tranquillizza dicendo che e’ stata presa dall’entusiasmo del momento. Aly, prima dell’inizio della riunione, confessa a Liam di aver visto il bacio. Quando, a riunione in atto, Steffy ipotizza di rilanciare la linea d’intimo, Aly non si lascia sfuggire l’occasione per polemizzare. Ridge (Thorsten Kaye) invita tutti all’ordine e chiede di chiarire queste cose in privato, rimandando la riunione. Rimasti soli, Liam chiede a Steffy di non creargli problemi ora che e’ innamorato di Ivy. Steffy resta sola, intristita da quelle parole. Wyatt interrompe i suoi pensieri. Steffy gli confida di sognare un’estate di avventura e Wyatt sembra capirla.

Ridge (Thorsten Kaye) rincuora Caroline (Linsey Godfrey) e la sprona a tentare di alzarsi. Lei e’ restia, ma Ridge insiste per esserle di aiuto e la aiuta ad alzarsi con un deambulatore. Alla Forrester Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a trascorrere l’estate insieme, visto che sono entrambi giovani e single, e la bacia. Steffy sembra colpita. Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) discutono del costante interesse di Steffy. Liam la rassicura, sostenendo che non c’e’ nulla di cui preoccuparsi. Ma Ivy sa che Steffy cogliera’ ogni occasione per farsi avanti e, un po’ triste, torna in ufficio. Un uomo ben vestito bussa alla porta chiedendo di Ivy Forrester: e’ un funzionario dell’immigrazione.

Il funzionario dell’immigrazione dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) che deve lasciare il paese per essere rimpatriata. Ivy ne parla con Carter (Lawrence Saint-Victor) e sembra che non ci sia niente da fare. Wyatt (Darin Brooks) racconta a Quinn (Rena Sofer) di aver baciato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Bill (Don Diamont) continua a cercare di convincere Liam (Scott Clifton) a farsi avanti con Steffy prima che lo faccia qualcun’altro. Infatti Steffy raggiunge Liam e gli confessa di aver baciato Wyatt. La notizia fa ingelosire Liam e sembra poterlo riavvicinare a Steffy.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA MORTE SHOCK DI UN PERSONAGGIO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.