12
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 12 – 16 OTTOBRE 2015. CICOGNA IN ARRIVO A PALAZZO PALLADINI

Luisa Amatucci

Cicogna in arrivo a Palazzo Palladini. Negli episodi di Un Posto al Sole, in onda questa settimana, una novella allieterà la vita di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi). La storica coppia della soap si è recentemente concessa una vacanza alle Maldive che, complice l’atmosfera romantica, ha riservato loro la bella sorpresa: Silvia è incinta.

La notizia rende euforico e felice Michele, ma non Silvia che, dopo aver in un primo momento sperato in un errore del test di gravidanza, continua a mostrarsi tesa e insicura, al punto da creare tensioni nella coppia. La proprietaria del bar Vulcano, già madre dell’ormai grande Rossella (Giorgia Gianetiempo), avrà paura di affrontare una nuova gravidanza o dietro questa insicurezza si nasconde dell’altro?

Per scoprirlo non ci resta che seguire i prossimi episodi, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4346 – Lunedì 12 ottobre 2015

Silvia confida alla madre il timore di essere rimasta incinta durante le vacanze alle Maldive: il timore sarà confermato dal test di gravidanza? Scheggia entra in crisi professionale quando scopre che il giovanissimo Vittorio Del Bue ha riscosso molto più successo di lui.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4347 – Martedì 13 ottobre 2015

Renato si appresta a cedere ufficialmente a Filippo il timone dei Cantieri, ma prova un senso crescente di malessere. Mentre Scheggia va in crisi per il calo di ascolti della sua trasmissione, Michele cadrà, grazie ad Otello, in un terribile equivoco che anticiperà una notizia destinata a cambiargli la vita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4348 – Mercoledì 14 ottobre 2015

Mentre Renato sembra non riuscire a reggere il peso dei propri errori, e Filippo sembra incapace di perdonarlo, Roberto continua a tessere le proprie trame, ma potrebbe aver sottovalutato qualcosa, o qualcuno. Michele è entusiasta della gravidanza della moglie, ma Teresa, e la stessa Silvia, lo riportano con i piedi per terra. Mentre Patrizio continua di nascosto il lavoro al ristorante di Omar, Raffaele avrà modo di incontrarsi e scontrarsi con il burbero ristoratore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4349 – Giovedì 15 ottobre 2015

Patrizio continua a lavorare nel ristorante di Omar dove stanno per arrivare due clienti davvero inaspettati. Filippo realizzerà quanto Renato fosse benvoluto e stimato da tutti ai cantieri. Riuscirà a superare la delusione nei confronti dell’’amico? In procinto di lasciare la sua amata Napoli, Andrea sta per ricevere una brutta sorpresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4350 – Venerdì 16 ottobre 2015

Per mettere in crisi Roberto, Miriam si farà avanti e sembrerà prossima a diventare la nuova segretaria dei Cantieri. Intanto al ristorante, Patrizio confiderà nell’aiuto di Amal.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.