12
ottobre

MASTERCHEF USA 6 AL VIA SU SKYUNO. JOE BASTIANICH LASCIA A CHRISTINA TOSI

MasterChef USA 6

Torna questa sera – lunedì 12 ottobre 2015 – su SkyUno MasterChef USA, il più celebre (sino ad ora) game culinario, giunto ormai alla sesta edizione. Alle 21:10 si riaccenderanno i fornelli e tra mystery box, gare a squadre e pressure test si andrà alla ricerca del nuovo vincitore, ma con un importante cambio tra le fila della giuria.

MasterChef USA 6: Joe Bastianich non sarà in giuria

Joe Bastianich, da sempre giudice dello show al fianco di Gordon Ramsay e Graham Elliot, ha mollato la versione a stelle e strisce di MasterChef per dedicarsi alla quinta edizione italiana – al via il prossimo dicembre sempre su Sky Uno HD con l’arrivo del quarto giudice Antonino Cannavacciuolo – e alle attività ristoratorie tra America e Italia. L’italoamericano, che di recente è stato coach e giudice a Miss Italia 2015 e prima ancora ospite al Festival di Sanremo, starebbe dunque preferendo la tv nostrana a quella americana.

MasterChef USA 6: chi è la nuova giudice Christina Tosi

Ma chi prenderà il suo posto? Per la prima volta nella storia dello show in giuria farà il suo ingresso una donna, ovvero Christina Tosi, classe 1982 e astro nascente della cucina internazionale. Famosa negli Stati Uniti per aver creato la catena di dolci Milk Bar, la Tosi ha all’attivo alcune altre partecipazioni televisive, libri di ricette pubblicati e corsi di cucina. Sarà curioso vedere la sua presenza cosa aggiungerà allo show, se il tocco femminile ammorbidirà i giudizi o se Christina si rivelerà più tosta di Ramsay e socio.

In trepidante attesa della quinta edizione di MasterChef Italia i telespettatori di Sky potranno appassionarsi a questa nuova sfida che riserverà come sempre sorprese, piatti prelibati e sfide continue, in un game in cui la cucina è la regina incontrastata. I concorrenti della sesta edizione di MasterChef USA saranno Veronica Cili, Key West, Tommy Walton, Stephen Lee, Shelly Flash, Sara Zacek, Olivia Crouppen, Nick Nappi, Matthew “Mateo” McConnell, Kerry Prince, Katrina Kozar, Justin Banister , Jesse Romero, Hetal Vasavada, Derrick Peltz, Darah Carattini, Daniel “Dan” Collado, Claudia Sandoval, Christopher Lu, Charlie Chapman, Brianna Watson, Amanda Saab e Ailsa Von Dobeneck.



Articoli che potrebbero interessarti


Masterchef 7: Barbieri, Klugmann, Cannavacciuolo
Masterchef 7, concorrenti più preparati ed ospiti stellati: ecco le novità


Top Gear Italia
TOP GEAR ITALIA: MEDA, BASTIANICH E VALSECCHI SCENDONO IN PISTA SU SKYUNO


Joe Bastianich
TOP GEAR ITALIA: SU SKYUNO ARRIVA LA VERSIONE NOSTRANA DEL PROGRAMMA CULT DI BBC. ALLA GUIDA JOE BASTIANICH, GUIDO MEDA E…


MasterChef
MASTERCHEF 2: SU SKYUNO GLI SPECIALI DEDICATI AI TRE GIUDICI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.