11
ottobre

ASCOLTI SKY | SABATO 10 OTTOBRE 2015. FOX STACCA FOX CRIME

Homer e Marge Simpson

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Nella giornata di ieri, sabato 10 ottobre, i canali Sky (Cielo e Mtv 8 compresi) hanno raggiunto il 6.42% di share nelle 24 ore.

Ascolti Share % nelle 24 ore

Sky Uno 0.24
Dove Tv 0.08
Fox 0.16
Fox + 1 0.06
Fox Crime 0.1
Fox Crime + 1 0.05
Fox Crime + 2 0.01
Fox Life 0.05
Fox Life +1 0.06
Gambero Rosso 0.04

Ascolti secondo lo Smart Panel

In evidenza la Formula 1 con le qualifiche del Gran Premio di Russia, in diretta esclusiva dalle 13.55 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, che hanno raccolto davanti alla tv – secondo lo Smart Panel Sky – 433.092 spettatori medi complessivi. Sempre secondo lo Smart Panel Sky, da segnalare anche due appuntamenti con “Paddock Live”: quello pre qualifiche, dalle 13.15 circa su Sky Sport F1 HD, è stato visto da 129.463 spettatori medi, mentre quello post qualifiche, sullo stesso canale dalle 15.10, ha avuto un seguito medio di 166.052 spettatori.

Ancora per lo Sport, in evidenza il Motomondiale, con il GP del Giappone: secondo lo Smart Panel Sky, le qualifiche della MotoGP, live dalle 7.35 circa su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, sono state seguite nel complesso – considerando anche i successivi passaggi nel corso della giornata – da 191.138 spettatori medi.

Sempre secondo lo Smart Panel Sky, si segnalano sui canali Sport e Calcio, i match delle Qualificazioni a Euro 2016: le partite in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, e sui canali Calcio dal 252 al 254, hanno raccolto davanti alla tv 160.337 spettatori medi complessivi. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso da 131.996 spettatori medi.

Per quanto riguarda le partite della 7^giornata del campionato di Serie B, l’anticipo Vicenza-Crotone, dalle 15 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto medio – secondo lo Smart Panel Sky – di 100.820 spettatori complessivi.

Per l’Intrattenimento, ancora in evidenza la seconda puntata di Bootcamp di “X Factor 2015” che, per i nuovi passaggi lineari su Sky Uno/+1 HD, le visioni su Sky On Demand e quelle registrate tramite My Sky, ha ottenuto ieri – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto medio complessivo di 320.265 spettatori.

Sempre secondo lo Smart Panel Sky, per i canali Cinema si evidenziano i film “007-Il mondo non basta”, dalle 21.10 su Sky Cinema 007 HD, che è stato visto in media da 150.824 spettatori e “Big Hero 6”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo 125.669 spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.