10
ottobre

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, QUINTO ROUND: COME INFLUIRA’ L’ASSENZA DEL CALCIO?

Francesco Sole e Belen Rodriguez

La sfida del sabato sera tra Ti lascio una Canzone 8 e Tú sí que vales 2 arriva al quinto round. Il bilancio delle prime puntate vede il talent di Canale 5 in vantaggio a quota 3.993.000 spettatori con il 21.09% di share, contro i 3.322.000 e il 16.86% incassati dallo show di Rai 1. Riuscirà Antonella Clerici a risalire la china ed avvicinare la concorrenza, oppure la leadership del sabato sera è destinata per l’ennesima volta a Maria De Filippi anche in questa prima parte di stagione tv 2015/2016? L’assenza del campionato di calcio come influirà su questa di partita?

Ti lascio una Canzone 2015, quinta puntata: attesa la performance di Lorella Cuccarini

In diretta su Rai 1 dalle 21.20 Antonella Clerici conduce la quinta puntata di Ti lascio una Canzone 2015. Attesi sul palco dell’Auditorium Rai di Roma, con i brani più belli e di successo delle rispettive carriere, Raf e i Ricchi e Poveri. Ospite, inoltre la band The show tribute to Abba con la loro fedele riproduzione dei brani degli Abba. Tra le novità della serata, inoltre, la performance della giurata Lorella Cuccarini.

Continuano la gara tra le canzoni, italiane e straniere, reinterpretate dai piccoli talenti protagonisti di questa edizione del programma (giudicate dal televoto e dai giurati Cuccarini, Chiara, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi) e il torneo Ti lascio una Canzone Big dopo la mezzanotte, entrato nel vivo con le sfide ad eliminazione diretta, i cui verdetti dipendono dalla giuria. Musica e performance esclusivamente live, grazie all’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Tú sí que vales 2015, quinta puntata: arriveranno i 5 milioni di spettatori?

Su Canale 5, sempre dalle 21.20, la quinta puntata di Tú sí que vales 2015. Il talent prosegue incessantemente nel tentativo di mostrare numeri di grande spettacolarità e divertimento, con artisti provenienti da tutto il mondo. L’inesorabile clessidra scandisce il tempo a loro disposizione.

I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi valutano gli artisti e possono aumentare o diminuire la durata di ogni esibizione grazie alla bacchetta magica e al tocco dell’ologramma della clessidra. Con loro Mara Venier, rappresentante della giuria popolare, composta dalle cento persone alle sue spalle, che hanno il compito di decidere se ogni esibizione per loro “vale” oppure no. Al “tavolo” della conduzione sempre Francesco Sole e Belen Rodriguez.

Partito quasi in sordina, Tú sí que vales sabato scorso ha toccato i 4.814.000 spettatori, che sono valsi a Canale 5 il 23.10% di share. Riuscirà questa sera a confermare il trend in crescita e sfondare il muro dei 5 milioni? Anche Ti lascio una Canzone, seppur distante dalla concorrenza, sabato scorso è cresciuto, portandosi in valori assoluti a 3.767.000 con il 17.36% di share.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Sole e Belen Rodriguez
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, TERZO ROUND: LA CLERICI TENTA IL RIAGGANCIO CON ALVARO SOLER, ARISA E IL CAST DI ALEX & CO.


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SECONDO ROUND: SUOR CRISTINA, NEK E INCONTRADA SU RAI 1, FLAVIA PENNETTA SU CANALE 5


Vanessa Incontrada e i 12 talenti - Prodigi
TU SI QUE VALES RIPARTE CON SIMONA VENTURA, RAI 1 PUNTA SU(I) PRODIGI DI VANESSA INCONTRADA


Rita Pavone
DIECI COSE VS TU SI QUE VALES: LO SHOW DI RAI 1 CHIUDE CON PAVONE E BRIGNANO

4 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

10 ottobre 2015 alle 17:43

Secondo me TSQV farà dai 5.2 ai 5.4 mln di telespettatori.



2. alberto ha scritto:

10 ottobre 2015 alle 17:51

TSQV deve crescere e lo farà, penso siano scontati i 5 milioni. TLUC invece resterà sotto i 4



3. Tania ha scritto:

10 ottobre 2015 alle 20:12

( FONTE L’ITALIA IN DIGITALE )
CHIUDE IL CANALE ALBANESE AGON CHANNEL.



4. luc10 ha scritto:

10 ottobre 2015 alle 22:01

Si penso che tsqv farà più di 5 mln.. tluc 4.3mln



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.