8
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 8 OTTOBRE 2015. SPECIALE QUINTA COLONNA IN PRIME TIME SU MARINO

Nicola Porro

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Prima Puntata – 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: Un uomo, una donna, una grande storia d’amore. Ma questa volta sembra essere finita male, davvero male. Perchè quella che appariva una storia di felicità – come la definiscono Orlando e Angelica – è stata il più grande abbaglio della loro vita. La peggiore disgrazia che potesse capitargli in sorte. Così ne parlano i due protagonisti all’inizio, quando tra loro tutto sembra essere finito. Angelica e Orlando, amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite, si interrogano e cercano di capire perchè tra loro non abbia funzionato. Orlando Mieli condivide lo studio di architettura con il fratello Pietro e sta attraversando un periodo di crisi, dovuto all’abbandono da parte della moglie Claudia. La donna l’ha lasciato da solo con i due figli, Umberto e Pigi per scappare con un tedesco. Solo che Orlando è ancora ossessionato dal ricordo, tanto da “vedere” la donna ogni mattina al risveglio. Sull’onda della disperazione, ha perfino creato un falso profilo Facebook fingendosi una sua vecchia amica per poterle ancora parlare. In questi mesi Umberto ha aiutato il padre, si è preso cura del fratellino, si è occupato della casa, della spesa ecc. Ma è stanco, vuole vivere la sua vita di quindicenne. Il vero motivo della sua crisi in realtà è Selvaggia, la ragazza più carina della scuola, che non lo degna nemmeno di uno sguardo. Così la giornata comincia male per Orlando, afflitto da tutti questi pensieri che lo distraggono dal lavoro e più precisamente dall’appuntamento con Angelica Camilli, promessa sposa del ricco e affidabile Vittorio Raimondi.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee - Quinta Puntata

Ottobre rosso è il titolo della puntata di Virus – Il contagio delle idee,  in onda questa sera su Rai2, condotto da Nicola Porro. Al centro del dibattito, il braccio di ferro sulla riforma della rappresentanza sindacale e della disciplina sugli scioperi, anche alla luce dell’aggressione ai manager di Air France nella sede parigina della società. Tra gli ospiti in studio, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Lezzi; il deputato del Pd Irene Tinagli; il direttore di Libero Maurizio Belpietro; il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti; Giorgio Airaudo, deputato di Sel ed ex sindacalista Fiom. Con reportage, interviste e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Tornano gli “Sgarbi di Virus”, il punto di vista di Vittorio Sgarbi e lo spazio dedicato al “corpo a corpo” sui grandi temi che dividono gli italiani. Al centro del dibattito, il giallo sul pagamento del riscatto per la liberazione di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo.

Rai3, ore 21.05: Dead Man Down – Il sapore della vendetta - 1^Tv

Film di Niels Arden Oplev del 2013, con Colin Farrell, Noomi Rapace, Isabelle Huppert. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Victor, braccio destro di un signore della malavita di New York, viene sedotto e ricattato da Beatrice, vittima di un crimine e in cerca  di vendetta. L’intensa chimica tra i due darà vita a una passione sconvolgente che li condurrà in una spirale di violenza senza fine.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 14 - Terza Puntata

Alessia Marcuzzi presenta la terza puntata di Grande Fratello 14. Al centro della puntata la prima eliminazione: chi tra Kevin, il modello padovano, e Peppe, fotografo di Napoli, sarà costretto ad abbandonare la Casa? Grande Fratello ha in serbo per loro due sorprese molto toccanti. E ancora, continuano i confronti-scontri tra Federica e Alessandro: la bella infermiera gli chiede appoggio perché sente che gli altri ragazzi della Casa le sono ostili, mentre Alessandro, probabilmente frenato nei gesti della presenza di Lidia, sua ex fidanzata, ha preso un po’ le distanze da lei. Questa settimana, Grande Fratello metterà Alessandro davanti ad una scelta che coinvolgerà le due ragazze. I concorrenti avranno scoperto i tre segreti dei coniugi Angioni? Arianna e Marco, i due transgender, hanno dovuto tenere nascosto per tutta la settimana il fatto di conoscersi, di essere sposati e il loro cambiamento di sesso. Se saranno riusciti a portare a termine con successo la missione, potranno accaparrarsi 30.000 euro dal montepremi finale destinato al vincitore.

Italia1, ore 21.10: Transporter III

Film di Olivier Megaton del 2008, con Jason Statham, Natalya Rudakova, Francois Berleand, Robert Knepper. Prodotto in Francia. Durata: 104 minuti. Trama: Frank Martin, specialista in consegne rischiose, e’ chiamato a una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che e’ vittima di una trappola.

Rete4, ore 21.15: Speciale Quinta Colonna (al posto di The Mentalist)

Paolo Del Debbio conduce uno speciale sulle dimissioni di Ignazio Marino da sindaco di Roma.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Terza Puntata

Terzo appuntamento con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Ospiti questa sera il segretario della FIOM Maurizio Landini, Alessia Rotta (PD), l’Assessore ai Trasporti di Roma Stefano Esposito, il Presidente del Fondo Mandarin Capital Partners Alberto Forchielli, il manager Mauro Ferrari, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, Alessandro De Angelis de L’Huffington Post, il direttore del Tg4 Mario Giordano. Nel corso della puntata, inoltre, Formigli intervisterà Erri De Luca.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf

3×15 – Il serial killer: L’agente McCall si occupa del trasporto di un paziente molto particolare, William Barrow, un assassino, che deve essere trasferito all’ospedale di Beacon Hills per sottoporsi a un intervengo chirurgico. All’area d’attesa del pronto soccorso, Melissa McCall si ritroverà a essere testimone di un duro scontro tra l’ex marito e lo Sceriffo Stilinski.

Rai4, ore 21.10: Supernatural - 1^Tv

9×16 – Cacciatori di tesori: Mentre Sam è impegnato nelle ricerche sul Marchio di Caino, Dean cerca di mettersi in contatto con Crowley, ma non ottiene risposta. Il demone, al momento, sembra godersi tutta la sua “umanità”, passando il tempo in una stanza d’albergo con una demone molto sexy, Lola, mangiando pizza, guardando film romantici e leggendo libri. Ignora che Lola sia in contatto con Abaddon, che, così, è ora al corrente che i Winchester, con l’aiuto dell’ex re degli Inferi, sono sulle tracce della Prima Lama.

La5, ore 21.10: I Ragazzi della mia vita

Film di Penny Marshall del 2002, con Drew Barrymore, Steve Zahn, Sara Gilbert, Brittany Murphy. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Beverl e’ una ragazza esuberante e piena di vitalità con il sogno di diventare una famosa scrittrice. Ma deve crescere in fretta: gia’ a sedici anni si ritrova con un bimbo piccolo e un marito che crea solo problemi.

Iris, ore 21.00: Un matrimonio all’inglese

Film di Stephan Elliott del 2008, con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas, Ben Barnes. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 95 minuti. Trama: All’’inizio degli anni ’30 un giovane inglese, John Whittaker, si innamora follemente di Larita, un’’affascinante ragazza americana. Tale è il colpo di fulmine che i due si sposano immediatamente. Quando John porta Larita a casa dai genitori, nobili inglesi decaduti, la madre manifesta un’immediata, quanto evidente, “intolleranza” verso la nuora. Al contrario, il padre di John, che vive in un mondo tutto suo, simpatizza per la bella ragazza.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor – Quinta Puntata

Dopo le scelte di Elio e Fedez il Bootcamp continua questa sera su Sky Uno. In campo le squadre di Mika e Skin, ovvero gli Under Uomini e le Under Donna per un duello all’ultima sedia. Dal PalaAlpitour di Torino prosegue la spietata Sfida delle Sei Sedie, nessuno può sentirsi tranquillo fino a quando tutti hanno ultimato la propria performance, perché il giudice ha il diritto di cambiare idea ed effettuare dei cambi con chi si è esibito in precedenza. Ancora una volta solo i migliori potranno proseguire la gara, solo chi ha la voce e il carattere potrà accedere alle Home Visit. L’emozione può giocare brutti scherzi niente è scontato e i colpi di scena sempre possibili. Dal backstage Alessandro Cattelan incoraggia i concorrenti pronti a salire sul palco, spronandoli a tirare fuori la giusta grinta e a mostrare la carica necessaria per essere scelti, occupare la sedia e tenersela. Ed è sempre lì anche per chi torna a casa, pronto ad abbracciarli e a ricordargli di non arrendersi. Al termine della puntata conosceremo i nomi degli altri 12 concorrenti – sei per ogni giudice – che parteciperanno alle Home Visit, l’ultima e decisiva fase di selezione in onda il 15 ottobre 2015. Il viaggio verso i live continua.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.15: Brahms, Bartok, Rachmaninov – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Bel Ami – Storia di un seduttore – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ti Lascio una Canzone - Varietà

Italia2, ore 21.10: Il signore degli anelli – Le due torri - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 4 - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (nona stagione)  - Telefilm - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Bitch slap – Le superdotate – Film

RealTime, ore 21.00: Non sapevo di essere incinta – Docu-reality

MTV8, ore 21.35: The numeber one girl – Film

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato? - Docu-reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

8 ottobre 2015 alle 19:32

Teen Wolf su Rai 4 è in prima tv e non in replica :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.