27
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2009

Guida TV del 27 Ottobre 2009

Prime time

Raiuno, ore 21.10 Un medico in famiglia 6, settima puntata – 1^TV

Il fantasma di Cettina: Guido e Maria sono alle prese con le prime colichette di Palù, e con le prime notti insonni della loro carriera di genitori. Nonno Libero dà una mano: lui tra figli e nipoti ne ha cresciuti una valanga. Intanto nella vita di Guido riappare Valentina, la bella hostess che ha la capacità di metterlo sempre nei guai. Elena, Liberino e Inge esplorano la vecchia casa abbandonata di Torello e credono di vedere una donna bionda alla finestra: che sia il fantasma di Cettina? Nonno Libero la vede in sogno e nonna Enrica organizza anche una seduta spiritica. Lele è sempre più preso da Fanny ma non ha ancora parlato di lei alla sua famiglia. Durante una serata con la sua ragazza in un locale Lele incontra Ciccio. Baci rubati: Elena, Bobò e Inge organizzano un pigiama party in cioccolateria, ma spariscono nel nulla. Messi sull’allarme da nonno Libero, Lele e Bianca li cercano e li sorprendono a fare giochi pericolosi nel parco istigati dal vulcanico zio Giulio. E così Lele arriva tardi alla conferenza tenuta da Fanny. Ma le sorprese non sono finite: la mattina dopo Giulio sparisce per davvero. Dove sarà andato a finire? Giulia, un’amichetta di Annuccia, sorprende Lele e Fanny insieme. La notizia della relazione tra il medico e la giovane specializzanda deflagra in famiglia. Proprio quando Lele aveva deciso di raccontare tutto. Intanto Libero ed Enrica scambiano per errore la nipotina con un altro neonato al parco. Dante e Melina si preparano a trasferirsi nel rustico di zia Pasquina che hanno finito di ristrutturare e riconsegnano le chiavi dell’appartamento a Guido e Maria che finalmente potranno riprendere possesso di casa loro! Ma c’è una brutta sorpresa che attende i piccioncini.

Raidue, ore 21.05   Senza Traccia - 6×07 Un figlio, un padre – 1^ TV

Un figlio, un padre (Titolo originale: Absalom): Uno studente universitario sparisce dopo aver fatto dichiarazioni razziste in aula. La squadra indaga e si concentra sull’incidente, convinta che possa avere un collegamento con la scomparsa del ragazzo.

Raidue, ore 21.50 Criminal Minds – 4×09 L’importanza della pulizia - 1^ TV

L’importanza della pulizia (titolo originale: 52 Pick up): Emily Prentiss e Jordan Todd vanno in missione in incognito per ricostruire il profilo di un killer che ha perfezionato le sue abilità da seduttore e le usa per attirare le sue vittime.

Raitre, ore 21.05 Ballarò

La maggioranza si spacca sul ministro Tremonti e la sua politica economica, Bersani è il nuovo segretario del PD, il caso Marrazzo riapre il dibattito su cosa è pubblico e cosa è privato, La settimana più calda della politica italiana a Ballarò, domani 27 ottobre alle 21.10 su Raitre, in una puntata in cui Giovanni Floris ospita, tra gli altri, il ministro della Difesa e coordinatore nazionale del PdL Ignazio La Russa, la deputata del PD Rosi Bindi, il capogruppo dei deputati della Lega alla Camera Roberto Cota. Il settimanale d’informazione di Raitre è aperto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale 5, ore 21.10 Il Falco e La Colomba, terza puntata – 1^ TV

Trama:La morte di Fabio sembra aver messo un muro invalicabile tra Elena e Giulio. Beatrice, decisa a vendicare il figlio, assolda dei mercenari per assassinare Branciforte. Elena, confusa, ritorna al convento di Castro, dove confessa a Savelli di amare un altro uomo ma l’umiliazione rende ancor più spietata la determinazione del principe. La decisione di Elena di farsi suora spinge Beatrice a ad approvare le nozze della figlia con Giulio. In realtà la donna ha in mente un piano.

Italia1, ore 21.10 Le Iene show

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, con servizi esclusivi e molto sorprese. Al timone del programma l’ormai collaudato trio composto da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Nel corso della puntata andrà in onda un’intervista realizzata a una ragazzo della provincia di Napoli che dieci anni fa, quando era ancora minorenne, fu vittima delle molestie da parte di un parroco in una comunità religiosa vicino a casa sua. Si tratta dello stesso frate francescano recentemente sospeso dal ministero sacerdotale, spogliato del suo saio francescano e mandato in una comunità per il recupero della sua persona, in seguito ad un servizio delle Iene (andato in onda il 13 ottobre) che mostrava gli abusi subiti da un ragazzo rimasto senza lavoro e in cerca di un conforto spirituale. Inoltre, andrà in onda un’esclusiva intervista realizzata alla soubrette argentina Belen Rodriguez, che parlerà a ruota libera della sua vita privata e non solo.

Rete4, ore 21.10 Mission: Impossible

Mission: Impossible è un film di Brian De Palma del 1996, con Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Béart, Henry Czerny, Jean Reno, Ving Rhames, Kristin Scott Thomas, Vanessa Redgrave, Dale Dye, Marcel Iures. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti.Trama: Una lista, registrata su un floppy disk, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Vale milioni di dollari. Ethan Hunt (Tom Cruise) e i suoi colleghi dell’IMF (Impossible Mission Force) le danno la caccia tra mezze verità, doppi giochi, complotti, tradimenti.

La7, ore 21.10 Impero

Questa sera torna la nuova serie di IMPERO, condotto dall’archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi, che racconta i grandi temi dell’antichità da punti di vista inediti e attraverso nuove storie. Valerio Massimo Manfredi compie un viaggio in Russia, da San Pietroburgo a Mosca per raccontare la trasformazione dell’Impero degli Zar nella Russia sovietica. La puntata ha al centro la rivoluzione bolscevica del 1917. Dall’impero degli Zar all’impero dei Soviet, Impero traccia un ritratto delle grandi personalità della storia russa, Nicola II l’ultimo Zar, Lenin il rivoluzionario e infine Stalin, il nuovo dittatore. Come è stato possibile che l’Impero degli Zar si sia trasformato nell’Impero sovietico ? Come è stato possibile che le idee di uguaglianza e di giustizia sociale della rivoluzione abbiano portato ad una dittatura feroce?

Seconda Serata

Raitre, ore 23.20 Parla con me

Serena Dandini ospiterà a Parla con me il direttore del quotidiano “la Repubblica” Ezio Mauro. La musica sarà affidata alla famosa band norvegese “Kings of Convenience”.

Italia1, ore 23.55 Chiambretti night

Pochi sanno che Massimo Boldi vanti una collezione di film rari e rarissimi da far invidia alle più importanti cineteche italiane e non solo. In questa veste l’attore è ospite al “Chiambretti Night” su Italia 1 (ore 24.00). Un’occasione per compiere un viaggio tra spezzoni di film di culto e d’autore, come le pellicole di Vittorio De Sica, padre di quel Christian che ha condiviso per anni proprio con Boldi lo scettro di coppia leader dei botteghini italiani.

La7, ore 23.40 Victor Victoria

Saranno Giorgia Meloni e Maria Grazia Cucinotta le ospiti della nuova puntata di Victor Victoria. Clarence Seedorf sarà invece protagonista, insieme con Lillo e Greg e la stessa Vicky, della dissacrante rubrica “Amico Express”. 



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2009 [GRAN FINALE PER LE IENE CON LO SCHERZO A 007 CORONA]


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2009

3 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

27 ottobre 2009 alle 19:25

Il medico ovviamente! :D



2. iLollo ha scritto:

27 ottobre 2009 alle 19:50

@Mattia

l’episodio di Criminal Minds che hai scritto è stato anticipato a domenica scorsa! oggi va in onda l’episodio successivo



3. Mattia Buonocore ha scritto:

27 ottobre 2009 alle 20:23

@ ILollo pardon, grazie :-) ; mi ero proprio dimenticato del raddoppio :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.