27
ottobre

UOMINI E DONNE: FINTA SCELTA DI MONICA PER SMASCHERARE EMILIANO (CHE NEL FRATTEMPO LE DICE DI NO)

Uomini e Donne, scelta di Monica

Aveva tutta l’aria di essere un fulmine a ciel sereno l’annuncio della improvvisa scelta di Monica a Uomini e Donne: ma la scelta di Emiliano, più che prevedibile, è stata tutta una messinscena: un rvm, infatti, rivela l’intenzione di Monica di testare la veridicità del suo prinicpe azzurro, caduto per bene nella trappola e protagonista di una figura davvero maschina.

A voler essere maligni, si potrebbe pensare a una mossa strategica per accelerare un pò il ritmo del trono femminile che entusiasma il pubblico meno degli altri anni. Non a caso, voci insistenti parlano dell’ingaggio di Federico Mastrostefano come consigliere fisso delle reginette. 

La scelta di Monica di seguire l’istinto, sempre e comunque, non sembrava, poi, così azzardata: già alla presentazione avevamo sottolineato la voglia della ragazza di trovare il prima possibile un omo (proprio come dice lei), come del resto confermano i caratteristici monologhi sulla virilità, infarciti di battutacce romanesche, entrati a pieno titolo nei cult dell’anno televisivo. E anche il pubblico avrebbe apprezzato una scelta così repentina che, oltre a sfatare un pò la recente tradizione di troni lunghi e inconcludenti, avrebbe liberato immediatamente una poltrona su cui far sedere una beniamina del pubblico (il pensiero non può correre che a Ramona Amodeo e Lucia Rossitto). Di fatto si sta tornando al trono ereditario, attribuito a chi è stato capace di mettersi meglio in evidenza per le proprie “genialate televisive”, azzerando il tentativo defilippico di non cadere nelle consuete trappole del business-trono. Lo schieramento di Marcelo Fuentes è eloquente in tal senso, anche se ancora non è chiara la dimensione del suo impiego nel programma.

Ma la tronista Costanza (come ama definirsi lei con il sottotesto: né tette, né culo, né panza) resta in sella e paradossalmente non elimina l’uomo sbugiardato. Persiste a reggergli il gioco, dato che il caro Emiliano non ha la dignità di andare via dopo la farsa rivelatrice della sua vera indole. La signora Daniela, sgrammaticata come sempre, ne reclama legittimamente la testa gridando forsennatamente: a tarocco!

Niente da fare: l’impatto della svolta teatrale è pari allo zero. Molto rumore per nulla. Resta però un dubbio: se la risposta fosse stata positiva, avremmo visto il dvd chiarificatore? E stando così le cose che senso ha per gli altri corteggiatori rimanere a fare da contorno a questa singolar tenzone d’amore?



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara-Sammartino e Gabrio-Gamma-Uomini-e-donne
UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA


Uomini e Donne, scelta Maria de filippi
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI E IL PIACERE DELL’ONESTA’ INNANZITUTTO. (AL DIAVOLO LA SUSPENCE!)


uomini e donne (monica_e_nicola)
UOMINI E DONNE: NICOLA SCEGLIE MONICA.


Uomini e Donne (Monica e Emiliano)
UOMINI E DONNE: EMILIANO DICE ANCORA NO A MONICA. E MARIA DIGRIGNA I DENTI PER PROTEGGERLA

4 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

27 ottobre 2009 alle 17:27

sono pienamente daccordo massacrano emiliano(tina aveva detto che un no cosi presto non era da condannare)però lei è un eroina, che tiene la persona che gli dice no, ed aggiungo io che sicuramente sceglierà definitivamente a fine trono.
e come dice il post lei cosa avrebbe fatto se lui diceva si?
per me vuole far vedere che è la migliore delle troniste, ma dimostrerà solo di essere la peggiore



2. Cristian Tracà ha scritto:

27 ottobre 2009 alle 18:14

è vero sarebbe stata veramente coraggiosa se avess fatto corrispondere un’eliminazione.



3. sere ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 08:36

Io l’avrei proprio eliminato.Non arriverei a tenere una persona lì se ci fosse la possibilità che mi possa dire di no.
Lei è vero vuole fare la forte e la tosta per tenerlo fino alla fine; se lo dovesse scegliere spero per lei che non si prenda una bella batosta, tra l’altro già annunciata.
Vedremo come andrà avanti ..



4. emy ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 11:18

scusate io non seguo piùil programma per motivi di lavoro. ma perchè dopo sta scenata lei lo ha tenuto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.