
7
ottobre
ZECCHINO D’ORO 2015: CRISTEL CARRISI E FLAVIO MONTRUCCHIO CONQUISTERANNO I PIU’ PICCOLI?

Flavio Montrucchio - Cristel Carrisi
Flavio Montrucchio condurrà la 58° edizione dello Zecchino D’Oro, in diretta su Rai 1 da martedì 17 a sabato 21 novembre 2015. E con lui, molto probabilmente, ci sarà Cristel Carrisi.
Flavio Montrucchio allo Zecchino D’Oro 2015
Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello ha saputo far fruttare la partecipazione al padre di tutti i reality, costruendosi una carriera non pretenziosa ma costante. Attore e conduttore – l’ultima fatica è stata Una Notte per Caruso 2015 con Elisa Isoardi – il quarantenne torinese è ormai un volto familiare per il pubblico televisivo, dal momento che non disdegna ospitate varie come quelle a Stasera tutto è possibile o a Tale e Quale Show (del cui cast fece parte nel 2012). Ed è stato proprio Carlo Conti, durante la sua partecipazione alla mission impossibile di venerdì scorso, a dare l’ufficialità del suo avvento allo Zecchino.
Cristel Carrisi allo Zecchino D’Oro 2015
Ma Montrucchio non sarà solo a raccogliere l’eredità della storica conduttrice della manifestazione, Veronica Maya, ormai fuori dalla tv pubblica. I rumors vogliono che accanto a lui il pubblico di Rai1 debba trovare la figlia di Al Bano e Romina Power, la trentenne Cristel. E se per lui si tratterà di una nuova buona occasione, per la Carrisi sarebbe invece l’ennesimo tentativo di trovare un posto al sole tutto suo nello showbiz che abita da sempre per diritto di famiglia.
Dopo aver provato a cantare lanciando un disco, a ballare come coach ne La Pista, a disegnare abiti e a cucinare nel programma di Telenorba, la ragazza di Cellino San Marco sarebbe pronta a giocarsi ancora la carta della conduzione strizzando l’occhio ai più piccini, che di certo troverebbero rassicurante il suo volto delicato ed angelico.
L’inedita coppia avrà il compito di presentare al pubblico le dodici canzoni in gara, raccogliere i voti della giuria e proclamare poi il vincitore della 58° edizione. L’avvento dei due desterà curiosità? Come se la caveranno? E riusciranno a dare nuovo appeal alla trasmissione? C’è da augurarselo, perchè lo storico Zecchino ne avrebbe bisogno.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

credo che per questa manifestazione esista solo una vera padrona di casa. risponde al nome di cristina d’avena. regina incontrastata dei più piccoli (anche di molti grandi a dire il vero) e, come è noto a tutti, nota alle scene già a tre anni e mezzo col famoso “beppone che russava nel grande giardino…” eseguita in qualche edizione fa dello zecchino d’oro!


2. AleT'Amo ha scritto:
Montrucchio ok, non la Carrisi!
Appoggio anche io nino.tv per far condurre lo Zecchino d’Oro a Cristina D’Avena. Anche molti over (non più bambini) lo seguirebbero…


3. paky94 ha scritto:
CRISTINA D’AVENA!!


4. piero ha scritto:
Lo scandalo della carrisi come quello della ramazzotti….se nn si e’ figli di’….ma perche’ nm le mandano a lavorare!!! Io avreo scelto la bravissima ciampoli

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. nino.tv ha scritto:
7 ottobre 2015 alle 15:43