7
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 7 OTTOBRE 2015.

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.20: Capitani Coraggiosi – Seconda Serata

Secondo appuntamento con l’avventura musicale dei Capitani Coraggiosi, il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, che vedrà Claudio Baglioni e Gianni Morandi, per la prima volta assieme sul palco e in televisione con un doppio evento speciale dal Centrale del Foro Italico di Roma. Due serate “diverse” ma complementari con numerose sorprese e tanti ospiti. Uno straordinario show live, animato da una playlist mozzafiato: una vera e propria “hit parade”, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico, Il Centrale del Foro Italico di Roma, in perfetta armonia con le linee cemento, acciaio e cristallo dell’innovativa architettura di quello che è stato, giustamente, definito il “Colosseo del tennis”. “Capitani Coraggiosi”, prodotto da Ballandi Multimedia con F&P Group, è un programma di Claudio Baglioni e Gianni Morandi scritto con Giorgio Cappozzo, Duccio Forzano, Gianmarco Mazzi, Guido Tognetti, Gianluigi Attorre. La regia è affidata a Duccio Forzano.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×7 – Hashtag: In Maryland, alcune persone con grande seguito sui social media vengono trovate morte. La Squadra cerca quindi in rete aiuto per individuare il serial killer. Intanto, Morgan e Savannah non trovano il tempo per stare assieme.

10×8 - Traumi del passato: Le indagini sulla scomparsa di un avvocato di Boston portano alla luce segreti del suo passato, che potrebbero rappresentare la chiave per ritrovarlo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Quinta Puntata

Una segnalazione, arrivata alla redazione di Chi l’ha visto?, suggerisce di andare a vedere, in un punto preciso, nei luoghi dove è scomparsa Roberta Ragusa,la mamma di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. Il programma tornerà così ad occuparsi di questo caso nella puntata in onda questa sera su Rai3. Nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012 Roberta, prima di sparire, era in cucina e scriveva la lista della spesa. Inoltre, le ultime novità sull’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i fidanzati uccisi a Pordenone. In studio con Federica Sciarelli ci sarà Piera Maggio, la mamma della piccola Denise scomparsa da Mazara Del Vallo il 1 settembre del 2004 a soli quattro anni.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7 – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: Grazie al recupero dell’archivio di Crisalide la Duomo mette a segno arresti importanti, ma l’identita’ del Broker per ora non salta fuori. In una vera e propria lotta contro il tempo, Goffredo Collina cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio Saverio Torrisi.Intanto, Rachele porta il clan Corvo in battaglia per prendersi ciò’ che resta del mandamento dei Maglio, in ginocchio dopo l’avvenuta eliminazione di tutti i suoi leader. Calcaterra nel frattempo continua a stare male ed e’ angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono. Del tutto inconsapevole di essersi trasformato in un assassino.

Italia1, ore 21.10: Vi presento i nostri

Film di Paul Weitz del 2010, con Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Dustin Hoffman. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Dopo Ti Presento i Miei e Mi presenti i tuoi?, le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell’esilarante saga familiare e’ l’arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

Rete4, ore 21.15: Decisione critica

Film di Stuart Baird del 1996, con Kurt Russell, David Suchet, Oliver Platt, Joe Morton. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Cosi’ bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l’ aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Solomon Kane

Film di Michael J. Bassett del 2009, con James Purefoy, Max von Sydow, Jason Flemyng. Prodotto in Francia/Repubblica Ceca/Gran Bretagna. Durata: 104 minuti. Trama: Durante il 17esimo secolo Solomon Kane, un uomo dall’aspetto cupo e tenebroso, vaga per il globo con il preciso obiettivo di estirpare il male assoluto presente sulla Terra in ogni sua forma e incarnazione. Nei suoi avventurosi viaggi alla ricerca della giustizia e della pace eterna, attraverserà l’Europa giungendo anche nella giungla africana dove affronterà una serie di pericoli.

La5, ore 21.10: Babysitter per amore – 1^Tv

Film di Clement Michel del 2013, con Jerôme Commandeur, Raphaël Personnaz, Charlotte Le Bon. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Thomas e’ single da un anno, dal giorno in cui e’ stato lasciato da Marie, stanca del suo rifiuto ad impegnarsi e a costruire un futuro, ma e’ ancora innamorato di lei. Un giorno il giovane si ritrova ad accudire un bambino e decide di fingersi il padre per riconquistare la ex fidanzata facendole credere di essere cambiato e pronto ad assumersi le responsabilita’ di una famiglia.

Iris, ore 21.00: Romanzo Criminale

Film di Michele Placido del 2005, con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Anna Mouglalis, Pierfrancesco Favino. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 147 minuti. Trama: Il Libanese ha un sogno: conquistare Roma. Per realizzare quest’impresa senza precedenti mette su una banda spietata ed organizzata. Le vicende della banda e dell’alternarsi dei suoi capi (il Libanese, il Freddo, il Dandi) si sviluppano nell’arco di venticinque anni, intrecciandosi in modo indissolubile con la storia oscura dell’Italia delle stragi, del terrorismo e della strategia della tensione prima, dei ruggenti anni ‘80 e di Mani Pulite poi. Per tutto questo tempo, il commissario Scialoia dà la caccia alla banda, cercando contemporaneamente di conquistare il cuore di Patrizia, la donna del Dandi.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: L’altra metà dell’arte – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Sirene – Film

RaiPremium, ore 21.20: Fuoriclasse – Fiction

Italia2, ore 21.10: Orphan  Black – Prima Stagione - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Benedetti dal Signore - Fiction

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit – Quattordicesima stagione – Telefilm

Cielo, ore 21.10: Tentacoli sulla città - Film

RealTime, ore 21.00: Ma come ti vesti?! - Rubrica

MTV, ore 21.10: Mia moglie per finta – Film

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore - Reality Novità!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.