6
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 6 OTTOBRE 2015. SU LA5 IN PRIMA TV LA SESTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES

The Vampire Diaries

Rai1, ore 21.20: Capitani Coraggiosi – Prima Serata

Primo appuntamento con l’avventura musicale dei Capitani Coraggiosi, il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, che vedrà Claudio Baglioni e Gianni Morandi, per la prima volta assieme sul palco e in televisione con un doppio evento speciale dal Centrale del Foro Italico di Roma. Due serate “diverse” ma complementari con numerose sorprese e tanti ospiti. Uno straordinario show live, animato da una playlist mozzafiato: una vera e propria “hit parade”, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico, Il Centrale del Foro Italico di Roma, in perfetta armonia con le linee cemento, acciaio e cristallo dell’innovativa architettura di quello che è stato, giustamente, definito il “Colosseo del tennis”. “Capitani Coraggiosi”, prodotto da Ballandi Multimedia con F&P Group, è un programma di Claudio Baglioni e Gianni Morandi scritto con Giorgio Cappozzo, Duccio Forzano, Gianmarco Mazzi, Guido Tognetti, Gianluigi Attorre. La regia è affidata a Duccio Forzano.

Rai2, ore 21.15: NCIS – Replica

10×15 – Ricominciare: Il direttore Leon Vance, in congedo dall’NCIS perché ancora in lutto per la morte della moglie Jackie, scopre inaspettate informazioni che lo riguardano molto da vicino e che lo spingono a dubitare di tutto e tutti.

10×16 – Deviazione: Il team è alla ricerca di Ducky e Jimmy, scomparsi dopo aver lasciato la scena di un crimine.

10×17 – L’emulatore: Il barbiere di Gibbs teme che suo figlio possa essere coinvolto in un crimine. Si rivolge allora all’agente speciale affinché trovi le prove che possano scagionare il ragazzo.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Quinta Puntata

Quinta puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini, in onda questa sera su Rai3. In apertura il giornalista e scrittore Alan Friedman, a poche ore dall’uscita del suo ultimo libro “My way: Berlusconi si racconta a Friedman”  mostrerà in esclusiva le immagini della video intervista a Silvio Berlusconi che fa da sfondo al libro. Al talk si aggiungeranno in un secondo momento anche il direttore de “Il Fatto Quotidiano”  Marco Travaglio e il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli. A seguire prenderanno parte al dibattito, tra gli altri,il  sindaco di Firenze Dario Nardella (PD) il sindaco di Milano Giuliano Pisapia (Sel), l’ex Ministro del Lavoro Elsa Fornero, la senatrice Barbara Lezzi (M5s) e il segretario Uil Carmelo Barbagallo. In studio tornerà anche la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto - Parte QuartaUltima Puntata1^Tv

Fiction di Alessio Inturri e Luigi Parisi del 2014, con Gabriel Garko, Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi. Trama: Il commissario Rolla muore in ospedale. Ettore De Nicola, il suo assassino, si sente invulnerabile e riesce a mettersi in contatto con Fania. Nessuno ormai la proteggerà più. Intanto Carmela e Tonio vengono a sapere che il loro bambino non e’ in viaggio con la zia Maria. Al suo posto, sta arrivando Don Lino Li Causi per riprendersi la donna che ama e per concludere l’affare della droga. Carmela da’ cosi’ appuntamento a Tonio nella parrocchia di Padre Raffaele. Solo un matrimonio tra i due innamorati potra’ allontanare la minaccia di Don Lino. Ettore pero’ e’ sulle tracce di Carmela: nonostante voglia vendicarsi della brutta fine di Tripolina, tenta di stringere un accordo per il carico di droga. Carmela pero’ si rifiuta di trattare e viene rapita. Tonio, giunto ormai in parrocchia, non la trova e comincia una ricerca al cardiopalma per salvare la donna che ama.

Italia1, ore 21.10: La Fabbrica di Cioccolato

Film di Tim Burton del 2005, con Johnny Depp, Freddy Highmore, Helena Bohnam Carter, James Fox. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 109 minuti. Trama: Il piccolo Charlie e’ tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Rete4, ore 21.15: John Rambo

Film di Sylvester Stallone del 2008, con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham Mctavish. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: John Rambo, rifugiatosi in Tailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime. In questo viaggio i pericoli non mancheranno e Rambo dovrà proteggere in tutti i modi i suoi compagni.

La7, ore 21.10: Di Martedì – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata l’ex commissario per la revisione dei conti pubblici Carlo Cottarelli. Confermati come di consueto la copertina a cura di Maurizio Crozza e i sondaggi Ipsos di Nando Pagnoncelli. In chiusura la visita al Foro di Giulio Cesare con Piero Angela.

Rai4, ore 21.10: Rosemary’s Baby - Seconda ed ultima puntata

Miniserie di Agnieszka Holland del 2009, con Zoe Saldana, Patrick J. Adams, Carole Bouquet, Jason Isaacs. Prodotta in Usa. Trama: Rosemary e Guy sono una giovane coppia che sta cercando di superare il grande dolore della perdita del bimbo che aspettavano. Grazie ad una amica, Guy ottiene una cattedra alla Sorbonne a Parigi, e spera così di ricominciare. Rosemary conosce per caso Margaux, una signora ricchissima che vive in un elegante palazzo, La Chimère, con il marito Roman. I due coinvolgono Guy e Rosemary e diventano amici insostituibili.

La5, ore 21.10: The Vampires Diaries – 1^ Tv

6×1 – Io ricorderò: Elisa riesce a rimanere in contatto con Damon, malgrado lui sia rimasto incastrato dall’altra parte con Bonnie. Jeremy e Mat sono a Mystic Falls dove i vampiri non hanno accesso a causa dell’incantesimo dei Viaggiatori. Caroline vive al confine cercando un modo per far rientrare tutti nella loro città che sembra aver raggiunto una grande tranquilli.

6×2 – Voltare pagina: Elena, decisa a cancellare dai suoi ricordi Damon tramite ipnosi, inizia le sedute con Alaric. Caroline ed Enzo seguono una nuova pista per riuscire a riportare Bonnie e Damon in vita. Stefan ha voltato pagina, ma il passato bussa alla sua porta. Matt ripone sempre di più la sua fiducia in Tripp. Jeremy non riesce a dimenticare Bonnie.

Iris, ore 21.00: Hondo

Film di Lee H. Katzin del 1966, con Gary Merrill, John Smith, Kathie Brown, Michael Pate. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Stati Uniti, primi anni della Conquista del West. Angie Lowe vive da sola con suo figlio, il piccolo Johnny, in un territorio ai confini col Messico, abitato da Apache. Il loro capo, Victorio, vorrebbe che la donna sposasse uno di loro, e spesso si reca alla sua fattoria a presentarle molti pretendenti. La donna un giorno incontra Hondo Lane, portalettere dell’esercito americano, che in un diverbio uccide il marito fedifrago di Angie, Ed, non sapendo chi sia. Hondo si pone allora a protezione della donna e del figlio, facendosi passare per suo marito, riuscendo così a convincere Victorio a lasciarla stare.

FoxLife, ore 21.00: Il Contadino cerca Moglie – Novità

Al via questa sera la prima edizione italiana de Il contadino cerca moglie, il reality condotto da Simona Ventura con protagonisti giovani e affascinanti contadini che si apprestano ad accogliere nelle loro tenute e fattorie un piccolo esercito di “aspiranti mogli” pronte a lasciare abitudini e comodità della città per trasferirsi in campagna. Riusciranno le ragazze ad abituarsi ad orari e stili di vita decisamente inediti e, soprattutto, a conquistare il cuore dei contadini?

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Camminando sull’acqua – Film

RaiMovie, ore 21,00: Innamorarsi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo mondo – Reality Show

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sesta stagione – Serial Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli&Isles – Quinta stagione – Serial Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 4 – Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi - Docu-Reality

MTV, ore 21.10: Hates – Film

DeeJay Tv, ore 21.00: Malattie Misteriose - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.