5
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 5 – 9 OTTOBRE 2015

Claudia Ruffo

Arrivi e partenze ad Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nei prossimi giorni, come sempre alle 20,35 su Rai3, assisteremo, infatti, ad un via vai di personaggi. A lasciare – ma solo temporaneamente – la soap saranno Davide Devenuto e Samanta Piccinetti, interpreti di Andrea e Arianna. I due, concluso il caso legato a Stefania Passalacqua (Martina Liberti), saluteranno il capoluogo campano per trasferirsi in quel di Siena. Un grande ritorno sarà invece quello di Angela Poggi, lo storico personaggio interpretato da Claudia Ruffo. La ragazza tornerà presto ad animare le vicende di palazzo Palladini, con una storia che si preannuncia a tinte molto forti, e che avrà a che fare con il centro d’ascolto presso il quale lavora. In attesa di nuovi dettagli, vediamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4341 – Lunedì 5 ottobre 2015

Mentre Sandro si trova a dover decidere sulla fusione tra i due cantieri, scopriamo che Ferri sta tramando alle spalle di Marina e Filippo. Viola scopre che una delle ragazze che fanno le guide turistiche si sta comportando scorrettamente. Risolto il caso Passalacqua, per Andrea e Arianna arriva il difficile momento della partenza da Napoli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4342 – Martedì 6 ottobre 2015

Mentre per Sandro è arrivato il momento di prendere una difficile decisione sul futuro dei Cantieri, Roberto, con la complicità di Miriam, continua a tramare nell’’ombra. Deciso a seguire il suo sogno di diventare cuoco, Patrizio si imbatterà lungo la strada in un paio di magnetici occhi scuri. Dopo aver scoperto il doppio gioco di Lucilla, Viola dovrà decidere se continuare a farla lavorare nella cooperativa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4343 – Mercoledì 7 ottobre 2015

Con le dimissioni di Renato e la crescente tensione tra Filippo e Marina, Roberto svelerà a Miriam l’’obiettivo finale del proprio piano. Dopo un duro pomeriggio da lavapiatti presso il ristorante di Omar, Patrizio riuscirà a ottenere il lavoro e a tenerlo nascosto ai propri genitori? A causa del malumore di Otello, il ritorno a Napoli di Michele e Silvia non sarà per nulla rilassante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4344 – Giovedì 8 ottobre 2015

Mentre Renato dà l’’addio ai Cantieri, Roberto sembra avere sempre più il controllo della situazione La tensione fra Raffaele e Ornella finalmente si scioglie, ma Patrizio sembra essere invece sui carboni ardenti. Decisi a riportare Otello a più miti consigli, Michele e Silvia fanno scattare il loro piano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4345 – Venerdì 9 ottobre 2015

Giulia si impegnerà per risollevare il morale di Renato. La manovra strategica di Ferri continuerà a dare i suoi frutti e per l’’uomo tutto sembrerà andare per il meglio, ma una cena con Marina innescherà la reazione rabbiosa di Miriam. Michele e Silvia riusciranno a far tornare Otello quello di sempre, ma anche le proverbiali liti con Teresa torneranno inesorabilmente

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.