3
ottobre

ASCOLTI SKY | VENERDI 2 OTTOBRE 2015. 395.811 SPETTATORI PER LA PRIMA TV DI THE PRINCE (DATI SMART PANEL SKY)

The Prince - Tempo di uccidere

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 2 ottobre, 9.082.176 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.781.999 spettatori con il 6,8% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 5,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,8% (10,9% se si considera il target 15-54 anni)**.

Per l’Intrattenimento, in evidenza la prima puntata di Bootcamp di “X Factor 2015”, che per i nuovi passaggi lineari su Sky Uno/+1 HD, le visioni su Sky On Demand e quelle registrate tramite My Sky, ha ottenuto ieri – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto medio complessivo di 549.007 spettatori*. Per i canali Cinema share del 2,12% in prime time. In particolare il film in prima visione “The Prince – Tempo di uccidere”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto – secondo lo Smart Panel Sky – da 395.811 spettatori medi complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, l’anticipo della 6ª giornata del Campionato di Serie B, Crotone-Salernitana, in diretta esclusiva dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 113.640 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.526.830 spettatori unici*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.240.145 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 è stata vista in media da 123.700 spettatori*.

_________________________________________________________
I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.