2
ottobre

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: IL VOLO E LE IMPRESE DEL SINDACO MARINO APRONO LA NUOVA STAGIONE

Crozza nel Paese delle Meraviglie, House of Scars

Sarà ancora l’attualità ad ispirare Maurizio Crozza. Scandali, faccende di Palazzo, notizie curiose, personaggi improbabili ai vertici delle istituzioni: anche quest’anno non mancheranno gli spunti al comico genovese, che stasera tornerà in prime time su La7 con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie. Lo show comico, trasmesso in diretta da Milano, ripartirà dalla satira sulla situazione politica e sui suoi protagonisti, con gag, monologhi e nuove imitazioni. Vediamo quali.

Crozza nel Paese delle Meraviglie: le imitazioni

Tra le nuove interpretazioni di Crozza ci sarà una parodia del sindaco di Roma Ignazio Marino, reso protagonista-sindaco di “House of Scars“, una serie televisiva (chiaramente ispirata ad House of Cards) ambientata al Campidoglio e dedicata alle imprese del primo cittadino della Capitale. Il comico genovese aveva già indossato le vesti e la barba di Marino durante le sue ‘copertine’ a diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris.

La politica nazionale sarà rievocata attraverso l’ormai celebre imitazione di Matteo Renzi, cui si aggiungeranno le parodie del Ministro del lavoro Giuliano Poletti e di quello dell’Economia Pier Carlo Padoan, già riuniti dal comico in uno spot trasmesso nei giorni scorsi da La7. Torneranno Salvini, Marchionne, Papa Francesco, Mattarella, Landini, Mentana. La discussa riforma del Senato non passerà certo inosservata a Crozza, che anche quest’anno sarà spalleggiato da Andrea Zalone e da una squadra composta da Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo.

Maurizio Crozza imita Il Volo

Tra le parodie più attese della prima puntata di stasera, quella de Il Volo. I tre ‘tonorini’, finiti in questi giorni al centro di una polemica maleodorante, saranno interpretati da Maurizio Crozza, che ha già divulgato un’anteprima della sua inedita performance. “Io venerdì prendo il Volo” ha scherzato il comico. La musica sarà ancora parte integrante dello spettacolo di La7, con esibizioni dal vivo interpretate da Crozza ed eseguite dalla band di Silvano Belfiore.

La puntata di Crozza nel Paese della Meravigli sarà seguita da Bersaglio Mobile con Enrico Mentana, che questa sera tornerà in onda con ospiti Gianni Alemanno, Stefano Esposito e Alessandro Di Battista.



Articoli che potrebbero interessarti


Crozza nel Paese delle Meraviglia
CROZZA NON RUGGISCE: NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE POCA SATIRA POLITICA E PIÙ SOCIAL(E)


Maurizio Crozza
CROZZA TORNA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: DI BATTISTA E SORRENTINO NUOVE IMITAZIONI (VIDEO)


Maurizio Crozza
REFERENDUM TRIVELLE, CROZZA: “IO VOTO QUELLO CHE MI DICE CASCHETTO”. POI GAG SU ‘SANTA BOSCHI’


Maurizio Crozza imita Donald Trump
CROZZA IMITA DONALD TRUMP. SPUNTA UNA BANDIERA NAZISTA, LA GAG FINISCE MALE

1 Commento dei lettori »

1. Romeo Palmerini ha scritto:

3 ottobre 2015 alle 13:06

Il programma è molto discutibile, ha sponsorizzato il film della moglie, ha ridicolizzato i figli nonostante sia il problema di molti, è stato un po’ volgare nel risaltare con scureggie quell’individio orripilante ma furbo su YouTube, è stata interessante e molto ben riuscita la parodia dei tre ragazzi “I Volo” parole toccanti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.