1
ottobre

GRANDE FRATELLO 14: ARIANNA GHIGLIERI

Arianan Ghiglieri

Arianna Ghiglieri – Grande Fratello 2015

Arianna è la moglie di Marco Angioni. Loro sono una coppia particolare: entrambi hanno cambiato sesso. Per Arianna è stato un percorso lungo e complicato, iniziato già a 16 anni, durante il quale ha sempre avuto il supporto della sua famiglia. Dopo l’intervento, una volta liberatasi da quel corpo che non le apparteneva, Arianna è rinata ed è diventata una persona gioiosa. Ha cominciato così a vivere la vita di una qualsiasi ragazza. Marco e Arianna si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni. Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra. Arianna, però, era preoccupata per la differenza d’età. Le resistenze man mano sono venute meno, un anno fa sono andati a convivere e il 29 agosto di quest’anno si sono sposati. Affermano di essere complementari: parlano di tutto e vedono la vita allo stesso modo. Arianna dice di Marco: “è una persona dolcissima e molto timida”. Entrambi vogliono partecipare a GF 14 perché vogliono spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. Proprio come lo è la loro storia d’amore.

Chi è Arianna Ghiglieri di Grande Fratello 2015

Età: 36 anni

Data di nascita: 19 giugno 1979

Luogo: Cagliari

Vive a: Cagliari

Stato civile: coniugata con Marco Angioni

Altezza: 168 cm

Peso: 67 kg

Occhi: verdi

Capelli: biondi

Studi effettuati: diploma ragioneria

Lavoro: consulente finanziario

Grande Fratello 2015: tutti i concorrenti

GF 2015: quando e dove seguire il daytime

GF 2015: la nuova casa

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Thiago Ricci
GRANDE FRATELLO 14: THIAGO RICCI


Diego Ianniello
GRANDE FRATELLO 14: DIEGO IANNIELLO


Antonio Primieri
GRANDE FRATELLO 14: ANTONIO PRIMIERI


IGOR DI GIOVANNI
GRANDE FRATELLO 14: IGOR DI GIOVANNI

1 Commento dei lettori »

1. io88 ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 16:30

Avrei preferito una coppia omosessuale e avrei tenuto loro x un eventuale edizione futura… Non per pregiudizio ma perché la tematica quest anno e gia affrontata con Rebecca .. Inoltre le coppie omosessuali sono di più rispetto a quelle transessuali … Merito va pero dato al gf x affrontare queste tematiche delicate .. Io li seguiro come sempre … #GF14… …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.