
1
ottobre
GRANDE FRATELLO 14: ARIANNA GHIGLIERI

Arianan Ghiglieri
Arianna Ghiglieri – Grande Fratello 2015
Arianna è la moglie di Marco Angioni. Loro sono una coppia particolare: entrambi hanno cambiato sesso. Per Arianna è stato un percorso lungo e complicato, iniziato già a 16 anni, durante il quale ha sempre avuto il supporto della sua famiglia. Dopo l’intervento, una volta liberatasi da quel corpo che non le apparteneva, Arianna è rinata ed è diventata una persona gioiosa. Ha cominciato così a vivere la vita di una qualsiasi ragazza. Marco e Arianna si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni. Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra. Arianna, però, era preoccupata per la differenza d’età. Le resistenze man mano sono venute meno, un anno fa sono andati a convivere e il 29 agosto di quest’anno si sono sposati. Affermano di essere complementari: parlano di tutto e vedono la vita allo stesso modo. Arianna dice di Marco: “è una persona dolcissima e molto timida”. Entrambi vogliono partecipare a GF 14 perché vogliono spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. Proprio come lo è la loro storia d’amore.
Chi è Arianna Ghiglieri di Grande Fratello 2015
Età: 36 anni
Data di nascita: 19 giugno 1979
Luogo: Cagliari
Vive a: Cagliari
Stato civile: coniugata con Marco Angioni
Altezza: 168 cm
Peso: 67 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Studi effettuati: diploma ragioneria
Lavoro: consulente finanziario
Grande Fratello 2015: tutti i concorrenti
GF 2015: quando e dove seguire il daytime


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Avrei preferito una coppia omosessuale e avrei tenuto loro x un eventuale edizione futura… Non per pregiudizio ma perché la tematica quest anno e gia affrontata con Rebecca .. Inoltre le coppie omosessuali sono di più rispetto a quelle transessuali … Merito va pero dato al gf x affrontare queste tematiche delicate .. Io li seguiro come sempre … #GF14… …

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. io88 ha scritto:
1 ottobre 2015 alle 16:30